Visualizza Versione Completa : ...e nei viaggi?
alfaomega
14/06/2007, 17:22
vai tranquillo, con le 3 borse rigide sembra un BMW e si viaggia comodi comodi per centinaia di chilometri.
Lo scarico sotto la sella non scalda moltissimo [la S2 un pò di più per via del kat maggiorato dovuto alle specifiche Euro3] ma al massimo metti un bello scarico aftermarket senza kat e avrai il sederino sempre al fresco.
In effetti gli scarichi scaldano, ma se il passeggero indossa l'abbigliamento tecnico, non c'è problema! :wink:
con la fz6 Fazer ho fatto moltissimi viaggi, è davvero comoda.....chiaramente come tutto nella vita, si può sempre migliorare....
Comoda sia alla guida che come passeggero, il sederino riscalda ma anche li dipende dalla soglia di sopportazione. :mrgreen:
e non e' solo corsaiola :)
Ciao,
ho appena 850km. Per scaldare scalda ma per me non è un problema nell'utilizzo casa-lavoro-casa perchè il tratto nel traffico caotico è breve e per il resto sono a velocità da statale.
Qualche volta mi sono trovato imprigionato e li senti chiaramente il calore, però non è che adesso mi dia fastidio, vedremo quando ci saranno 35-37°C :D ... quella di rimuovere il cat mi preoccupa per il rischio multe, però ...
ciao
Daffy Duck
16/06/2007, 20:17
vai tranquillo, con le 3 borse rigide sembra un BMW e si viaggia comodi comodi per centinaia di chilometri.
Lo scarico sotto la sella non scalda moltissimo [la S2 un pò di più per via del kat maggiorato dovuto alle specifiche Euro3] ma al massimo metti un bello scarico aftermarket senza kat e avrai il sederino sempre al fresco.
ma mi sorge un dubbio.
Se dovessi montare degli scarichi after market e conservare il catalizzatore originale... il popò dovrebbe scaldare comunque molto meno degli originali montati, giusto? O è proprio il catalizzatore che fa la differenza? :roll:
vai non tranquillo....tranquillissimo :wink:
Daffy Duck
17/06/2007, 18:34
vai non tranquillo....tranquillissimo :wink:
meglio così! :)
sephiroth
04/07/2007, 10:25
Sotto il mio ufficio vendono un 2006 a 5300... 9000 km... non so se è tanto o poco però...
sephiroth
04/07/2007, 10:25
P.S. vai a presentarti nell'apposita sezione..... così ci dici qualcosa di te..
sephiroth
05/07/2007, 09:14
Sotto il mio ufficio vendono un 2006 a 5300... 9000 km... non so se è tanto o poco però...
Grazie! vedendo un po'in giro sul sito e su moto.it sembra un buon prezzo. Sai di che colore è? E dove lavori? Io sono a Roma.
Per la presentazione....scusatemi se sono scaramantico, ma aspetto di essere in sella alla mia motina prima farla... :wink:
Lavoro a Porta Pia. Non è un concessionario è un privato col cartello. :wink:
luke_magic
05/07/2007, 09:17
guzzi nevada? due miei amici non vedono l'ora di sbarazzarsene...................troppi problemi...troppe trafilature d'olio....assistenza all'estero nulla.................
sephiroth
06/07/2007, 09:57
ok c'è un numero di telefono da chiamare?
Hai un MP.....
Mi ero perso 'sto topic. Ho una FZ6S del 2004, comprata nel 2006 con 11.717 km, e se guardi in firma puoi vedere quanta strada in poco + di un anno...
E' stracomoda per viaggiare, io ho messo baluetto posteriore, laterali morbide, serbatoio, gps (ok, questo non è indispensabile :mrgreen: ) e mi ciuccio sgaloppate da 850 km in 2 giorni, oppure 1500 in 4, sempre con passeggera al seguito, che non si è mai lamentata di nessun calore eccessivo.
E' una gran moto, parca nei consumi, sono arrivato a fare oltre 330 km prima della spia della riserva, per cui vai tranquillo, ottima scelta.
;)
Grazie! vedendo un po'in giro sul sito e su moto.it sembra un buon prezzo. Sai di che colore è? E dove lavori? Io sono a Roma.
Per la presentazione....scusatemi se sono scaramantico, ma aspetto di essere in sella alla mia motina prima farla... :wink:
Io tirerei giù qualcosa cmq, il modello vecchio a km 0 lo trovi a 6.000 lo scarenato, qualcosa in più il carenato. non mi sembra 'sto prezzaccio... :roll:
Angelippo
06/07/2007, 12:58
Io tirerei giù qualcosa cmq, il modello vecchio a km 0 lo trovi a 6.000 lo scarenato, qualcosa in più il carenato. non mi sembra 'sto prezzaccio... :roll:
Anche qualcosa di più, mi hanno proposto la S2 scarenata nuova (non km 0) a 6250. Il tutto deve andare di conseguenza... :wink: :wink: :wink: