PDA

Visualizza Versione Completa : Prima moto: è troppo?



maccio
16/06/2007, 11:58
La domanda è semplice: voglio comprarmi la moto ed è la prima moto visto che ho sempre guidato scooteroni (a parte qualche giretto con la hornet). Mi sono innamorato della Fz6. Mi chiedevo se non è troppo per un principiante.

Che mi consigliate?

P.S. Ho visto la S2 a 6350. Bianca è troppo bella!

lorylo
16/06/2007, 12:07
Dipende dalla tua testa :)

Daffy Duck
16/06/2007, 12:07
La domanda è semplice: voglio comprarmi la moto ed è la prima moto visto che ho sempre guidato scooteroni (a parte qualche giretto con la hornet). Mi sono innamorato della Fz6. Mi chiedevo se non è troppo per un principiante.

Che mi consigliate?

P.S. Ho visto la S2 a 6350. Bianca è troppo bella!

e che diavolo aspetti??? :D

Non c'è moto migliore come prima moto. 8)

Kill3ro
16/06/2007, 12:52
La domanda è semplice: voglio comprarmi la moto ed è la prima moto visto che ho sempre guidato scooteroni (a parte qualche giretto con la hornet). Mi sono innamorato della Fz6. Mi chiedevo se non è troppo per un principiante.

Che mi consigliate?

P.S. Ho visto la S2 a 6350. Bianca è troppo bella!

Ho cominciato proprio con la Fz6 e mi sono trovato benissimo! Vai facile!

luke_magic
16/06/2007, 12:55
non è troppo............certo al polso devi dare una regolata, partire piano e con calma.......ma è una moto che comunque perdona molto.....

luke_magic
16/06/2007, 13:09
più che quidarla bene direi " a starci in sella"..........per guidarla bene servono anni di esperienza............ma questo con qualunque moto............

Dagasse
16/06/2007, 13:45
Per saper mandare una moto bisogna prima imparare a frenare e non a dare gas.
Purtroppo, molto spesso, il cervello del biker alle prima armi opta più a dare che a togliere.
E' l'errore più grave che vediamo commettere a molti sulla strada, con le conseguenze che tutti vediamo/sappiamo :roll:
Se hai la testa per "aspettare" e per apprendere a piccoli passi...beh...quella che definisci "troppo bella" va benissimissimo e anzi...non ti resterà "stretta" in breve tempo :D :wink:

maccio
16/06/2007, 13:52
Grazie per i consigli.

Con la testa ci sto, anche perchè l'asfalto l'ho provato due volte con lo scooterone e mi sono fatto anche malino.

Farò l'acquisto e subito dopo ripasserò per le presentazioni ufficiali.

A presto!

panza96
16/06/2007, 20:58
NO...solo....collega il cervello :wink:

dinox
19/06/2007, 10:16
La moto è molto sincera....non è la classica moto dalla potenza improvvisa.
E' un 600 molto progressivo....la potenza la da proprio quando la cerchi (dai 9.000 giri)
Secondo me è una ottima moto per iniziare.. Se nel primo periodo stai calmino e non superi i 7.000 giri non avrai problemi.

chinesehell
19/06/2007, 11:06
La domanda è semplice: voglio comprarmi la moto ed è la prima moto visto che ho sempre guidato scooteroni (a parte qualche giretto con la hornet). Mi sono innamorato della Fz6. Mi chiedevo se non è troppo per un principiante.

Che mi consigliate?

P.S. Ho visto la S2 a 6350. Bianca è troppo bella!

Ho cominciato proprio con la Fz6 e mi sono trovato benissimo! Vai facile!

Me too. Ho iniziato con la fz6 fazer arrivando dalla... bicicletta... e nessun problema.

dinox
20/06/2007, 14:46
P.S. Ho visto la S2 a 6350. Bianca è troppo bella!

AZZZZ..... Ottimo prezzo..
Io a nov ho preso il vecchio modello a 6.000€
Pensavo ci fosse almeno 1.000€ di differenza....mi sto mangiando le mani.

midall
20/06/2007, 16:09
fiii la mia nuova blù l'ho pagata 7000 euro.. è la mia prima moto quindi moooooolto rispetto per i cavalli che ha ed una badilata di prudenza è la ricetta migliore per guidarla