Visualizza Versione Completa : [sentito in diretta]...al semaforo....
....due amici ...ipertuta in pelle....gsxr600k7+kava600...."allora facciamo la prima rotonda assieme, poi io alla seconda giro e vado al bar"..."ok".....pensavo parlassero della strada da fare...e invece...partono con prima tirata al limitatore...io parto tranquillo per i cazzi miei...arrivo alla rotonda....mica se la stanno facendo uno dietro l'altro, ginocchio a terra?....poi altro sparo e vai con la seconda...il tutto nel traffico non esagerato ma sostenuto.........mah....han ragione ad odiarci in tanti.... :roll: :roll: :roll:
:shock: un bel "no comment" mi pare sia appropriato
Daffy Duck
16/06/2007, 21:29
e che devi fà?! :roll:
è sempre la solita solfa!!!
Vabbe', due pirlotti, ma mica hanno sparso gas nervino o sparato sulla folla...(e poi...chi è senza peccato scagli la prima pietra...)
...pensa se oltre alla ipertuta ed al ginocchio per terra avevano pure un paraPango pitturato come i carrozzoni del luna park....... :roll: :roll: :roll:
...pensa se oltre alla ipertuta ed al ginocchio per terra avevano pure un paraPango pitturato come i carrozzoni del luna park....... :roll: :roll: :roll:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
chris...il matrimonio ti sta cambiando :mrgreen:
nein...giusto oggi mentre son sceso in box a prendere i bauletti per il viaggio....ho avuto una folgorazione sulla prossima colorazione della panzabike 8) 8) 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
non fa ridere per niente questa :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbe', due pirlotti, ma mica hanno sparso gas nervino o sparato sulla folla...(e poi...chi è senza peccato scagli la prima pietra...)
....io non ho mai messo il ginocchio a terra....(anche perche' non son capace).... 8) 8)
Roadrunner
17/06/2007, 16:19
....io non ho mai messo il ginocchio a terra....(anche perche' non son capace).... 8) 8)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
....embe'? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol:
comunque...quei due pirla sono e pirla rimangono...concordo con tom che tutti abbiamo i nostri scheletri negli armadi...MA...scusassero...farlo con traffico penso sia proprio da incoscienti.... :?