Accedi

Visualizza Versione Completa : [FORTUNA SFACCIATA] il topic! :)

Gaffiere
17/06/2007, 02:41
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo vuole essere un topic per i colpi di fortuna più belli e simpatici che ci sono mai capitati

comincio io? :)
oggi parto da casa mia con la c1 per andare a trovare la morosa (40km).
ovviamente parto già in riserva. arrivo morosa, andiamo a fare un giro dalle parti di crema (altri 40 km)... "ma tu non dovevi fare benzina?" mi fà :lol:
"si si certo ora la faccio, magari prima di tornare verso casa. Toh! uno SHELL, cià che faccio un 15 €"
mica mi si spegne il gokart 100 mt prima della stazione di servizio? arrivati per inerzia, cercando di fare lo splendido :)
fortuna nella fortuna? era di turno e c'era la signora a fare benzina: non aveva l'automatico! :shock: :shock: :shock:

che dite lo accendo un cero? :lol:

NIKNOR73
17/06/2007, 03:01
Si si :!: :roll: Accendine due che è meglio :roll: :wink: :mrgreen:

Steboga
17/06/2007, 11:57
fattelo dire, è un pò un vizio di m andare in riserva, ok se sai gia che ce la fai x il prossimo distributore, ma se dovevi spingere ed eri in culo ai lupi, senza cel che prendeva?
quando lavoravoi all'aci, il 40% era gente che rimaneva a piedi senza penza

panza96
17/06/2007, 15:46
ci devo pensare un po..... :roll: :roll:

pippo72
17/06/2007, 18:39
ci devo pensare un po..... :roll: :roll:

:roll: :roll: :roll: :roll:

panza96
17/06/2007, 21:15
botta di culo mia?
Trovare la Bipede

botta di sfiga sua?
Trovare me

:mrgreen: :mrgreen:

straquoto

NIKNOR73
17/06/2007, 23:07
Ecco la mia botta di culo :roll:
Rubano la Y10 di mia moglie sotto casa :evil:

La ritrovo io stesso il giorno seguente sulla strada che faccio per andare a lavoro, proprio perchè era in riserva già da un pezzo e il fesso del ladro non ha pensato di fare benza :mrgreen: :wink:

Chissà quante me ne avrà dette :roll: :laughing_002: :evil: :glasses_007: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
17/06/2007, 23:35
ecco la mia,
giro in citta con la mia vecchia XT che aveva probelmi nell'accenzione, partiva solo col piede del padrone o di un'esperto, rapina a mano armata, via dalla sella e prenditi la moto!!
il bastardo la fa spegnere e non riesce più a metterla in moto al punto che getta la moto a terra e se ne scappa, che dire una botta di ciulo, ma che paura quella pistola puntata in faccia!

Alex.68
18/06/2007, 00:02
La mia botta di culo piu grande :? :?
Come ricompro la moto dopo averla ditrutta in un incidente ,
la mia ragazza mi LASCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Temucin
18/06/2007, 00:19
botta di culo:
ieri vado in macchina dalla mia ragazza ad un certo punto mi si affianca uno su di una punto, mi supera e mi si ferma di traverso bloccandomi.. ne esce un signore di mezza età rosso paonazzo urlandomi che lo avevo toccato (io non mi sono accorto di nulla e anche se fosse l'avrò sfiorato) urla come un pazzo e mi da una manata sul vetro anteriore sx che pensavo si frantumasse il vetro... io penso che finisca a botte (lui a me..) e per fortuna passava un poliziotto che è intervenuto e gli ha detto di seguirlo in commissariato... Io nel mentre mi applicavo un pacemaker che ero un attimo agitato... :roll:

luke_magic
18/06/2007, 01:27
botta di culo:
ieri vado in macchina dalla mia ragazza ad un certo punto mi si affianca uno su di una punto, mi supera e mi si ferma di traverso bloccandomi.. ne esce un signore di mezza età rosso paonazzo urlandomi che lo avevo toccato (io non mi sono accorto di nulla e anche se fosse l'avrò sfiorato) urla come un pazzo e mi da una manata sul vetro anteriore sx che pensavo si frantumasse il vetro... io penso che finisca a botte (lui a me..) e per fortuna passava un poliziotto che è intervenuto e gli ha detto di seguirlo in commissariato... Io nel mentre mi applicavo un pacemaker che ero un attimo agitato... :roll:

:shock: :shock: :shock:
un tipo calmo e conciliante nevvero?

pippo72
18/06/2007, 01:30
:roll: :roll:

mah.... a me non sembrava tanto una botta di culo.... :roll:

Gaffiere
18/06/2007, 08:34
@pippo72 ???

amigu
18/06/2007, 09:02
botta di culo:

che gente di merda :evil:

amigu
18/06/2007, 09:07
io ero uscito con delle diablo vetrificate,avevo ancora l`fzr era gennaio...arrivo al semaforo dovevo svoltare verso casa ma la moto e` andata sparata dritta leggermente piegato e col manubrio sterzato...la botta di culo e` stata che il parcheggio della pizzeria era vuoto,dalla traversa non arrivava nessuno e ho potuto infilarmici per riprendere la moto :shock:

da sgommata nelle mutande... :mrgreen:

falco3
18/06/2007, 11:48
Oxford direi :shock: :evil:

Gaffiere
18/06/2007, 12:10
devo cambiare il titolo del topic ?

amigu
18/06/2007, 12:26

fortuna sfacciata :lol:

Gaffiere
18/06/2007, 13:16
ok ;) mi piace ;)

Superpippo
18/06/2007, 13:32
:shock: :roll: :roll:

amigu
18/06/2007, 13:37
:roll:
ma io scherzavo... :lol:

Gaffiere
18/06/2007, 14:14
pace :P ormai è cambiato, e non lo cambio più perchè altrimenti diventa il post più editato del forum ;)

scusate gente un po' rincojionito sono... ho due settimane per fare un impresa titanica

amigu
18/06/2007, 14:56
il primo premio mi sa che spetta a sti due :lol:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39595

pippo72
18/06/2007, 22:03
:roll: :roll: :roll: :roll: