PDA

Visualizza Versione Completa : malta vacanze help su soggiorno



ilsanto
17/06/2007, 16:05
cari amici desidero l'aiuto di qualcuno di voi per un soggiorno a malta e prescisamente a Sliema considero hotel, o casa privata per questa breve vacanza che intendo concedermi ad agosto. se potete aiutarmi con qualche numero di telefono confido in voi.
scusate se il post nn è appropriato alle discussioni del forum ma appena avro risolto prego gli amministratori di cancellare questo mio intervento di richiesta. grazie a presto a tutti.

salvo#25
07/07/2007, 11:38
Contatta Ruggieri Vacanze a Marsala.. hanno parecchie cose su malta, o se vuoi ne parliamo giorno 8 a piazza armerina..lavoro in ag di viaggi!

astio
23/07/2007, 19:48
credo che voleva qualche consiglio proprio perchè non era intenzionato ad andare in agenzia...

LUKKINEN
23/07/2007, 21:08
:shock: ******* che bordata!!!!!!!!
cancello daiiiiiii replica!!!! :mrgreen:

LUKKINEN
23/07/2007, 21:10
:D Santo ma decidi di andare a MALTA in estate???
ricorda: faaaaa caldoooooooo
ciaoooo

ilsanto
23/07/2007, 22:39
ok non ci vado piu ma ci mando altri al posto mio e poi malta manco me piace ci sono gli scarafaggi in albergo ed e sporchissima

salvo#25
24/07/2007, 09:14
credo che voleva qualche consiglio proprio perchè non era intenzionato ad andare in agenzia...


:shock: ******* che bordata!!!!!!!!
cancello daiiiiiii replica!!!! :mrgreen:

Da premettere che già ne avevo parlato di presenza con Il Santo..

Ad un fratello fazerista come Enzo Il Santo la minima cosa che posso fare dispenzare consigli gratutiti e fargli evitare fregature in vacanza... 8) (se fosse stato un ducatista o un hornettaro lo avrei costretto a venire in agenzia e gli avrei fatto barba e capelli... :twisted: )

ilsanto
25/07/2007, 18:50
http://img403.imageshack.us/img403/2523/convittobl8.jpg

cavallo pazzo
08/08/2007, 11:12
:shock: ho letto solo adesso del post,io ho uno zio che affitta dei mini appartamenti appena costruiti vicino s.julian(LA ZONA PIU TURISTICA),info gratuita a malta si ci va in estate xche le donnee sono in calura!
cmq.e' un po' tardi sicuramente non ne ha neanche uno libero.