PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti Dainese



Redy
17/06/2007, 21:46
Pensavo all'acquisto degli SpeedMetal o dei FullMetal, dei quali si trovano ottime offerte su ebay ed internet (http://www.bikestop.co.uk/detail.php?id=1009)
i prezzi convenienti si trovano, ma i dubbi sono: praticità:un rivenditore di qui mi ha detto che lui non riusciva a venderli perchè poco comodi-naturalmente resta la parola di un commerciante che non ha un prodotto e cerca di vendermene un altro-(in questo caso i dainese Duel)
qualcuno che li ha o che li abbia almeno calzati per qualche consiglio in merito?
Titanio & Carbonio sono una coppia anke migliore di Sandra & Raimondo :lol: :lol: :lol: :lol:

midall
18/06/2007, 10:00
ti consiglio di trovare un negozio che li ha ... li provi e poi li ordini.... anche se ti dicessi che mi trovo alla grande, il fattore comodità è mooolto personale visto che non abbiamo le mani identiche :D

lamps

Redy
18/06/2007, 10:04
il fatto è che ho girato tutti i rivenditori di lecce e non ce li ha nessuno!!!
oggi provo l'ultimo che mi ha detto di ripassare che vedeva se li aveva a Maglie, speriamo.

Soledad86
01/07/2007, 00:23
Io ho comprato i guanti Sidi e mi sono trovata molto meglio di quelli marcati Dainese.
Cmq la comodità e soggettiva come ti hanno già detto.

carognus
01/07/2007, 10:54
Io usavo i Dainese di mio padre (non sono quelli racing però)...sono passato agli Spidi!
Il fattore comfort è molto personale, nel mio caso gli spidi sembrano modellati sulle mie mani!