PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Collettori ammaccati



Oengus
18/06/2007, 01:59
ciao

ieri ho stupidamente ammaccato (scendendo da un marciapiede) i collettori dell mia Fazer. Due dei quattro tubi. L'ammaccatura non e' profonda, e non ho notato differenze nella moto, ma sto troppo a rosica' .
C'e' la maniera di ripararli secondo voi ?

kimiko
18/06/2007, 08:47
se hai eliminato il cat e messo un after allora puoi anche trovare i collettori da sostituire, ma costano un sacco anche quelli non originali

Angelippo
18/06/2007, 11:37
Successo anche a me, lo so, girano le palle, ma puoi stare tranquillo, alla moto non succede nulla e qualsiasi tipo di riparazione sarebbe troppo onerosa.

Tanto tra un po' te ne dimentichi, fosse sotto gli occhi ok, ma la sotto... :wink: :wink: :wink:

Oengus
18/06/2007, 14:13
Successo anche a me, lo so, girano le palle, ma puoi stare tranquillo, alla moto non succede nulla e qualsiasi tipo di riparazione sarebbe troppo onerosa.

Tanto tra un po' te ne dimentichi, fosse sotto gli occhi ok, ma la sotto... :wink: :wink: :wink:

ok thanks :wink:

Gnazio
18/06/2007, 15:07
Successo anche a me, lo so, girano le palle, ma puoi stare tranquillo, alla moto non succede nulla e qualsiasi tipo di riparazione sarebbe troppo onerosa.

Tanto tra un po' te ne dimentichi, fosse sotto gli occhi ok, ma la sotto... :wink: :wink: :wink:

ok thanks :wink:

un'altra soluzione potrebbe essere quella di prendere la scusa per la coscienza, montare un full Akra in titanio e divertirsi a Torretta alla faccia del marciapiede :lol: :wink:

Oengus
21/06/2007, 16:25
Successo anche a me, lo so, girano le palle, ma puoi stare tranquillo, alla moto non succede nulla e qualsiasi tipo di riparazione sarebbe troppo onerosa.

Tanto tra un po' te ne dimentichi, fosse sotto gli occhi ok, ma la sotto... :wink: :wink: :wink:

ok thanks :wink:

un'altra soluzione potrebbe essere quella di prendere la scusa per la coscienza, montare un full Akra in titanio e divertirsi a Torretta alla faccia del marciapiede :lol: :wink:


uhm ... e quanto costa il full Akra ? Assai assai ! :o

Superpippo
21/06/2007, 17:07
E montare un bel puntale incazzoso? 8) :wink: