PDA

Visualizza Versione Completa : Ma stò Biaggi .....

gigimanetta
18/06/2007, 14:13
:) Pensavo di trovare fior di tread sulla manovra di Biaggi a Misano nella prima manche invece niente :shock: :shock: :shock:

Se stava un'attimino più calmo adesso aveva almeno una ventina ( o qundicina ) di punti in più .....

Voto velocità pilota = 8.50
Voto gestione gara = 3.00

Bye
gg

kimiko
18/06/2007, 14:17
se stava un attimino più calmo adesso stava ancora in motoGP :wink:

elekim
18/06/2007, 14:20
è la Pedron che lo agita 8)
c'è mancato poco che lo "agitasse" per bene Haga ... :twisted:

LumacOne
18/06/2007, 16:00
Ci stava tutto il "provarci", ha solo sbagliato la tempistica :roll:

renato
18/06/2007, 16:09

con la Pedron???? oddio è incinta????:shock: :shock: :lol: :lol:

mp
18/06/2007, 18:12
se stava un attimino più calmo adesso stava ancora in motoGP :wink:

:toothy_020:

scerzi a parte io sono contento. NON CERTO NEL SENSO SIA CADUTO SIA CHIARO! Che poi hanno fatto un botto a 200 all'ora mica spicci. Sono contento perchè ci ha provato. Peccato che sia andata male. Io ho sempre "rimproverato" che biaggi si ritrova regolarmente nei primi 5 (più tra il 3 e il 5) perchè, essendo molto regolare (oltre che abbastanza veloce) capitalizza gli errori o le scelte sbagliate degli altri. Ieri invece ci ha provato in un momento in cui, anche arrivando terzo, avrebbe avuto di che guadagnare. Quindi ottimo l'impegno. E gran peccato per la manovra finita male.
Poi che dire, Toseland e la Honda sembrano un po' in affanno mentre super Bayliss va che è un treno! Eccellente anche Haga e a questo punto, o Toseland si sveglia, oppure quanto di fantastico ha fatto nell'inizio del mondiale rischia di andare perso. Ho dato tanto merito a Jemes all'inizio ma in questo momento mi sembra essere proprio lui in affanno; dico ciò perchè il suo compagno, Rolfo, si beccava in media 30 secondi a gara mentre nelle ultime 4 manche questo divario si è molto ridotto. Certo Haga e Bayliss hanno fatto un passo avanti ma Toseland sembrava essere in grado di contrastarli. Magari si è trattato solo di due gare un po' storte, vedremo.
Un appunto invece ai tifosi di biaggi che, prima gara a parte, non si sono più sentiti. E dire che sono stati proprio loro che dopo la prima vittoria l'hanno messa giù sul tipo "allora dove sono quelli che davano max per finito?". Ora io che mi ritengo sportivo (e non tifoso) sento un po' la loro mancanza...

Flo
18/06/2007, 18:17
scopiazzo quello che avevo già scritto in un altro post un pò meno ... serio ;)

sono cose che succedono in una gara moticiclistica ma non mi venite a dire che Haga ha qualche colpa ....
Dimostrazione che Biaggi ha chiesto scusa con un gesto della mano mentre Haga prendeva a calci la ghiaia
A me è passata la fame visto che mi ha tirato giù Haga al 23esino giro
:evil:

L'imperatore dovrebbe imparare a starsene zitto soprattutto dopo una cazzata :angry_012:
In non ho visto le interviste ma mi han riferito che ha osato dire che Haga lo ha stretto ....... mi prudono le mani :angry_001:

LumacOne
18/06/2007, 20:21

con la Pedron???? oddio è incinta????:shock: :shock: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LumacOne
18/06/2007, 20:40
Vorrei dire una cosa extra sull'episodio e non:

C'è troppo "tifo da stadio" nel motociclismo di oggi, si prendono le parti di questo e quello e si difende a spada tratta il proprio pupillo, contro tutto e tutti ... sinceramente ne ho un pò le scatole piene :roll: .
Da questo punto di vista Biaggi è tartassato, qualsiasi cosa faccia, sbaglia :roll: ... nn sono suo tifoso, nn prendo le parti di nessuno in particolare ... mi piacciono le gare ed i campionati combattuti, e IMHO ieri l'unico ke ha dato un pò di verve alla gara (sia 1 ke 2) è stato Max (tengo fuori Bayliss solo e semplicemente xkè è stato sempre davanti, ma anke lui ne ha data).
Preferirei nn ci fossero incidenti, ma sono una componente delle gare, a volte ci sono colpe precise altre volte no.

Dal mio punto di vista il botto tra Max e Nori è stato un gran botto, potevano farsi male sul serio, specie max ke ha fatto un bel voletto ... colpevolizzare l'italiano nn ci stà, ha provato una manovra di sorpasso in un punto inconsueto ma gli era quasi riuscita, Nori nn vedendolo ha chiuso la porta ... inevitabile il botto.

Nn c'è colpa di questo e di quello, forse può averne un pò di + Max, ma vogliamo star qui a discuterne? Son piloti, mica pipponi.

X me Max ha fatto bene, gli è andata male buttando fuori un altro? Amen :wink: ... oltrettutto ha kiesto pure scusa, e ciò nn vuol dire ke si assumeva le colpe dell'incidente :wink: ... la colpa al 99% dei casi nn è mai unilaterale.
Voleva stare dietro a Bayliss x giocarsi la vittoria e Nori rappresentava un "intralcio" (era al limite con le gomme), doveva liberarsene al + presto ... purtroppo son caduti.
Mi sembra un normale incidente di gara ... nn come certi "sbocciatori" ke cercando vendetta x il fallimento della loro "impresa di pulizia"la realizzano alla 1° occasione e se la cavano con sorrisi e pakke sulle spalle 8) :roll:

zack
18/06/2007, 23:24
... nn come certi "sbocciatori" ke cercando vendetta x il fallimento della loro "impresa di pulizia"la realizzano alla 1° occasione e se la cavano con sorrisi e pakke sulle spalle

mah... se te non sei un biaggista io sono una velina di "striscia" :lol: .. e comunque gli "sbocciatori" almeno vincono qualcosa ogni tanto,invece ke chiaccherare.. :twisted:

LumacOne
18/06/2007, 23:51
... nn come certi "sbocciatori" ke cercando vendetta x il fallimento della loro "impresa di pulizia"la realizzano alla 1° occasione e se la cavano con sorrisi e pakke sulle spalle

mah... se te non sei un biaggista io sono una velina di "striscia" :lol:

Beh nn sò ke dire, nn devo "nascondere la mano" ... ripeto nn tifo lui e nn tifo nessun altro ... mi piace vedere belle corse e quella di ieri lo è stata grazie a Max, ovvio ke si possa pensarla diversamente, ma trovo ke ci sia accanimento "nel pensarla in una certa maniera", e voglio fare da contraltare.
"L'uomo" Biaggi nn aiuta, è un bersaglio facile, ma qui nn giudichiamo l'uomo, semmai "giudikiamo il pilota" :wink: ... cosa peraltro ke trovo alquanto difficile: L'Italia è sempre stata il Paese degli "allenatori della Nazionale" ora stà diventando anke quella dei "Team Manager" :wink:

.. e comunque gli "sbocciatori" almeno vincono qualcosa ogni tanto,invece ke chiaccherare.. :twisted:

E x questo gli è permesso tutto? Nel dopo-gara (ke ormai nn si possono + vedere) e nei commenti successivi era un continuo proliferare di: "sono le gare ... ", " ... succede, son piloti ..."
Se vince lo fà con merito sia ben chiaro, ma nel caso specifico rubò la gara.

Cmq l'ho scritto x dire ke se al posto di Max ci fosse stato Haga, secondo me nn si sarebbero "sentiti" certi toni.
Nori ke peraltro nn mi è sembrato tanto delicato nel superare il suo compagno di squadra Troy ... il quale ha dovuto "rialzare" la moto x evitare il contatto.

ocreatur
19/06/2007, 09:11
Quoto in toto LumacOne.
Io ho persino sentito gente che inveiva contro Haga...
Basta con queste prese di posizione da tifosi. Le gare sono belle perché ancora se le danno di santa ragione in pista senza tanti giochi di squadra e quant'altro.
Max ha sbagliato (io sono un biaggista), perché era dietro e non puoi pretendere che a 200 all'ora chi ti sta davanti si giri a guardarti, ma forse ha cercato il sorpasso li per cogliere di sorpresa Haga che ormai faceva da tappo.

Per rispondere a chi dice che i biaggisti non si sentono, dico che ne ho ben piene le tasche di queste diatribe dal calciofobi. Quindi mi godo le gare in silenzio a prescindere dal risultato.

sephiroth
19/06/2007, 09:36
Per rispondere a chi dice che i biaggisti non si sentono, dico che ne ho ben piene le tasche di queste diatribe dal calciofobi. Quindi mi godo le gare in silenzio a prescindere dal risultato.
Quoto..... sono sempre stato Biaggista...... ma esserlo qui dentro è come essere Laziale al Testaccio... quindi....

Vaverik
19/06/2007, 11:27
Quoto..... sono sempre stato Biaggista...... ma esserlo qui dentro è come essere Laziale al Testaccio... quindi....

quoto entrambi ............. leggasi firma!!!! :lol:

mp
19/06/2007, 12:09
Come avete potuto leggere non ho dato colpe a questo o a quello perchè, in gara, sono cose che succedono. Haga poi ha poco da lamentarsi avendo, anche lui, buttato giù più di qualcuno. Chiedere a Kagayama con il quale all'ultimo giro si stava giocando la vittoria.
Per quanto riguarda il tifo sono contento che siete in tanti a pensarla come me e il mio riferimento alla mancanza dei "biaggisti" è proprio in quest'ottica. I topic sulla sbk, che in molti dicono essere ultraspettacolare anche più della motogp e che siccome Bayliss ha vinto una gara di gp allora è li che stanno i campioni veri, sono poco frequentati a meno che max non faccia qualcosa di particolare (basta vedere questo caso). Io, semplicemente, invitavo quanti scrivono in queste occasioni a partecipare ai commenti delle gare anche quando max, purtroppo, fa una gara un po' più sottotono.

DUDU'
19/06/2007, 12:33
certo che Biaggi con quel caratteraccio che tiene ha contribuito a catalizzarsi le ire dei tifosi avversari....

in più quest'anno non è che in sbk stia facendo i miracoli, magari anche per demeriti non suoi...

Faster
23/06/2007, 23:34
Ma proprio a Misano doveva svegliarsi il temporeggiatore biaggi e andare a rompere i c..ni ad Haga!!!! :evil: :evil: :evil:

per evitare questioni non sono rossista o antbiaggi, semplicemente tifo per lo spettacolare Haga :D