Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro e sono di Pescara, dopo tanti anni passati su vecchie enduro (Suzuki Dr, Honda Dominator) a massacrarmi il posteriore...finalmente sabato scorso ho ritirato la mia fazer 600 mod. 2006 con abs nuova fiammante!!!
Spero di poter ricevere consigli da chi ha già intrapreso questa esperienza e magari di poter trovare nuovi compagni per le uscite domenicali!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro e sono di Pescara, dopo tanti anni passati su vecchie enduro (Suzuki Dr, Honda Dominator) a massacrarmi il posteriore...finalmente sabato scorso ho ritirato la mia fazer 600 mod. 2006 con abs nuova fiammante!!!
Spero di poter ricevere consigli da chi ha già intrapreso questa esperienza e magari di poter trovare nuovi compagni per le uscite domenicali!!
qui c'è di tutto e di più :wink: :wink:
benvenuto :toothy_008:
:D :D Benvnuto tra noattri :D :D
E buon divertimento :wink: :wink:
crazydav
18/06/2007, 22:03
Ciao & benvenuto!!! :D :wink:
Ciao e benvenuto!
Fammi sapere come funziona l' abs...
ma non esagerare però!!!
:wink:
Petarello
19/06/2007, 09:03
Benvenuto :!: :!: :!: :D
§SilverSurfer§
19/06/2007, 10:27
Benvenuto! :wink:
Cimini l'ABS mi ha già salvato una volta... un simpatico vecchietto ha deciso di inchiodare bruscamente davanti a me per far passare dei pedoni (tra l'altro in un'area priva di strisce!)..io mi trovavo con un passeggero e nel momento in cui ho premuto finop in fondo il freno la moto si è arrestata senza bloccaggi delle ruote, una figata!!!!
E pensare che l'ho presa con l'ABS perchè il concessionario aveva finito quelle senza e me l'ha data allo stesso prezzo!!
Tutankamon
19/06/2007, 17:23
Benvenuto tra noi!!!
Lamps :wink:
Come prima domanda vorrei chiedervi:
durante i primi 300 km con la mia fazerina ho notato che il cambio è molto rumoroso è iumpreciso, a volte si blocca ed è necessario giocare con la frizione per tornare in folle...
E' normale tutto questo?
se fai una ricerca sicuramente troverai qualcosa che ti interessa, se non trovi nulla, puoi aprire un topic in tecnica e manutenzione, anche se quello del cambio rumoroso è non un difetto, (vedi l'amore) ma una caratteristica delle yamaha :wink: :wink:
B
E
N
V
E
N
U
T
O