PDA

Visualizza Versione Completa : Ninja 600 del 1999

Fuoco973
18/06/2007, 19:54
Qulcuno ne èp stato possessore, ho un mezzo pensiero di prenderne una da affiancare come solo pista alla Blu TRip, pareri e quant'altro sarebbero grati! :wink:

WolfXXX
18/06/2007, 20:24
Ho un ninja del 98, quello con faro unico, che dire una bomba... naturalmente dopo le opportune modifiche! :wink:

WolfXXX
18/06/2007, 20:37
Le piccole modifiche sono:
Pignone con un dente in meno (per avere un pò di botta in basso!)
Filtro aria
Kit Dinojet stage 1
Molle WP racing
Avendo già un buon sistema frenante a sei pistoncini, Bastano delle buone pastiglie e i tubi avio
Quasi dimenticavo il sound, un bel terminale aperto, non serve molto lo scarico completo perchè avendo l'originale un buon diametro, e non avendo catalizzatore, è sufficiente!
Poi cos'altro???
Se sei alto, un bel cupolino doppia bombatura, e naturalmente delle buone gomme, personalmente uso le michelin pilot power, e mi trovo benissimo!
Spero di averti aiutato nella tua scelta :twisted:

P.S. 112CV su rulli.

alfaomega
19/06/2007, 10:50
vai vai beppe! ;)

Fuoco973
18/09/2007, 19:16
Le piccole modifiche sono:
Pignone con un dente in meno (per avere un pò di botta in basso!)
Filtro aria
Kit Dinojet stage 1
Molle WP racing
Avendo già un buon sistema frenante a sei pistoncini, Bastano delle buone pastiglie e i tubi avio
Quasi dimenticavo il sound, un bel terminale aperto, non serve molto lo scarico completo perchè avendo l'originale un buon diametro, e non avendo catalizzatore, è sufficiente!
Poi cos'altro???
Se sei alto, un bel cupolino doppia bombatura, e naturalmente delle buone gomme, personalmente uso le michelin pilot power, e mi trovo benissimo!
Spero di averti aiutato nella tua scelta :twisted:

P.S. 112CV su rulli.praticamente come quello che prenderei io;o)