PDA

Visualizza Versione Completa : Un grazie in particolare a ...



romannike
18/06/2007, 19:57
La Sicilia che bella !!!: ............ e sopratutto Palermooooooooooooo!!!

Siamo tornati dalla bellissima citta' di Palermo con un ricordo positivo dei Parlermitani .....

Un grazie in particolare desidero dare a :

Ignis (Giuseppe ) e Lia , sono delle persone molte allegri ed é una bella coppia che amano la vita......

( ci sono dati molto da fare ed hanno pensato e organizzato tutto alla perfezione; mangiare le loro specialita' , visitare ....tutto )

Whitebear (Giuseppe) e Roberta.( ci sono venuti a trovare al ristorante di pesce )
Sono delle persone sorridenti , simpatici con dei valori interni , e Whitebear faceva la scopa.....li ho imparato cosa voleva dire questa parola .....

E stato un grande piacere per me e Giacomo di conoscerli di persona ,

Quelle persone che non ho conosciuto spero di incontrarli nella prossima puntata

Vi ringrazio di cuore della vostra calorosa accoglienza a Palermo ,

e noi Giacomo ed io vi aspettiamo con la moto in Belgio

a Zonhoven ( zon - hoven= tradotto il sole nel giardino )

per darvi la stessa gentillissima accoglienza che voi ci avete dato a Palermo.


Un grosso bacione a tutti Voi e mille grazie di cuore ,

Dank U wel ,


Nadia e Giacomo Roman


Vedi di tutti Voi di persona e della vostra citta' abbiamo un bellissimo ricordo é come io ho sempre detto :

Che bella gente !!!!! al forum ed in realta'!

ilsanto
19/06/2007, 07:45
so RAgazziiiiiiii!!!!!!!! grazie a nome dei miei amici, bellissime parole ho avuto il piacere di conoscere queste persone gia 45 anni fa condividendo con loro grandissime emozioni, ed una marea di risate. un bacio a chi ha donato di piu il suo cuore.
comunque ti sei persa il santo quindi la prossima volta scendi piu giu oltre palermo, o forse e mglio che salgo io ciaooooooooooouuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz

ignis
19/06/2007, 20:19
niente di particolare.............. 8)

è stato un piacere fare il turista nella mia città, in giro con voi e le vespe sembravamo dei turisti americani...........

un abbraccio per giacomo e un grosso bacione per te!!!!! :mrgreen: :mrgreen: