PDA

Visualizza Versione Completa : [FAZERCALABRIA].... Chi viene al nazionale ?



Genius
19/06/2007, 11:09
Hei ragazzi

l'anno scorso ero il solo calabrese partito dalla Calabria al Nazionale, perchè Oscar era già sul posto.


Quest'anno che si fa?

Mi piacerebbe se andassimo almeno un paio di moto. :D

astio
19/06/2007, 17:15
ti capisco perchè fino all'anno scorso anche qui in campania la situazione era così, salivo al nazionale praticamente da solo, poi piano piano...

non ti preoccupare puoi sempre unirti a noi Campani che sicuramente non ti faremo sentire solo...

inoltre avevamo pensato coi pugliesi di raggiungere il posto tramite strade tutt'altro che diritte, quindi il divertimento comincerebbe ancora prima del raduno....

più in là apriremo il post per l'organizzazione, tieniti aggiornato...
8) 8) 8)

fulvio76
19/06/2007, 19:17
io purtroppo non penso di venire, visto che la mia ragazza è impossibilitata a viaggiare in moto perchè aspetta un bambino :mrgreen: , e solo non vorrei venire..... :cry:

Genius
19/06/2007, 21:51
@Astio

Grazie Astio,
per la tua amicizia. Con i pugliesi è sempre una garanzia :wink:
infatti io sono un membro onorario aggregato straordinario nullafacente del commando pugliese :D :D :D


@ Fulvio76

Un abbraccio immenso, sono contentissimo, sinceramente non c'è paragone, meglio, molto meglio quello che sta succedendo a te e alla tua ragazza (ma mo spusate però :wink: ) e del raduno nazionale non preoccuparti. Sono contento per voi due :D :D :D

Koba
19/06/2007, 23:15
Auguri, Fulvio...a te e alla tua ragazza... :D

Gilles
19/06/2007, 23:22
inoltre avevamo pensato coi pugliesi di raggiungere il posto tramite strade tutt'altro che diritte, quindi il divertimento comincerebbe ancora prima del raduno....
Zio Mike, alias Guida Indiana, è una garanzia di divertimento :D

Genius
20/06/2007, 09:55
inoltre avevamo pensato coi pugliesi di raggiungere il posto tramite strade tutt'altro che diritte, quindi il divertimento comincerebbe ancora prima del raduno....
Zio Mike, alias Guida Indiana, è una garanzia di divertimento :D

Ciao gilles,

conosco Zio Mike :D :D

fulvio76
20/06/2007, 13:07
grazie a tutti per gli auguri :mrgreen:

per il matrimonio se ne parla l'anno prossimo, battesimo e matrimonio insieme :wink:

Zio Mike
20/06/2007, 13:59
astio ha scritto:
inoltre avevamo pensato coi pugliesi di raggiungere il posto tramite strade tutt'altro che diritte, quindi il divertimento comincerebbe ancora prima del raduno....

Zio Mike, alias Guida Indiana, è una garanzia di divertimento


In campana nipotini....quest'anno il motto sarà

"C non si bun stat a cast"

quindi regolarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho gia il tomtom acceso :wink:

Lo zio Mike

Gilles
20/06/2007, 14:50
In campana nipotini....quest'anno il motto sarà

"C non si bun stat a cast"

quindi regolarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho gia il tomtom acceso :wink:

Lo zio Mike
:happy_016:

IMAX73
20/06/2007, 17:08
Augurissimi a Fulvio!! :P :P e.....

forza Calabresi!!! fatevi avanti! :wink: :wink: :P

Raf70
20/06/2007, 20:09
Augurissimi Fulvio :D :D

Raf70
20/06/2007, 20:10
ti capisco perchè fino all'anno scorso anche qui in campania la situazione era così, salivo al nazionale praticamente da solo, poi piano piano...

non ti preoccupare puoi sempre unirti a noi Campani che sicuramente non ti faremo sentire solo...

inoltre avevamo pensato coi pugliesi di raggiungere il posto tramite strade tutt'altro che diritte, quindi il divertimento comincerebbe ancora prima del raduno....

più in là apriremo il post per l'organizzazione, tieniti aggiornato...
8) 8) 8)
in toto quoto :wink: :wink:

fulvio76
21/06/2007, 08:01
grazie a tutti :mrgreen:

Genius
07/08/2007, 10:38
Nessuno?


Di nuovo da solo? :(

IMAX73
07/08/2007, 12:38
Ciao Eugenio! :P

o ragazzi Calabresi ma insomma lo lasciate di nuovo solo! a rappresentare tutta la regione :shock: :shock: :wink:

cmq noi pensiamo di partire "prestino" :shock: il venerdì se vuoi potresti partire il giovedì e dormire da me così il venerdì mattina partiamo con calma insieme :wink:

Raf70
07/08/2007, 19:17
Ciao Eugenio! :P

o ragazzi Calabresi ma insomma lo lasciate di nuovo solo! a rappresentare tutta la regione :shock: :shock: :wink:

cmq noi pensiamo di partire "prestino" :shock: il venerdì se vuoi potresti partire il giovedì e dormire da me così il venerdì mattina partiamo con calma insieme :wink:

...............oppure puoi aggregarti alla nostra carovana che parte di venerdi verso le 15,00/15,30 :wink: :wink:

Genius
08/08/2007, 22:48
Grazie max :wink: ci faccio un pensierino vediamo cosa dice yaya....

Sto pensando seriamnete di salire in Caravan con il garage incorporato, solo che in quel caso una settimana in giro per la toscana non me la leva nessuno :D :D

Anche a te Raf70 grazie mille....

Ora faccio due conti (non solo di soldi :D :D ) e poi decido.

Comunque arrivare in puglia o in campania sono almeno 400 km sempre da soli. Boh... mo vediamo

IMAX73
05/09/2007, 13:37
e allora come siete messi?? :wink:

Genius
05/09/2007, 22:22
Ciao max

mi sa che salta quest'anno

per vari motivi:

uno - forse devo spostarmi per lavoro proprio in quel periodo e compreso sabato e domenica :(

due - sarei di nuovo da solo dalla Calabria......... :cry:

IMAX73
06/09/2007, 18:51
Ciao max

mi sa che salta quest'anno

per vari motivi:

uno - forse devo spostarmi per lavoro proprio in quel periodo e compreso sabato e domenica :(

due - sarei di nuovo da solo dalla Calabria......... :cry:

x la uno mi spiace dovresti attivarti tu :lol: :wink:

x la due ti vengo a prendere così saliamo in due :wink:

a parte gli scherzi se ci sono problemi di lavoro pazienza :roll: ma nn rinunciare al raduno solo x sei il solo dalla Calabria :wink: pensa che c'è gente che viene dall'estero :wink: come ti dicevo potresti fare un primo giorno di avvicinamento, dai forza che ci divertiamo! :wink: :lol: