PDA

Visualizza Versione Completa : colletta a #25 per gomme nuove!



orangescad
19/06/2007, 15:34
gli avete dato del fermone, del cancello, del lentone ma lui, sceso da poco da un ridicolo Leonardo 150, si è aggregato ad un gruppo di smanettoni guidati da un folle di nome Ignis che per calmare i bollenti spiriti si riduce ad uscire con una moto depotenziata 8) ..e per colpa nostra ha ridotto così le ridicole coperture legnose fornite da mamma Yamaha!

adesso urge cambio gomme, per aiuti umanitari fare un versamento su carta postepay intestata a Taibi Salvatore n°4024 6004 4929 XXXX

gli interessati possono richiedere i restanti 4 numeri in MP al sottoscritto, grazie per la gentile collaborazione, a presto! :roll:

salvo#25
19/06/2007, 16:33
....gli amici si vedono nel momento del bisogno!!
Grazie :oops:

raccogli almeno 300 eurosesterzi.. :D

freedom
19/06/2007, 16:39
per me ci faceva altri 5-6000 km

ignis
19/06/2007, 20:21
a me pare ancora buona, tanto per le velocità di cancelletto25..... :shock: :shock: :shock:

jester
20/06/2007, 01:06
raccogli almeno 300 eurosesterzi.. :D


e se non sterzi ? :shock: :lol:

orangescad
20/06/2007, 04:48
a me pare ancora buona, tanto per le velocità di cancelletto25..... :shock: :shock: :shock:


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

salvo#25
20/06/2007, 09:07
a me pare ancora buona, tanto per le velocità di cancelletto25..... :shock: :shock: :shock:
....sempre meglio di una KAWA depo...


e se non sterzi ?
vanno bene anche lire,talleri...dollari...rubli...sterline...meglio cmq gli EURI..l'importante che non siano DUCATI!!

orangescad
20/06/2007, 15:40
a me pare ancora buona, tanto per le velocità di cancelletto25..... :shock: :shock: :shock:
....sempre meglio di una KAWA depo...


e se non sterzi ?
vanno bene anche lire,talleri...dollari...rubli...sterline...meglio cmq gli EURI..l'importante che non siano DUCATI!!


e qua, sui DUCATI, propongo un bell'applauso a # durante il nostro prossimo pranzo...quindi portate 4 energumeni per distogliere 30 secondi lo zio Ignis dalle prelibatezze agrituristiche.......bhuahahahahaha :lol:

salvo#25
20/06/2007, 16:18
...durante il nostro prossimo pranzo...quindi portate 4 energumeni per distogliere 30 secondi lo zio Ignis dalle prelibatezze agrituristiche.......


...ARDUA impresa!!!!!

ilsanto
20/06/2007, 18:59
http://www.entom.unibo.it/images/cop.jpg e qui arrivo io il santo con cosi' tanta generosita prendi qunte ne voi caro fratello e che dio sia con te
PREGHIAMO!!!!!!!!!!!!!!

orangescad
20/06/2007, 19:02
enzo.......sempre così magnanimo.......te la farei vivere io una notte..un bel sabato sera a lavorare con me..... :|

salvo#25
20/06/2007, 19:07
http://www.entom.unibo.it/images/cop.jpg e qui arrivo io il santo con cosi' tanta generosita prendi qunte ne voi caro fratello e che dio sia con te
PREGHIAMO!!!!!!!!!!!!!!


*******!!!!! HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI.....FORSE!!!

regeno
20/06/2007, 19:14
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ho notato che per molti (parlo del forum in generale) comprare centraline, gomme, terminali e accessori vari spendendo una barcata di soldi è quasi normale! Ma come fanno???? Sono/siete tutti ricchi??? :roll: :D
Io per mettere da parte qualche centinaio di euro per la moto faccio sacrifici... :? 8)

salvo#25
20/06/2007, 19:23
....chiedi a orangescsad se ti apre una colletta!! :mrgreen:

regeno
20/06/2007, 21:29
Orangescad, a sto punto falla anche a per me!!!! :P
Grazie

ignis
20/06/2007, 21:48
....chiedi a orangescsad se ti apre una colletta!! :mrgreen:

a furia di collette si ci paga le vacanze :roll: :roll: :roll:

orangescad
21/06/2007, 04:32
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ho notato che per molti (parlo del forum in generale) comprare centraline, gomme, terminali e accessori vari spendendo una barcata di soldi è quasi normale! Ma come fanno???? Sono/siete tutti ricchi??? :roll: :D
Io per mettere da parte qualche centinaio di euro per la moto faccio sacrifici... :? 8)


si, ricchi.........anch'io metto da parte con fatica e magari cerchi occasioni convenienti sul forum o su e-bay.....fortunatamente non ho nessuno da campare :wink: piano piano si fa tutto!

regeno
21/06/2007, 19:57
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ho notato che per molti (parlo del forum in generale) comprare centraline, gomme, terminali e accessori vari spendendo una barcata di soldi è quasi normale! Ma come fanno???? Sono/siete tutti ricchi??? :roll: :D
Io per mettere da parte qualche centinaio di euro per la moto faccio sacrifici... :? 8)


si, ricchi.........anch'io metto da parte con fatica e magari cerchi occasioni convenienti sul forum o su e-bay.....fortunatamente non ho nessuno da campare :wink: piano piano si fa tutto!
Io invece ho una bellissima famiglia :D e fortunatamente anche un lavoro ma è dura quando si tratta di passarsi qualche piacere. :roll:

orangescad
22/06/2007, 04:41
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ho notato che per molti (parlo del forum in generale) comprare centraline, gomme, terminali e accessori vari spendendo una barcata di soldi è quasi normale! Ma come fanno???? Sono/siete tutti ricchi??? :roll: :D
Io per mettere da parte qualche centinaio di euro per la moto faccio sacrifici... :? 8)


si, ricchi.........anch'io metto da parte con fatica e magari cerchi occasioni convenienti sul forum o su e-bay.....fortunatamente non ho nessuno da campare :wink: piano piano si fa tutto!
Io invece ho una bellissima famiglia :D e fortunatamente anche un lavoro ma è dura quando si tratta di passarsi qualche piacere. :roll:





lo immagino.... :oops:

salvo#25
23/06/2007, 09:34
....ma nessuno contribuisce? mi servono le gomme!!!!

ignis
23/06/2007, 12:13
....ma nessuno contribuisce? mi servono le gomme!!!!

prova con le big babol 8) 8)

salvo#25
23/06/2007, 12:23
....ma nessuno contribuisce? mi servono le gomme!!!!

prova con le big babol 8) 8)mah...perchè non provare..tanto...ormai!

freedom
23/06/2007, 12:28
fate come ha fatto ignis
(è riuscito a comprare 2 moto insieme)

prostituitevi!

salvo#25
23/06/2007, 12:32
fate come ha fatto ignis
(è riuscito a comprare 2 moto insieme)

prostituitevi!Beh...non è malvagia l'idea! 8)

romannike
24/06/2007, 22:51
il santo de heilige di 1OO anni ha messo una bella foto con le 1OOO gomme :lol:

orangescad
25/06/2007, 21:29
fate come ha fatto ignis
(è riuscito a comprare 2 moto insieme)

prostituitevi!



allora si, via sui cerchioni......... :lol:

salvo#25
30/06/2007, 12:31
SERIO!!!
HO TROVATO A TORREMUZZA da un gommista detto competente (A 20 MIN DA CEFALU') LE MICHELIN PILOT POWER NORMALI A 250,00€ ANT+POST E LE PILOT POWER 2CT A 280€...VOI COSA MI CONSIGLIATE??!

ACCETTO CONSIGLI SERI....soprattutto dai FAZERISTI GRANDI!!!...vabbè..pure il nutrico può consigliare...se vuole :)

ignis
30/06/2007, 12:51
mai comprato michelin, ma sembrano dei prezzi "normali".......

eagle
30/06/2007, 14:50
i prezzi sono nella norma.
Piuttosto, dovresti vedere se ti conviene prendere le pilot 2. Pensi di fare tanta autostrada? In caso contrario prendi le diablo.

orangescad
30/06/2007, 15:43
prendi le YOUSUNG. :mrgreen:

salvo#25
02/07/2007, 09:11
i prezzi sono nella norma.
Piuttosto, dovresti vedere se ti conviene prendere le pilot 2. Pensi di fare tanta autostrada? In caso contrario prendi le diablo.

Autostrada ne faccio poca, la uso molto per fare casa-lavoro-casa e ogni tanto le uscite in gruppo con voi...e con il fazerbarmanr1munito senza ammortizzatore di sterzo... preferirei le 2CT soprattutto perchè come gomma è più nuova..

eagle
02/07/2007, 10:51
Le pilot 2 io le vedo come delle ottime gomme da turismo (per questo ti avevo chiesto se fai molta autostrada), se forzi l'andatura hanno dei limiti. Io le comprerei solamente in prospettiva di un viaggio con lunghe tappe autostradali.
Giringiro, nella sua recensione, è stato molto dettagliato.

Io monto le diablo e mi sto trovando veramente bene. Tra poco dovrò cambiarle e rimontero le stesse gomme. L'unica cosa da tenere a mente, per farle durare 10.000 km., è che in autostrada si devono tenere andature tranquille (diciamo che non conviene superare i 130, così ti eviti anche il rischio autovelox)

orangescad
07/07/2007, 17:35
(diciamo che non conviene superare i 130, così ti eviti anche il rischio autovelox)

:lol: :D :P :twisted: :lol: :o :evil: :D :shock: 8)

salvo#25
09/07/2007, 09:34
(diciamo che non conviene superare i 130, così ti eviti anche il rischio autovelox)

:lol: :D :P :twisted: :lol: :o :evil: :D :shock: 8) :cry:

astio
09/07/2007, 14:24
SERIO!!!
HO TROVATO A TORREMUZZA da un gommista detto competente (A 20 MIN DA CEFALU') LE MICHELIN PILOT POWER NORMALI A 250,00€ ANT+POST E LE PILOT POWER 2CT A 280€...VOI COSA MI CONSIGLIATE??!

ACCETTO CONSIGLI SERI....soprattutto dai FAZERISTI GRANDI!!!...vabbè..pure il nutrico può consigliare...se vuole :)


Power 2ct senza dubbi..
le ho da 4500 km e vanno una bellezza, mai viste prestazioni così dopo tanti km...
e poi la gomma anteriore è una scheggia in inserimento curva, va giù ad una velocità impressionante ed anche se dicono che è indicata solo per il 10% alla pista ci ho fatto 4 turni a misano questo week end e non c'èra verso di perdere aderenza nonostante il caldo desertico...

io la consiglio assolutamente per chi vuol prestazioni e durata...
:wink: :wink:

salvo#25
12/07/2007, 11:12
a causa del difetto riscontrato sulle pilot power 2ct nessun gommista le ritira...metteteci ke siamo in estate e c'è ki se ne va in ferie, tra cui i gommisti..alla fine ho preso le PILOT POWER, le ho acquistate su ebay, produzione 2007 alla modica cifra di 220 € + spedizione in contrassegno con corr espresso...e in più cerco il gommarolo che me le monta...dovrei risp circa 30 €....

ORANGE(uomo pio e caritatevole)... RACCOGLI 270 € E NON SE NE PARLA PIU'!!! :mrgreen: :mrgreen:

orangescad
12/07/2007, 13:21
il 26 prendo lo stipendio, se riesci a beccarmi entro mezz'ora dopo, mi troverai in tasca ancora qualcosa.... :lol: accussì vuogghiu moriri, chin'ì 'ddiebbiti... :mrgreen:

salvo#25
16/07/2007, 17:56
LE GOMME SONO ARRIVATE, LA COLLETTA NON SI è FATTA, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE IL MIO CONFRATELLO NUTRICO è STATO CONTATTARE IL SUO GOMMAROLO DI FIDUCIA X FARLE MONTARE... e mò quelle in CARTONIO le mettiamo su ebay e le impakkiamo a qualkeduno...