PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6Fazer] freno motore



lorylo
20/06/2007, 10:04
al tagliando dei 20 mila km, mondo corse mi dice che quando ho sostituito il tps (in garanzia) o mi hanno rimesso un tps difettoso o hanno utilizzato la mia granzia per dare il mio tps ad altra persona....per cui adesso che la garanzia e' andata dovrei pagare i l tutto..

Inoltre mi dice che non ha molto freno motore , e da qui il fatto che in scalata di marcia la moto alcune volte sembra rimanere in folle.


Insomma e' di nuovo in day hospital e senza la certezza di risolvere...


consigli? suggerimenti?

grazie :cry:

Daffy Duck
20/06/2007, 10:27
..

e da qui il fatto che in scalata di marcia la moto alcune volte sembra rimanere in folle.



a questa cosa quì, io c'ho fatto l'abitudine :roll:

lorylo
20/06/2007, 10:29
..

e da qui il fatto che in scalata di marcia la moto alcune volte sembra rimanere in folle.



a questa cosa quì, io c'ho fatto l'abitudine :roll:

a me fa paura.... :o

Plaza
20/06/2007, 16:14
Daffi, io l'ho provata e ti dico che chidendo il gas la moto continua ad avanzare e la sensazione non è affatto bella. So che non è un 1000 ma Max di Mondocorse aveva appena provato un'altra FZ6 e la differenze l'ha sentita :?

PS
anche perchè se ha la tendenza all'avanzamento, ci si deve aggrappare ai freno per fermarsi :|

derfra
20/06/2007, 16:58
per quanto riguarda il TPS.... anche se quella volta hanno detto di averlo sostituito e invece non lo hanno fatto... basta vedere il numero seriale del TPS e minacciare una denuncia.... vedi che te lo cambiano e in ogni caso il pezzo sostituito in garanzia ha una garanzia di 2 anni.
Per quanto riguarda il freno motore.... boh è un 600 io non so nemmeno cosa sia il frenomotore... magari avere un 1000 bicilindrico... li si che i freni non li usi mai specialmente in montagna.