Visualizza Versione Completa : Cambio Gomme
devo cambiare le gomme, e mi hanno suggerito le DIABLO
non le diablo strada
non le diablo corsa
ma le diablo .
qualcuno le ha montate
sapete dirmi qcs in merito
grazie
Ottime, davvero. :mrgreen:
Ah, però dipende da quanta strada fai. Io sono che va cauto in moto, sono a 5.800 km, e siamo quasi alla frutta, prevede un altro migliaio di km poi saranno da cambiare. Infatti al prossimo giro monto Diablo Strada, durano troppo poco per le mie medie chilometriche!
Le diablo "standard"secondo me sono ottime :wink:
Con la hornet ci ho fatto più di 12000 km :shock:
Le diablo "standard"secondo me sono ottime :wink:
Con la hornet ci ho fatto più di 12000 km :shock:
mi spieghi come hai fatto? E a che velocità? Non capisco, evito l'autostrada come la peste, non tiro sul rettilineo, eppure sono quasi alla frutta! Ma che cavolo!
La moto la uso prevalentemente per andare al lavoro (circa 80 km tra andata e ritorno) e faccio quasi tutta autostrada :wink: . Non è che non abbia fatto le mie tirate 8) . Magari non sono andato in pista :D .
Insomma farci 5000 - 6000 km mi sembra proprio poco con una moto normale (non di quelle che fanno fumare le gomme tutte le volte che uno accellera)
tommy781
21/06/2007, 18:46
diablo strada e sto a 13.000 chilometri ed ancora hanno da darne, l'inverno aiuta ad indurirle quel che basta.
Insomma adesso ho la fz1 fazer e vado per i 9000 km :D e credo che se proprio le volessi tenere le gommacce originali potrei benissmo farci altri 10000 km :shock:.
Ecco le diablo durano un po' meno, ma anche quelle uno le cambia perchè sono vecchie più che non finite :wink:
cut
Ecco le diablo durano un po' meno, ma anche quelle uno le cambia perchè sono vecchie più che non finite :wink:
quindi induriscono ?
MartePower
21/06/2007, 20:27
io ti chiuderei il topic 8)
le finisci prima che induriscono
poi ci devi andare in pista, quindi scordati le strada che le sfonni
Ho le Diablo e le sto per cambiare, comunque le ho finite dopo 9000km, ma sono un fermone! :mrgreen:
io ti chiuderei il topic 8) :evil:
le finisci prima che induriscono
poi ci devi andare in pista, quindi scordati le strada che le sfonni
ok ordinate :roll:
MartePower
21/06/2007, 20:39
mi deludi con questo topic
io che ti ho reso mio braccio sinistro :cry:
mi deludi con questo topic
io che ti ho reso mio braccio sinistro :cry: :shock:
Ho le Diablo e le sto per cambiare, comunque le ho finite dopo 9000km, ma sono un fermone! :mrgreen:
Pensa io :oops: :(
e comunque 12000 e rotti km li ho fatti in un anno scarso
s'erano indurite?
8) :wink: