Visualizza Versione Completa : insennsibilità dei motociclisti..alcuni
Paperino
22/06/2007, 21:03
fazeri abbiamo assistito anche a parecchie guerre ma mai si fermeranno :cry: :roll:
Dovresti cambiare il titolo in: CI SONO ANCORA MOTOCICLISTI?O I COGLIONI STANNO PRENDENDO IL SOPRAVVENTO :evil:
Io penso che ci siano ancora,anche se in effetti sono sempre meno :roll:
:roll:
già
però la considerazione di Fazeristapazzo è più che corretta !!!
Il forum magari farà poco, ma credo abbia sempre cercato di disincentivare certi comportamenti "bulleschi" che spesso si vestono più di lacrime che di "gloria".
già... quoto...
purtroppo....
beh, però dai.... potrebbe anche averla avuta sospesa a causa di alcuni velox presi a 65 kmh con il limite a 50....... non possiamo saperlo!!! :wink:
NIKNOR73
24/06/2007, 00:37
E' veramente spiacevole sentire queste notizie :( anche perchè poi la gente pensa che tutti i motociclisti sono dei pazzi sconsiderati :roll: :? ed invece noi sappiamo benissimo che non è così :roll:
''Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio'' :wink:
Bruttissima notizia...ma aldilà di questo fatto mi chiedo quanti motociclisti provocano incidenti mortali a danni d'altri o a se stessi e quali siano le percentuali rispetto a chi va in auto :roll:
Purtroppo i "senza senso" ci sono in ogni dove :roll:
Mi pare che manchi una buona dose di senso civico generalizzato :?
Flyer Duck
24/06/2007, 15:20
...Ma è possibile che niente riesce a fermare questi sconsiderati ?...
Chi è senza peccato...
Se non sbaglio FazeristaPazzo eri tu che scrivevi post su velocità max del fazerone e cose simili... O ricordo male?
Mi pare che qui stiamo a scrivere delle gran banalità e che troviamo ogni tanto dei capri espiatori per lavarci la coscienza: trovato uno più stronzo di noi automaticamente diventiamo i buoni e gli equilibrati... :?
Gi@nfrus
24/06/2007, 17:11
Se non sbaglio FazeristaPazzo eri tu che scrivevi post su velocità max del fazerone e cose simili... O ricordo male?
Non ricordi male :roll: anzi si incazzava pure che non riesciva ad impennare, che pirata della strada :evil_002: :evil_002:
Non sputiamo in aria che ci ricasca in faccia :idea:
Giancarlo
Barone Rosso
24/06/2007, 22:21
Non ricordi male :roll: anzi si incazzava pure che non riesciva ad impennare, che pirata della strada :evil_002: :evil_002:
Non sputiamo in aria che ci ricasca in faccia :idea:
GiancarloQuotone... le banalità trovano sempre la loro strada... i fatti concreti, mai. :?
Intanto, alla manifestazione annuale, di beneficenza ma anche contro "certe cose" ...alla fine eravamo solo in 3... ho detto tutto. 8)
Lamps
MartePower
25/06/2007, 00:06
...Ma è possibile che niente riesce a fermare questi sconsiderati ?...
Chi è senza peccato...
Mi pare che qui stiamo a scrivere delle gran banalità e che troviamo ogni tanto dei capri espiatori per lavarci la coscienza: trovato uno più stronzo di noi automaticamente diventiamo i buoni e gli equilibrati... :?era quello delle pinne :roll:
MartePower
25/06/2007, 00:07
ATTENZIONE ! IO NON MI SONO MAI SOGNATO DI SUPERARE I 50 NEL CENTRO URBANO !!!!!!!!!!te vojo proprio vedere che non superi i 50, quanta ipocrisia
perché se superi la velocità fuori dai centri abitati è meno pericoloso? :roll:
ATTENZIONE ! IO NON MI SONO MAI SOGNATO DI SUPERARE I 50 NEL CENTRO URBANO !!!!!!!!!!te vojo proprio vedere che non superi i 50, quanta ipocrisia
perché se superi la velocità fuori dai centri abitati è meno pericoloso? :roll:
direi di si !
Ma io differenzierei uno che si fa la sparata sulla panoramica in mezzo hai boschi ed il pirla in calzoncini che passa sotto casa mia, in 2 piena con un kavasassi;per carita entrambi i comportamenti non sono corretti,ma l'ultimo mi sembra piuttosto da celebroleso :wink:
Chiaramente un conto è averlo fatto qualche volta e un conto è avere questo vizio e girare sempre e solo a queste velocità in qualsiasi strada. Il tizio della FZ1 sembra che fosse proprio uno sconsiderato infatti aveva riavuto la patente da pochi giorni.
non sono daccordo...se quella sola volta ti fosse andata male? da che parte saresti finito? nei buoni ma sfigati o tra gli stronzi? non mi quadra, troppo comodo metterla così...
troddione
25/06/2007, 19:44
Chiaramente un conto è averlo fatto qualche volta e un conto è avere questo vizio e girare sempre e solo a queste velocità in qualsiasi strada. Il tizio della FZ1 sembra che fosse proprio uno sconsiderato infatti aveva riavuto la patente da pochi giorni.
non sono daccordo...se quella sola volta ti fosse andata male? da che parte saresti finito? nei buoni ma sfigati o tra gli stronzi? non mi quadra, troppo comodo metterla così...
non fa una grinza :roll:
beh, però dai.... potrebbe anche averla avuta sospesa a causa di alcuni velox presi a 65 kmh con il limite a 50....... non possiamo saperlo!!! :wink:
per TRE MESI??? non credo proprio....
se un motociclista schiaccia una ranocchia per la strada viene organizzata una maniferstazione per la protezione delle ranocchie dai motociclisti
ot on
a scanso di equivoci mi do na bella sgattazzata al basso ventre 8)
ot off
:shock: spero che tu non voglia usare me all'uopo! :lol: :lol: :lol: