Visualizza Versione Completa : [FZ6-N 2006] Domanda su luci & modifica
Salve, stavo cercando le sigle delle lampadine montate sulla mia ina, ho trovato solo la luce di posizione che dovrebbe essere una W5W T10, mi mancano quella anabbagliante e l'abbagliante, sapete dirmele? In più volevo sapere se qualcuno sa dirmi come modificare l'elettronica della naked per far si che accendendo la abbagliante rimanga accesa anche la luce anabbagliante, sul forum ho trovato solo modifiche per la Fazer....
Grazie!
sul libretto uso e manutenzione della moto c'è scritto che tipo di lampadine monta...
cmq sulla 2004 (ma credo siano uguali anche per la tua) sono:
faro - 12 V-60 W/55 (H4)
lampadina posizione - 12 v-5.0/21.0w
freccie - 12v-10w
luce ausiliaria (e questa mi manca :shock: ) - 12v-5.0w
luce targa - 12 v-5w
per la modifica non ti so aiutare...io di faro ne ho solo uno :lol:
ciao ciao :wink:
Anche io ne ho solo uno... Ho una naked come la tua ;)
kOoLiNuS
19/08/2007, 11:20
sul libretto uso e manutenzione della moto c'è scritto che tipo di lampadine monta...
cmq sulla 2004 (ma credo siano uguali anche per la tua) sono:
luce ausiliaria (e questa mi manca :shock: ) - 12v-5.0w
Immagino che sia la luce "di posizione" sopra l'anabbagliante ... quella che si illumina quando accendi il quadro ...
Scusate se ritiro su il post... ma non volevo crearne uno nuovo :)
Qualcuno sa se è possibile fare la modifica per far si che accendendo gli abbaglianti rimanga accesa anche l'anabbagliante? Il fatto è che quando passo zone buie, preferisco tener premuto il tasto di sorpasso piuttosto che l'abbagliante, perche mi lascia una zona buia in basso....
:( Almeno sapete dormi dove trovare lo schema elettrico? Così lo mostro a un mio amico elettricista...
magari sbaglio, ma farle restare entrambe accese potrebbe creare dei problemi ai fili ed ai fusibili, un conto è far restare accese 2 lampadine ognuna col suo impianto separato e parabola separata(fazer) un altro è lasciare sempre accese due luci della stessa lampada nella stessa parabole (naked)....poi magari mi smentiscono :roll:
Ci avevo pensato anche io... Appunto cercavo lo schema dell'impianto elettrico, ho un amico elettricista e uno elettrauto, di sicuro uno dei due saprà togliermi questa curiosità guardando lo schema prima di smontare la mia ina...