PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Meda.....

sephiroth
25/06/2007, 09:11
Ci sono volute 29 tornate per fargli dire che Stoner è bravo... ha impostato (come sempre) la telecronaca su Rossi... (inesistente ieri) perdendo, secondo me, quel briciolo di credibilità (se mai ne avesse avuta). Sabato mi guardo il gp senza audio con gli Iron Maiden come colonna sonora!

P.S. sempre molto contento che la honda stia avendo quello che si merita e che le altre case stiano (finalmente) diventando molto competitive.

Melandri non lo capisco.

sephiroth
25/06/2007, 09:17
Altro P.S. Mi sono stufato di sentir dire dal solito mbecille (quello del titolo) che Stoner vince perchè c'ha la moto, c'ha le bridgestone, c'ha la moglie bona....
Stoner Vince perchè ora sta dimostrando di essere il migliore... Valentino tornerà, ne sono abbastanza sicuro, ma quello di ieri non era il Valentino di sempre.....

amigu
25/06/2007, 09:22
Sabato mi guardo il gp senza audio con gli Iron Maiden come colonna sonora!

grandeeee!!!!! 8)

stoner e` un grande si e` sparato sul bagnato delle traiettorie pulite da far paura...non c`e` nulla da dire ha 21 anni ma sta prendendo tutti a sberle..
per vale ha tutti i numeri per giocarsela...
le gare sono ancora tante... :wink:

renato
25/06/2007, 10:00
Vale è al massimo.... solo che non basta.. :(

che figuraccia la Honda!!!! :!:

sephiroth
25/06/2007, 10:06

Non mi pare.... il suo compagno (invisibile per tutta la stagione) ha fatto molto meglio.... Ieri Valentino non ha dato tutto.... o meglio, ha guidato al massimo con il pacchetto che aveva scelto insieme alla squadra, che, probabilmente, non si è rivelato all'altezza......

Barone Rosso
25/06/2007, 11:36

Non mi pare.... il suo compagno (invisibile per tutta la stagione) ha fatto molto meglio.... Ieri Valentino non ha dato tutto.... o meglio, ha guidato al massimo con il pacchetto che aveva scelto insieme alla squadra, che, probabilmente, non si è rivelato all'altezza......Vero, ma se non mi sbaglio... in quel pacchetto, c'erano delle coperture diverse... non ho ancora sentito il suo comunicato stampa annunciato per le 16:00 ma ritengo che Edwards abbia fatto una scelta più saggia... imposta o meno che fosse. ;)
Lamps

Steboga
25/06/2007, 12:02
che edward sia davanti a rossi vuol dire che cmq nn era al max della forma, detto questo, stoner è il pilota da battere, va mooolto + forte di capirex che x me rimane un ottimo pilota, quindi è veramente forte!!
e già dalla gara scorsa nn si puo dire che è grazie ai rettilinei, x vale x passare faceva cmq traettorie che allargavano ed erano + lente x stargli davanti e stoner ha risposto alla grande

quello che mi sorprende, + di quanto vada è quanto sia + costante e senza errori, un pò come vale dopo il primo anno di motogp che cadeva ecc :wink:

MartePower
25/06/2007, 12:12

Non mi pare.... il suo compagno (invisibile per tutta la stagione) ha fatto molto meglio.... Ieri Valentino non ha dato tutto.... o meglio, ha guidato al massimo con il pacchetto che aveva scelto insieme alla squadra, che, probabilmente, non si è rivelato all'altezza......Non avevano la stessa moto, nel senso che edwards ha fatto una prova montando materiale "vecchio"

gigimanetta
25/06/2007, 12:23
Ok Stoner è in formissima la Ducati e le bridgstone"r" :) vanno benissimo , sono i pretendenti al titolo , ma dare addosso a Valentino o insinuare che sia finito dopo tutto quello che ha fatto mi sembra un pò esagerato .
Poi, prima o poi succederà ( o stà succedendo ) , come sempre . che arriverà qualcuno più forte , ma aspettiamo un'attimo a tirare le somme .

Bye
gg

chinesehell
25/06/2007, 12:28
Ok Stoner è in formissima la Ducati e le bridgstone"r" :) vanno benissimo , sono i pretendenti al titolo , ma dare addosso a Valentino o insinuare che sia finito dopo tutto quello che ha fatto mi sembra un pò esagerato .
Poi, prima o poi succederà ( o stà succedendo ) , come sempre . che arriverà qualcuno più forte , ma aspettiamo un'attimo a tirare le somme .

Io ho trovato splendidi i due (xche' in mezzo ha fatto il dritto sull'erba) sorpassi di Rossi su Hopkins :-)

mp
25/06/2007, 12:29
Concordo con tutti specie con sephirot quando dice che sti "giornalisti" non andrebbero ascoltati. Poi, purtroppo, la gente sente due commenti de sti cojoni e si mette a pontificare.
Grande Stoner e spero che Edwards li davanti dia una svegliata a Vale che è il pezzo forte del pacchetto M1/Michelin ma anche lui è un po' sottotono. dovrei approfondire questo mio concetto ma ora devo scappare. Comunque mi sembra che abbiate già messo i tasselli al posto giusto di questa nuova situazione che si è venuta a creare. E alla faccia di MEda e compani!

sephiroth
25/06/2007, 12:37

Bye
gg
Personalmente non credo proprio (e non l'ho detto) che Valentino sia finito. Ho solo detto che il Vale di ieri non era il Vale di sempre.... Poi ad Assen da la paga a tutti e riapre il mondiale (probabilmente)... ma, ripeto, le gare le vince chi ha il miglior pacchetto pilota/moto/gomme... che, di solito, risente anche e soprattutto delle scelte del Pilota... E credo che il team dia particolarmente ascolto alle scelte di Valentino.... Certo, tra i primi 10 c'erano solo tre gommati Michelin (Edwards, Rossi, Pedrosa).. e questo fa pensare... Resta il fatto che Edwards è arrivato secondo e che, secondo me, Vale su quella moto (quella di Edwards intendo) avrebbe dato più filo da torcere a Stoner...

sephiroth
25/06/2007, 12:39
P.S. Ieri ho visto un Rossi sconsolato... come se "scioperasse"...
"Mi sono stufato di dare il 110% di me per sopperire alle carenze della moto"... Un po' come Melandri... a Marco la moto non piace e ha smesso di correre.....

CENTAURATO
25/06/2007, 13:39
adesso vado al mare8ovviamente in moto) poi dico la mia.
ciaoa tutti :mrgreen:

renato
25/06/2007, 13:50

Bye
gg
Personalmente non credo proprio (e non l'ho detto) che Valentino sia finito. Ho solo detto che il Vale di ieri non era il Vale di sempre.... Poi ad Assen da la paga a tutti e riapre il mondiale (probabilmente)... ma, ripeto, le gare le vince chi ha il miglior pacchetto pilota/moto/gomme... che, di solito, risente anche e soprattutto delle scelte del Pilota... E credo che il team dia particolarmente ascolto alle scelte di Valentino.... Certo, tra i primi 10 c'erano solo tre gommati Michelin (Edwards, Rossi, Pedrosa).. e questo fa pensare... Resta il fatto che Edwards è arrivato secondo e che, secondo me, Vale su quella moto (quella di Edwards intendo) avrebbe dato più filo da torcere a Stoner...

beh, ma così allora mi dai ragione relativamente al mio precedente intervento, e sconfessi quanto hai precedentemente asserito: :shock:

sephiroth ha scritto:
renato ha scritto:
Vale è al massimo.... solo che non basta.. Sad

Non mi pare.... il suo compagno (invisibile per tutta la stagione) ha fatto molto meglio.... Ieri Valentino non ha dato tutto.... o meglio, ha guidato al massimo con il pacchetto che aveva scelto insieme alla squadra, che, probabilmente, non si è rivelato all'altezza......

falco3
25/06/2007, 14:05
Forse è questione di fame :D
c'è chi è quasi sazio
e c'è chi è appena all'antipasto ( casey )

:D

Barone Rosso
25/06/2007, 14:09
Sono più convinto che la sua defaillance di ieri sia da imputare a delle scelte azzardate... Vale secondo me è ben lungi da mollare lo scettro senza combattere al suo meglio, e quando questo non avviene, non è di certo per "scarsa motivazione" da parte sua.
Cosa altro deve mai ancora dimostrare questo genio dell'equilibrismo? :roll:
Stoner è bravo, in barba a quanti lo classificavano come uno sfasciamoto (mi ricorda tanto quando accusavano parimenti Villeneuve padre... :?), senza neanche rendersi conto cosa veramente vuol dire "cercare un limite".
Mi interrogo però su Capirossi... è un leone... cosa gli succede? :roll:
I giornalisti vivono di chiacchere, questo lo si sa, ma Vale vive di cronometro, assetti e prestazioni... quando una di queste variabili non "risponde" come in realtà dovrebbe... mi sembra un attimo esagerato e superficiale dargli addosso, ricercando una sua ipotetica "bassa motivazione", tutto qui. ;)
Lamps

sephiroth
25/06/2007, 14:11
beh, ma così allora mi dai ragione relativamente al mio precedente intervento, e sconfessi quanto hai precedentemente asserito: :shock:

sephiroth ha scritto:
renato ha scritto:
Vale è al massimo.... solo che non basta.. Sad

Ni..... quello che sostengo io è che Valentino diciamo ha guidato al meglio con quello che aveva... ma quello che aveva è stato frutto di scelte SUE e del Team.... Evidentemente hanno (tutti, lui e il team) fatto alcune scelte sbagliate........

amigu
25/06/2007, 14:36
di vale bisogna anche riconoscere che e` uno dei pochi che corre anche per passione e divertimento...

gigimanetta
25/06/2007, 15:12

Bye
gg

:) :) Nulla da eccepire .... :)

gg

Barone Rosso
25/06/2007, 15:29
...e poi la camera on board sulla ruota di Vale... la diceva già lunga sui coriandoli che "produceva". 8)
Lamps

klee
25/06/2007, 20:47
anche secondo me il pacchetto pilota+moto+gomme+canalis comincia a mostrare qlc crepa...

theo
26/06/2007, 00:06
anche secondo me il pacchetto pilota+moto+gomme+canalis comincia a mostrare qlc crepa...

Ocio a usare i termini "Canalis" e "crepa" nella stessa frase, sei a rischio censura.

BTW, in questa gara IMHO si son visti tutti i limiti delle Michelin.
A prescindere da Stoner che è bravo, niente da eccepire.
Anche i (tanti) CV in più della Ducati comunque aiutano eh ?
Specialmente quando ti sverniciano la M1 in rettilineo come nei due GP precedenti a quest'ultimo.

Quantomeno non aiutano di sicuro a dare la giusta "carica" a Vale.

pippo72
26/06/2007, 01:04
il campionato non è certo finito, anzi...

Michelin ne ha di strada da fare, ma anche Stoner...

Ieri Vale forse non poteva fare di più, date le condizioni...

Di sicuro per chi guarda, c'è da divertirsi ! :mrgreen: