Visualizza Versione Completa : Fazerista al 90%
keisersoze
26/06/2007, 13:20
Ormai ho quasi deciso! FAZER 1000 '07. sto cercando una moto turistica ma con animo sportivo che mi faccia divertire e che mi faccia macinare tanti km. Leggendo quasi tutti i vs topic (trà i quali i noti dubbi amletici di Fazeristapazzo :angry_010: ) sono arrivato ad una conclusione: 50% di voi è entusiata della Ona. Bellissima, ciclistica al top, prestazioni da riferimento, divertente e poliedrica. L'altro 50% non è cosi convinto. Troppi cv che non si possono sfruttare, sospensioni da migliorare, cambio non al top etc. A me la moto piace, altre case non hanno a listino una moto simile. O turistica comoda, o sportiva spacca-braccia. Chiedo consigli da voi più esperti. Comunque siete un gran bel gruppo :love_014: Grazie :occasions_008:
bè hai già fatto un'ottima sintesi secondo me! sai già a cosa andresti incontro prendedoti la fazerona
Io faccio parte del 50% entusiasta della mia motina che si sposa perfettamente alle mie esigenze( tra le altre cose io ho il modello 07 e confermo la mancanza dell' on/off)
Leggendoti mi sembra che stai cercando una moto equilibrata e credo che non te ne pentiresti affatto di un eventuale acquisto.
Quindi... vai tranquillo...
ciauz
ciao, io invece sono dell'altro 50%, quello che ha l'on-off che avevi capito :lol: :lol: , e la riprenderei 100 volte, ciao.
ocreatur
26/06/2007, 14:33
Io invece ti consiglio la vecchia ONA perché IMHO è molto più versatile della nuova :mrgreen:
Petarello
26/06/2007, 14:38
Se poi ci aggiungi che molti si registrano solo per trovare soluzione ad eventuali difetti, ecco che le percentuali potrebbero indicare un dato quantomeno falsato.
:wink:
la FazerONA logora chi non ce l'ha :wink:Come non quotarti! Vai sereno, io ci ho fatto anche dei viaggi lunghi ed è una bomba!
keisersoze
26/06/2007, 21:47
Grazie ragazzi. Forse avevo solo bisogno di sentirmi dire: "PRENDILA". La moto perfetta non esiste, ma questa con dei piccoli accorgimenti si avvicina molto per le mie esigenze.
la FazerONA logora chi non ce l'ha :wink:
Ottimo slogan per il sito. :happy_014:
luke_magic
27/06/2007, 00:48
nella 2007 il problema on-off comunque è stato risolto.........e lascia perdere fazeristapazzo........
REdiFIORI
27/06/2007, 06:41
ONA......
o prendi quella nuova senza questo maledetto on-off