PDA

Visualizza Versione Completa : Sito serio vendita gomme



blackpants
26/06/2007, 21:07
Cari amici fazeristi
Devo comprare delle scarpette nuove alla mia panterina e navigando ho trovato un sito con prezzi molto buoni:

tyreone.it

Visto la bontà dei prezzi e la quantità delle offerte mi sono seriamente interessato a questo sito, ma qualcuno di voi ne ha esperienza?
Avete mai comprato qui? E' un sito serio??
Grazie mille, aspetto risposte numerose !! :wink:

MartePower
26/06/2007, 21:20
Prezzi interessanti, ma se lo cerchi su google nessuno ne ha parlato

Sui contatti non c'è un numero di telefono
Non c'è una pagina CHI SIAMO che racconta di chi sono

Il sito è intestato ad una persona e non ad un azienda. Non c'è neanche un numero di telefono
Name: Ranieri Liliana
ContactID: RL9765-ITNIC
Address: Loc. San Rocco
66030 - San Vito Chetino (CH) [Poi si chiama San Vito Chietino]
IT
Nationality: IT
Phone: +39.0000000
Email: postmaster@tyreone.it


Non è che mi dia molto affidamento :roll:

Nel sito, navigando ho trovato questi dati
Tyreone Srl
Via Carlo Madonna, 5
66034 Lanciano (Ch)
P.I. 02199650694
info@tyreone.it

Superpippo
26/06/2007, 21:26
Chiedete a Phajas, lui è di Lanciano! :wink:
Di sicuro saprà dirvi se è ok o se è meglio lasciare perdere... sempre che abbiano una vera officina :roll:

snap
26/06/2007, 23:38
se ti interessano le michelin ha buoni prezzi altrimenti www.ilpneumaticomoto.com
io compro sempre lì... ottimi prezzi e affidabile

MartePower
27/06/2007, 01:02
prezzi interessanti questo sito, peccato il sito fa abbastanza schifo e funziona solo con internet explorer :?

LumacOne
27/06/2007, 08:19
Chiedete a Phajas, lui è di Lanciano! :wink:
Di sicuro saprà dirvi se è ok o se è meglio lasciare perdere... sempre che abbiano una vera officina :roll:

Visto ke lo conosco di persona, gli ho mandato un mp, kiedendogli di intervenire sul topic :wink:


P.s.: Interessa anke a me :oops: 8) :lol:

jorrison
27/06/2007, 08:31
Comunque.. vedo che spediscono anche in contrassegno, quindi, il rischio e' sicuramente minore rispetto al bonifico.
Oltretutto quando spediscono le gomme, in genere sono visibili ad occhio nudo e si puo' verificare al momento prima di pagare.
Male che vada non paghi e il pacco torna su :D

Suvvia, ci serve un volontario per testare il fornitore, chi si offre? :D

Phajas
27/06/2007, 10:55
Da quello che so, a Lanciano e dintorni, si riforniscono tutti da Mascitti Gomme. Quindi mi pare strano che questo Tyreone spunti questi prezzi...
In più, di questo Tyreone, non ne ho mai sentito parlare pur lavorando in una palestra piena zeppa di motociclisti. :shock:
Ho visto su Google Heart e la via pare sia un vicolo del centro...
...oggi pomeriggio cerco di passarci e poi vi faccio sapere con certezza. :roll:
Prima di allora, tenetevi stretti i vostri soldi. :wink:

katana
27/06/2007, 11:39
se ti interessano le michelin ha buoni prezzi altrimenti www.ilpneumaticomoto.com
io compro sempre lì... ottimi prezzi e affidabile
dovrebbe essere miele a napoli...
fa ottimi prezzi anke su dunlop e metz...
mi sembra ke qualke fazerista era in cerca delle rennsport...
su il pneumatico moto sono in offerta con spedizione gratutita!

snap
27/06/2007, 11:43
dovrebbe essere miele a napoli...
fa ottimi prezzi anke su dunlop e metz...
mi sembra ke qualke fazerista era in cerca delle rennsport...
su il pneumatico moto sono in offerta con spedizione gratutita!
quoto :wink:

blackpants
27/06/2007, 16:35
Grazie mille x le info...
******* SIAMO PEGGIO DELLA GESTAPO !! :wink:

MartePower
27/06/2007, 16:36
Da quello che so, a Lanciano e dintorni, si riforniscono tutti da Mascitti Gomme. Quindi mi pare strano che questo Tyreone spunti questi prezzi...
In più, di questo Tyreone, non ne ho mai sentito parlare pur lavorando in una palestra piena zeppa di motociclisti. :shock:
Ho visto su Google Heart e la via pare sia un vicolo del centro...
...oggi pomeriggio cerco di passarci e poi vi faccio sapere con certezza. :roll:
Prima di allora, tenetevi stretti i vostri soldi. :wink:Lo dicevo anche io prima. Nessuno ne ha parlato in rete facendo una ricerca con google.
Quindi al momento sconosciuto o molto poco conosciuto

Superpippo
27/06/2007, 16:49
Grazie mille x le info...
******* SIAMO PEGGIO DELLA GESTAPO !! :wink:
:lol: :lol: :lol:

Phajas
27/06/2007, 21:35
Ho trovato Via Carlo Madonna N°5.

http://img76.imageshack.us/img76/8985/24443873uo3.jpg

http://img76.imageshack.us/img76/8705/65962794nt1.jpg

Ci sono sei campanelli, cinque dei quali appartengono a liberi professionisti, uno vuoto.
Tramite un amico che conosce uno degli inquilini ho fatto chiedere se era al corrente di questo coinquilino rivenditore di gomme ma la risposta è stata negativa.
Ogniuno tragga le sue conclusioni... :wink:

jorrison
27/06/2007, 21:39
Cavolo, complimenti..

MartePower
27/06/2007, 21:56
ammazza, semo mejo degli investigatori privati

io ho indagato in rete e qualcuno è andato sul posto :mrgreen:


sicuramente è un ufficio facciata, magari lavorando veramente sfruttando un magazzino di un azienda di logistica
mi puzza, ma non è sicuro al 100% che sia una "truffa online" :wink:

Gilles
27/06/2007, 22:14
Sentite c'è uno a cui ho prestato un CD che non me lo ha restituito. Era alto e biondo e si chiama Carlo, non è che me lo trovate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FazerItalia power!!!!!! 8)

Superpippo
27/06/2007, 22:45
ammazza, semo mejo degli investigatori privati

io ho indagato in rete e qualcuno è andato sul posto :mrgreen:


sicuramente è un ufficio facciata, magari lavorando veramente sfruttando un magazzino di un azienda di logistica
mi puzza, ma non è sicuro al 100% che sia una "truffa online" :wink:

infatti! può essere che abbiano la sede legale in quel condominio ma che vendano online e/o abbiano un magazzino o un'officina chissà dove... cmq io andrei dal mio gommarolo di fiducia, o al limite mi accatterei le gommine da un rivenditore online + rinomato.

Motosuper
28/06/2007, 13:27
sono andato su sto sito tyreone.it e nella sezione officine partner ne indica 2, una di quelle è proprio Mascitti di lanciano.
Magari si potrebbe chiedere a lui se il venditore è affidabile e soprattutto se lo conosce. (spero di essere stato utile)

lampsss

VinK
28/06/2007, 14:44
ma in ogni caso tra trasporto e il montaggio non mi pare tanto conveniente rispetto a quello che si trova in giro "in carne ed ossa"

LUC961
28/06/2007, 17:14
elementare dottor watson elementare .................

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jorrison
29/06/2007, 11:27
Insieme alle gomme, per sfruttare appieno l'offerta, potete sempre aggiungerci un bel navigatore comprato qui: http://www.inavigatori.com/index.php
Basta pagare tramite ricarica postepay :D : D :D

Zavorrina Blackpants
29/06/2007, 22:22
Ciao, sono Cate, la zavorrina di Blackpants. Vi scrivo x gli ultimi aggiornamenti riguardo il ns acquisto on line.
Innanzitutto grazie a tutti x la collaborazione, le info e i consigli.
Alla fine, ieri sera, abbiamo fatto l'ordine su TyreOne consolati dal fatto che il pagamento in contrassegno non prevede alcuna spesa aggiuntiva e che le gomme si possono vedere prima di pagarle al corriere. Già stamane il sito ci ha confermato l'invio delle gomme ...... aspettiamo fiduciosi e vi faremo sapere come va a finire :P
Sul topic riguardanti le gomme che abbiamo scelto (PILOT ROAD 2) Blackpants ha già chiesto se voi che le possedete potete postare una foto della "spalla"(quindi matricole, anno di produzione etc) così da non prendere patacche alla consegna.
La foto del pneumatico dal sito Michelin non è sufficiente.
Magari esco OT ma ve lo chiedo anche io!! :lol:
LAMPS

Ps. Per Jorrison: grazie ma il navigatore già l'abbiamo... mancano solo le gomme ora! :D

frank
03/07/2007, 22:24
'ste gomme. Sono arrivate?
Ciao

Zavorrina Blackpants
09/07/2007, 12:30
ARRIVATE !!!
Le gomme sono arrivate. La prima impressione è che sembrano FANTASTICHE (Pilot Road 2)... l'anteriore è di settembre 2006 e il posteriore di marzo 2007.
La moto è molto + stabile e la sensazione alla guida è bellissima. Anche io stando dietro mi sento + sicura.
Già le vetuste Battlax di serie sembrano residuati bellici!!!!
Mi stupirei del contrario: hanno 27 mila KM sul groppone :P
Alla fine il sito dove le abbiamo comprate si è rivelato eccellente, ottimi prezzi, comunicazioni via mail veloci e precise, consegna rapida e contrassegno senza spese aggiuntive. :D
Una volta x tutte è valsa la pena tentare e fare un salto nel buio.
In definitiva lo consiglio usando il contrassegno. Il corriere le fa vedere prima di pagarle.
L'unico neo è che il sito non ha nessun riferimento telefonico, quindi se qualcosa dovesse andare storto tutto verrebbe gestito tramite mail :!:
A noi è andato tutto benissimo
Lamps

jorrison
09/07/2007, 14:12
siamo i soliti malfidenti :D
eh eh eh, beh dai, comunque sono contento per voi, tutto e' bene quel che finsioce bene, e se si risparmia qualcosina... meglio ancora!
magari le prossime le prendo li, ma mi servono ancora 3-4 mila km di tempo come minimo :D