Visualizza Versione Completa : [fazercuccioli] Riscrivere le leggi di Murphy
Ormai è certo... le leggi di Murphy andrebbero riviste in chiave cuccioli!
La prima legge certa è: le probabilità che il cucciolo caghi sono direttamente proporzionali al ritardo di mamma e papà!
Più sei in ritardo, maggiore sarà la precisione del piccolo per scegliere proprio quel momento per farla!!!!!
La seconda è: la puzza del prodotto sarà inversamente proporzionale alla capacità di sopportazione dell'operatore cambio e pulizia!!
Questa mattina alle 8.05, Camilla si è prodotta... in maniera degna di una ispezione ONU... Ed era talmente denso l'odore che ho dovuto smontare tutto il seggiolone e cacciare quanto possibilie in lavatrice!!!! Mi ci sarei cacciato anche io, in lavatrice!!!!
:shock: :cry: e dicono che i ricordi olfattivi sono quelli più durevoli nel tempo!!!! :cry: :cry:
Scusate il 3d di merda... ma almeno lasciatemi sfogare!!!! :lol: :wink:
Superpippo
27/06/2007, 10:55
:shock: Resisti PapiZaf, resisti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi ti aggiungo il terzo postulato, visto che con Mattia-terremoto abbiamo iniziato le visite al pronto soccorso.... :roll:
Se il pupo deve cascare lo fa sicuramente di testa.... :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SE ASPETTI ANCORA QUALCHE GIORNO VEDO DI AIUTARTI A RISCRIVERE LA LEGGE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aspetto tutto il tempo che serve... :wink:
Se vuoi ti aggiungo il terzo postulato, visto che con Mattia-terremoto abbiamo iniziato le visite al pronto soccorso.... :roll:
Se il pupo deve cascare lo fa sicuramente di testa.... :shock:
:shock: Azz, addirittura il PS... chissà che tombolo!!! :? :?
Cmnq io la scriverei così: le probabilità che il fazercucciolo caschi di testa sono direttamente proporzionali all'altezza del punto di partenza.
Camilla c'ha provato direttamente dal fasciatoio... fortuna che c'era un cassetto aperto! :? Canestro! :lol:
...e caro vir, quando incomincerà a camminare, ti renderai conto che: Il fazercucciolo sarà tanto più attratto da un oggetto maggiore è il suo controvalore economico... oppure direttamente proporzionale al pericolo, per il pupo, intrinseco all'oggetto stesso!!!!
Che ce voi fà... quando non si tumefanno... son soddisfazioni!!! :shock: :lol: :wink:
SE ASPETTI ANCORA QUALCHE GIORNO VEDO DI AIUTARTI A RISCRIVERE LA LEGGE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tranquillo parofast, fino a che si alimenta di solo latte la puzza è ancora sopportabile.
Il salto di qualità c'è con le pappe 8)
tranquillo parofast, fino a che si alimenta di solo latte la puzza è ancora sopportabile.
Il salto di qualità c'è con le pappe 8)
Come non quotarti... 8)
Camilla c'ha provato direttamente dal fasciatoio... fortuna che c'era un cassetto aperto! :? Canestro! :lol:
....tentativo più o meno riuscito a Michele ieri sera :? .
Fefe lo aveva in braccio e mi si avvicina per farmi sentire gli effetti di ciò che il pupo aveva testè prodotto nel pannolino, quando all'improvviso Michele si esibisce in uno scatto repentino modello anguilla appena pescata, con conseguente semisgusciata dalle braccia materne e atteraggio di nuca sul tavolo........ :roll:
Ah, ormai gattona sicuro........tutto ciò che potenzialmente potrebbe fargli male lo attira in modo incredibile!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
thetrazz76
27/06/2007, 11:59
...ci state facendio una palestra di vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Blackros
27/06/2007, 12:04
Il mio non gattona e nemmeno simuove dal fasciatoio, ma aspetta sempre il momento in cui togli il pannolino per pulirlo e allora....... protttttttttttttttt: spruzzata di me@@a sul tappeto, parquettes ed è riuscito ad arrivare con qualche schizzo alla chitarra :evil: e al muro (ben 2 metri di distanza)!!!!! Manco se mi impegno io arrivo così distante (ed ha solo 20 giorni!!!!!) :shock: :shock: :shock:
per la mia esperienza dovrei aggiungere che la voglia di non dormire di notte.... è direttamente proporzionale al sonno che hanno i genitori!!!!
Prima legge dei Fazercuccioli:
le probabilità che il cucciolo caghi sono direttamente proporzionali al ritardo di mamma e papà!
Postulato alla prima legge dei Fazercuccioli:
la puzza del prodotto sarà inversamente proporzionale alla capacità di sopportazione dell'operatore cambio e pulizia!!
Enunciato di Vir28 sui Fazercuccioli
Se il pupo deve cascare lo fa sicuramente di testa....
Postulato al primo enunciato di Vir28:
le probabilità che il fazercucciolo caschi di testa sono direttamente proporzionali all'altezza del punto di partenza.
Legge di Papizaf sul Fazercucciolo deambulante:
Il fazercucciolo sarà tanto più attratto da un oggetto maggiore è il suo controvalore economico... oppure direttamente proporzionale al pericolo, per il pupo, intrinseco all'oggetto stesso!!!!
Enunciato di Blackros sul Fazercucciolo indisposto:
Non importa quanto piccolo sembri il "calibro"... un colpo di Fazercucciolo può fare danni a distanze improponibili!
Prima legge di Papirana sull' economia applicata ai Fazercuccioli:
Le probabilità che il pannolino sporco caschi sul lato più pericoloso sono direttamente proporzionali a 2 fattori: 1) il valore del tappeto sottostante 2) gli impegni economici già gravanti sulla famiglia
Postulato di Renato sui fazercuccioli: Maggiore è il numero di ore di sonno perse dai genitori, minore sarà la voglia di dormire tranquillo del Fazercucciolo!
Postulato di Renato sui Fazercuccioli nell'interpretazione di PapiZaf:
Più gravoso è l'impegno dopo il risveglio, minore sarà stata la qualità del sonno dei genitori!
Insomma... ce n'è già abbastanza da far passare la voglia anche a Papa Ratzingher... fortuna che lui è immune... questione d'accento!! :lol: :lol: :lol: :lol:
1° Teorema del pupo :D
la quantità di sonno persa entro i primi 5 anni di vita del pupone è
pari alla quantità di sonno che sarà persa da che inizierà ad uscire alla sera da solo. :D
Ah, dimenticavo...
Intuizione di Parofast:
Se la pressione interna al Fazercucciolo supera quella di una posteriore a 2,4, il Fazercucciolo deve essere figlio di Rugbyp!!
pari alla quantità di sonno che sarà persa da che inizierà ad uscire alla sera da solo. :D
Doh!! :cry: :cry: :cry: :cry: Ne ho ancora un bel pezzo per superare i primi 5 anni... ma così... è un'agonia!!!! :shock: :cry: :lol:
Elettrico
27/06/2007, 15:19
Ti sono vicino e ti capisco, ci sono passato per tre volte.....e continua!!! :wink:
corollario di motorana: visto che Scricciolo dorme dalle 11 di sera alle 8 del mattino di filata.... la sera non uscirà 8) 8) 8)
Questione sollevata da Rezaf sul corollario di Motorana sul 1° teorema del pupo: Ma che culo c'ha Motorana?!?
corollario di motorana: visto che Scricciolo dorme dalle 11 di sera alle 8 del mattino di filata.... la sera non uscirà 8) 8) 8)
Questione sollevata da Rezaf sul corollario di Motorana sul 1° teorema del pupo: Ma che culo c'ha Motorana?!?
2° questione sollevata da Renato sul corolario di Motorana: Motorana è un illuso!! :lol: :lol:
2° questione sollevata da Renato sul corolario di Motorana: Motorana è un illuso!! :lol: :lol:primi 6 mesi tutto ok...mai svegliato di notte 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ti credo, l'imbriachi prima di metterlo a letto!!!! :lol: :lol: :lol:
la puzza del prodotto sarà inversamente proporzionale alla capacità di sopportazione dell'operatore cambio e pulizia!![/i]
....a conferma di quanto sopra.......oggi dopo pranzo mi sono messo a giocare con Michele, stavamo gattonando insieme quando ad un certo punto gli sono entrato "in scia"...........roba forte, ho rischiato il cappottamento!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
2° Teorema del Pupo :D
Ogni pupozzolo standard, da quando nasce alla sua completa indipendenza, costa mediamente un totale di circa 150.000 €uro.
Non il vostro.
Il vostro ha gli opzional che faranno lievitare il costo a circa il doppio. :D
Non agitatevi a capire come mai:D
Non serve. Siate solo coscienti che ha gli opzional. :D :D :D
2° Teorema del Pupo :D
Ogni pupozzolo standard, da quando nasce alla sua completa indipendenza, costa mediamente un totale di circa 150.000 €uro.
Non il vostro.
Il vostro ha gli opzional che faranno lievitare il costo a circa il doppio. :D
Non agitatevi a capire come mai:D
Non serve. Siate solo coscienti che ha gli opzional. :D :D :D
:shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vedi che c'hanno ragione i Cinesi, i Pakistani etc... :lol: :lol: :lol: :lol:
3°Teorema del Pupo :D
Ogni pupozzolo
riuscirà a contrarre l'unica malattia che voi non avete fatto e
che farete in forma esponenziale :D :D
Con il massimo dello scherno da parte dei vostri colleghi di lavoro. :D :D :D
.ESATTO.... E VI ATTACCHERANNO PURE GLI ORECCHIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: che usciranno in orchite :twisted: :twisted: :twisted:
Postulato al 3° Teorema del Pupo
L'orchite è acqua fresca :D
Uno e uno due (falco e renato)... Queste cose, però, si dicono PRIMA!!!!!!!! :evil:
:mrgreen:
Uno e uno due (falco e renato)... Queste cose, però, si dicono PRIMA!!!!!!!!
Carissimo :D
se si dicessero prima :D
il mondo si sarebbe estinto :D :D
1° Quesito dell'universo
Perchè immettendo 1 kg di pappa nel pupo, si
ottengono 2 Kg di m.......... :D
con un consumo galattico di pannolini ? :D :D
Ciò contraddice il 2° principio della termodinamica, cavolo ............. :mrgreen:
:roll: :roll:
da qualcuno avrà pur preso ! :wink:
questa si chiama..... ottimizzazione della produzione!!!!!!! :lol: :lol:
1° Formula dell'ansia della mamma
Ansia della mamma = 1.000.000 x 1 grado di febbre del pupo/a + 1gradi febbre padre/ 1.000.000.000
:D :D :D
ma se alla pupa gli metto una tuta stagna?alla prima scintilla esplode?
Temo di si! :lol: :wink:
buon divertimento neofita!
Renato e Pippo72 ... le sanno tutte!!! :mrgreen: :mrgreen:
oddio oddio oddio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che è..... ti abbiamo terrorizzato??????? :shock: :lol: :lol:
no no...mi sto sganasciando dalle risate!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scommetto sei ben lungi dall'essere mamma! :evil:
Altrimenti altro che risate!! :twisted: :twisted:
PS:ovviamente si scherza... i figli sono sempre piezz'e core! :oops: :lol: :wink:
PS:ovviamente si scherza... i figli sono sempre piezz'e core! :oops: :lol: :wink:
esattamente...
p.s. mi sa che io lo compro al supermercato che c'ha già 18 anni, patente e moto...così non mi costa il doppio rispetto ai figli degli altri, le cacche non le pulisco e la notte dormo :lol: :lol:
... i figli sono sempre piezz'e core! :oops: :lol: :wink:
è vero, anche se hai passato la notte dormendo a rate,
anche se nel momento esatto un cui stai finalmente per riaddormentarti lui ricomincia a piangere e via, altro round
.........quando al mattino ti alzi come uno zombie e a tentoni cerchi di inquadrare la porta del bagno, lo guardi e lui è lì che dorme beato come un angelo...............ti verrebbe da dire "mavaff.....,adesso che vado via tu dormi", invece sorridi e lo sfiori con una carezza, rischiando pure che ti scenda una lacrima di felicità!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
4° Teorema del Pupo/a
Dato un pupo/a in posizione stabile
riuscirà sempre a cadere
e sbatterà sempre il testone :D :D
esattamente...
p.s. mi sa che io lo compro al supermercato che c'ha già 18 anni, patente e moto...così non mi costa il doppio rispetto ai figli degli altri, le cacche non le pulisco e la notte dormo :lol: :lol:
ah..... ecco il perchè delle risate... :lol: :lol:
non male l'idea del super!!! :lol: :lol:
... i figli sono sempre piezz'e core! :oops: :lol: :wink:
è vero, anche se hai passato la notte dormendo a rate,
anche se nel momento esatto un cui stai finalmente per riaddormentarti lui ricomincia a piangere e via, altro round
.........quando al mattino ti alzi come uno zombie e a tentoni cerchi di inquadrare la porta del bagno, lo guardi e lui è lì che dorme beato come un angelo...............ti verrebbe da dire "mavaff.....,adesso che vado via tu dormi", invece sorridi e lo sfiori con una carezza, rischiando pure che ti scenda una lacrima di felicità!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Già... :oops:
Maledetti ( :shock: :oops: :lol: :wink: ), un pò mi sta sul c@@o come ti entrano dentro e ti stravolgono la vita... lacrimucce comprese!!!! :oops: :lol: :wink:
Dubbio amletico di Motorana
dato il fatto che in casa senza la presenza del figlio ero in minoranza vista la presenza del cane, ora che c'è il figlio ci cazz mu fa fà di cercare di obiettare l'obiettabile :roll: :roll: :roll: ????????????????????????????????
zitto e fila a cambiare il fazercucciolo!! :lol:
dato il fatto che in casa senza la presenza del figlio ero in minoranza vista la presenza del cane, ora che c'è il figlio ci cazz mu fa fà di cercare di obiettare l'obiettabile :roll: :roll: :roll: ????????????????????????????????
:shock: :shock: :roll: :roll:
Perchè?!? Tu ancora ci provi ad obiettare l'obiettabile?!?!? Meglio il silenzio del...:violent_010:
:lol: :lol: :wink:
quando ne riparliamo con te ?? 8)
quando ne riparliamo con te ?? 8)
...avresti mica un libro che spieghi BENE come si fa?.... :roll: :roll:
Ridi, ridi... che qundo toccherà a te, sai che grasse risate ci faremo noi!!! :evil: :lol: :lol: :wink:
primo principio del PanzaFazerCuccioloColorratore: La moto di PanzaPapà è meglio dei fogli da disegno!!!! Soprattutto i Parapanghi!!!
... e se non ci arriva da solo/a gli/le insegno io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
M'avete fatto morire :mrgreen:
Raccontate, raccontate ancora di "imprese" baby :D
Ormai è certo... le leggi di Murphy andrebbero riviste in chiave cuccioli!
La prima legge certa è: le probabilità che il cucciolo caghi sono direttamente proporzionali al ritardo di mamma e papà!
E non solo...
Le probabilità che il cucciolo si addormenti tardi aumentano quando la mattina devi fare il primo turno.
Poi la probabilità che sporchi il pannolino è proporzionale al suo grado di pulizia. Normalissimo dover ricambiarlo nel giro di un quarto d'ora, per la gioia dei produttori di pannolini.
Le probabilità di non riuscire a legarlo al primo colpo al seggiolino della macchina aumentano se sei in ritardo.
Le probabilità che non gli piaccia la pappa che hai preparato aumentano se in frigo non hai più niente da offrirglielo.
La probabilità che il pupo pasticci col cibo è proporzionale al suo grado di "appiccicosità".
Poi i pupi sono inversamente attratti da tutto quello che non possono prendere.
Smillina vuole sistematicamente quello che non può prendere, sia per pericolosità, sia per lontananza.
Avete speso un sacco di soldi per un giochino simpatico? Scemi!!! Sapeste quanto sono attratti da semplici scatole in cartone.
Il pupo vorrà sempre il telecomando che state utilizzando.
In più... la probabilità che cambi canale al momento clou del programma che state vedendo è proporzionale alla drammaticità dell'evento: durante il sorpasso di Valentino, quando la vostra squadra segna, quando si scopre l'assassino di un thriller, ecc. ecc.
Il pupo vorrà sempre il telefono o telefonino che state utilizzando. Non serve a niente darglielo quello rotto o spento. Vuole il vostro, acceso e funzionante!
Attenti che non chiami in Australia perché ci riuscirà!
Evviva i blocca tastiera!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccola la nostra Smilla... t'aspettavo ... al varco! :lol: :wink:
Mi consolo... forse l'unico lavoro che ci sta riuscendo è quello di vietare categoricamente cellulari e telecomando... Ma temo possa essere solo questione di tempo... se da misurarsi in mesi, settimane, giorni o secondi... non sò! :oops: :evil: :wink: :wink:
Ecco un'altra:
Se la mamma (o il papà) ha bisogno di uscire, il bimbo dormirà ed avrete il cuore spezzato perché dovete svegliarlo.
Se non dovete uscire e volete che il bimbo faccia 1 oretta di sonno per poter leggere qualcosa su internet (come la sottoscritta adesso) o finire di stendere un bucato, il bimbo sarà sveglio come un grillo. :roll: :mrgreen: