Accedi

Visualizza Versione Completa : Da Barletta alle Cinque Terre (chi mi da una mano?)

Zio Mike
28/06/2007, 01:27
Ho in programma per la metà di Luglio un bel viaggetto fino in Liguria per visitare le Cinque Terre, ovviamente evitando come la peste le autostrade :wink:

Ho previsto
un pernotto in zona dell'Aquila,
uno in zona Lago Trasimeno/Arezzo,
tre pernotti in Liguria in zona Genova/Laspezia
e, sulla strada del ritorno, un pernotto in zona Lago di Bolsena.

Mi occorre il vs. aiuto, soprattutto dei locali, per avere indicazioni sugli albergi/Pensioni/B&B da contattare per le soste programmate oltre ad eventuali dritte per strade da percorrere, luoghi da non perdere e posti da evitare.

Confido nella vostra esperienza (io sono ancora un novizio in tema mototurismo :roll: )

Lo zio Mike

manuelzeta
28/06/2007, 09:22
Se vuoi io ti posso dare le indicazioni per alloggiare alle cinque terre.
HO trovato un monastero, bellissimo, gestito dai cappuccini, che ti ospita a pensione completa per credo 45 euro al giorno, il posto ha una vista mozzafiato.
Chiaramente c'è da rispettare un certo "formalismo", quella è una casa spirituale, a noi hanno fatto un pò di storie perchè la mia ragazza ed io non eravamo sposati .
Se ti interessasse si chiama "Monastero di Santa croce", Ameglia, La Spezia.
Resto a tua disposizione se vuoi altre info

Zio Mike
28/06/2007, 09:43
Resto a tua disposizione se vuoi altre info

Certo che mi interessa....grazie.....passami tutte le info che hai in argomento...te ne sarò grato.

Ma la circolazione nella zona Cinque Terre com'è...si può girare bene in moto??

ska-n
28/06/2007, 10:23
ciao...
ci ho fatto giuto a maggio un viaggietto da quelle parti...
pero ho alloggiato a San Remo...

posso dirti che il panorama e' fantastico, veramente! piuttosto che goderti la strada per le curve te la godi per il panorama. :happy_009:

Zio Mike
28/06/2007, 11:15