PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi da una mano??



Zio Mike
28/06/2007, 08:55
Buongiorno centristi :D

Ieri ho aperto questo topic https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=40092 per richiedere indicazioni agli esperti locali.

Mi date una mano???.....

Un saluto a tutti :happy_009:


Lo zio Mike

sephiroth
28/06/2007, 11:27
Nel senso che vuoi un posto dove stare dalle parti di roma? oppure sulle strade?
Io roma - bisceglie me la sono fatta per statali.....
Roma --> Casilina --> Frosinone --> Sora --> Forca D'acero --> Opi --> Castel di Sangro --> Vs Isernia --> (poi mi sono perso e ho fatto una strada su un fiume con tanti ponti) --> e poi la tristissima 16
Potresti farla al contrario per raggiungere Roma... Per dove dormire non so che dirti.

Zio Mike
28/06/2007, 13:17
Ho previsto un pernotto in zona L'Aquila, uno in zona Lago Trasimeno/Arezzo, tre in Liguria e, sulla strada del ritorno, uno in zona Lago di Bolsena.

Mi servono indicazioni su alberghi/pensioni/agriturismo ecc. (a buon mercato :mrgreen: ) in quelle zone per programmare le soste.

Poi anche indicazioni sugli itinerari da percorrere e posti da non perdere o evitare :roll: .

La strada fino all'Aquila la conosco bene per averla fatta con il gruppone dei Pugliesi l'anno scorso al raduno (anzi la programmai proprio io :wink: ).

Dopo l'Aquila ho già pensato di fare Passo delle capannelle->Lago di Campotosto->Amatrice->Castelluccio->Passo del Gualdo->Foligno -----Lago Trasimeno.

Per il resto lavori in corso :mrgreen: . Ovviamente sia per il percorso programmato che da programmare attendo ogni possibile consiglio :roll: .