Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6-FAZER] Borse laterali morbide

fralucky
28/06/2007, 10:54
Ciao a tutti vorrei comprale delle borse laterali morbide per la mia fazer, sono indeciso tra le givi t431-t438 e quelle della tucano 451.

Premetto che le volevo montare senza tubolari, se avete esperienze in tal senso potete consigliarmi, ciao a tutti

Andrew
28/06/2007, 13:42
Io ho le Kappa. Le ho usate solamente una volta. Le avrò montate anche male ma una delle due andava a strusciare contro la ruota. :shock: Mi sono fermato perchè la zavorra sentiva puzza di bruciato, era la borsa che si stava "mangiando" contro la gomma. Personalmente non monterò mai più borse morbide.

Shark76
28/06/2007, 13:52
indipendentemente dalla borsa che scegli senza i tubolari (che siano comprati o fatti arigianalmente da te) farai fatica a montare le borse..inatti il peso le porta pericolosamente vicino alla ruota
adesso ho le 431 ma ho montato subito il kit apposito per la fz6.....non è necessario mantenerli montati,se non il fissaggio attorno allo scarico e aiutano parecchio con le borse togliendomi la paranoia "è fissata bene oppure no"

se è tua intenzione usarle spesso quasi quasi ti consiglierei le rigide

andarco
28/06/2007, 18:22
T431, se le monti bene non hai bisogno dei telaietti.

Vero Luke? :wink:

tommy781
28/06/2007, 19:14
T431 con telaietti e ti togli il pensiero, veramente ottime, mai avuti problemi con loro.

maaax
28/06/2007, 20:03
Secondo me senza telaietti ballano troppo, se intendi usarle per viaggi e vacanze ti conviene pensare alle rigide, soprattutto per la pioggia.
Le coperture non bastano se piove per parecchio tempo, quelle delle mie kappa si riempiono (riempivano) tipo gavettone :shock: , l'anno scorso in Normandia le ho bucate sotto dalla disperazione almeno l'acqua non stagnava :evil:

eagle
28/06/2007, 21:03
non posso che quotare gli altri. L'unico vantaggio che hanno le borse morbide è il prezzo.
Le rigide sono tutt'altra cosa per un'infinità di motivi

fralucky
29/06/2007, 10:34
di viaggi ne faccio pochi, diciamo i week al mare, e montare i telaietti laterali non mi andava. Andro dal mio rivenditore di fiducia a provare, grazie a tutti

palla
07/07/2007, 12:18
Comunque i telaietti sulla fazer ci stanno bene (secondo il mio punto di vista) non sono affatto antiestetici. Ti consiglio di provare...

Denny76
07/07/2007, 14:19
Comunque i telaietti sulla fazer ci stanno bene (secondo il mio punto di vista) non sono affatto antiestetici. Ti consiglio di provare...

Quoto in pieno, pure io li ho lasciati !!!!!! :lol: :lol:

shaver999
13/07/2007, 12:40

Ciao a tutti...è ora di rifarmi vivo dopo lunghissima assenza! :mrgreen:

quoto anch'io....li ho appena comprati per mettere su delle bugster da 39 l che vado a prendere stasera.

Sconsiglio l'uso di borse senza telaietti!

ciao ciao!

luke05
05/08/2007, 21:54
Ciao! io ho borse morbide givi e telalietti sempre givi, le borse sono grosse e si possono anche espandere, dentro ci sta parecchia roba, uo pure il maxia 50 dove ci metto la tenda ed altro....SEMPRE COI telaietti e già così la zavorrina si lamenta....senza telaietti manco riuscivo a montarle!!

LUKKINEN
10/08/2007, 15:21
Per i telaietti ti posso consigliare di risparmiare su questo sito:
http://www.motomail.it/acc/catalog/advanced_search_result.php?keywords=t351&x=0&y=0
per le borse morbide, io con le mie givi mi trovo bene...
ciao

maurizio1982!
03/09/2007, 16:13
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho una fazer del 2002, bauletto v46, e laterali morbide kappa. Vi domando,: è mai possibile che non ci siano telaietti della givi? Conoscete altre marche che li fanno o bisogna ricorrere necessariamente a soluzioni artigianali?
grazie mille! :D [/quote]

maurizio1982!
03/09/2007, 18:19
Ti ringrazio per il consiglio, ma purtropp quello che ho capito è che i telaietti li fanno solo dalla 04 in poi... e dunque, cosa mi consigliate?