Visualizza Versione Completa : [FZ6-FAZER] Borse laterali morbide
fralucky
28/06/2007, 10:54
Ciao a tutti vorrei comprale delle borse laterali morbide per la mia fazer, sono indeciso tra le givi t431-t438 e quelle della tucano 451.
Premetto che le volevo montare senza tubolari, se avete esperienze in tal senso potete consigliarmi, ciao a tutti
Io ho le Kappa. Le ho usate solamente una volta. Le avrò montate anche male ma una delle due andava a strusciare contro la ruota. :shock: Mi sono fermato perchè la zavorra sentiva puzza di bruciato, era la borsa che si stava "mangiando" contro la gomma. Personalmente non monterò mai più borse morbide.
indipendentemente dalla borsa che scegli senza i tubolari (che siano comprati o fatti arigianalmente da te) farai fatica a montare le borse..inatti il peso le porta pericolosamente vicino alla ruota
adesso ho le 431 ma ho montato subito il kit apposito per la fz6.....non è necessario mantenerli montati,se non il fissaggio attorno allo scarico e aiutano parecchio con le borse togliendomi la paranoia "è fissata bene oppure no"
se è tua intenzione usarle spesso quasi quasi ti consiglierei le rigide
T431, se le monti bene non hai bisogno dei telaietti.
Vero Luke? :wink:
tommy781
28/06/2007, 19:14
T431 con telaietti e ti togli il pensiero, veramente ottime, mai avuti problemi con loro.
Secondo me senza telaietti ballano troppo, se intendi usarle per viaggi e vacanze ti conviene pensare alle rigide, soprattutto per la pioggia.
Le coperture non bastano se piove per parecchio tempo, quelle delle mie kappa si riempiono (riempivano) tipo gavettone :shock: , l'anno scorso in Normandia le ho bucate sotto dalla disperazione almeno l'acqua non stagnava :evil:
non posso che quotare gli altri. L'unico vantaggio che hanno le borse morbide è il prezzo.
Le rigide sono tutt'altra cosa per un'infinità di motivi
fralucky
29/06/2007, 10:34
di viaggi ne faccio pochi, diciamo i week al mare, e montare i telaietti laterali non mi andava. Andro dal mio rivenditore di fiducia a provare, grazie a tutti
Comunque i telaietti sulla fazer ci stanno bene (secondo il mio punto di vista) non sono affatto antiestetici. Ti consiglio di provare...
Comunque i telaietti sulla fazer ci stanno bene (secondo il mio punto di vista) non sono affatto antiestetici. Ti consiglio di provare...
Quoto in pieno, pure io li ho lasciati !!!!!! :lol: :lol:
shaver999
13/07/2007, 12:40
Ciao a tutti...è ora di rifarmi vivo dopo lunghissima assenza! :mrgreen:
quoto anch'io....li ho appena comprati per mettere su delle bugster da 39 l che vado a prendere stasera.
Sconsiglio l'uso di borse senza telaietti!
ciao ciao!
Ciao! io ho borse morbide givi e telalietti sempre givi, le borse sono grosse e si possono anche espandere, dentro ci sta parecchia roba, uo pure il maxia 50 dove ci metto la tenda ed altro....SEMPRE COI telaietti e già così la zavorrina si lamenta....senza telaietti manco riuscivo a montarle!!
LUKKINEN
10/08/2007, 15:21
Per i telaietti ti posso consigliare di risparmiare su questo sito:
http://www.motomail.it/acc/catalog/advanced_search_result.php?keywords=t351&x=0&y=0
per le borse morbide, io con le mie givi mi trovo bene...
ciao
maurizio1982!
03/09/2007, 16:13
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho una fazer del 2002, bauletto v46, e laterali morbide kappa. Vi domando,: è mai possibile che non ci siano telaietti della givi? Conoscete altre marche che li fanno o bisogna ricorrere necessariamente a soluzioni artigianali?
grazie mille! :D [/quote]
maurizio1982!
03/09/2007, 18:19
Ti ringrazio per il consiglio, ma purtropp quello che ho capito è che i telaietti li fanno solo dalla 04 in poi... e dunque, cosa mi consigliate?