PDA

Visualizza Versione Completa : 1° tagliando a Palermo, dove?



gianni2728
28/06/2007, 18:00
Ciao a tuttti, come da titolo dove faccio i tagliandi??
L'ho prenotato da Moles....
Ciuz

ciccio184
29/06/2007, 21:53
Officina ufficiale Yamaha Assimoto di Pippo Bologna. Il migliore per fare moto Yamaha. Via Saverio Scrofani n.22. Ciao

gianni2728
30/06/2007, 01:44
Grazie per la risposta ma purtroppo l'ho già lasciata da Moles che oltre al 1° tagliando dovrebbe sostituirmi lo specchietto sinistro (difettoso) e montare la piastra originale per il bauletto.
Ma siamo solo in due palermitani a scrivere sul forum??
Perchè avevo già fatto altre domande ma nessuna risposta!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!

ciccio184
30/06/2007, 04:14
Evidentemente si siamo solo 2 palermitani sul forum.Ciao e a presto.

gianni2728
30/06/2007, 14:08
Ritirata!!!!!!!!!!!
Costo 1° tagliando €80,00 purtroppo senza fattura ma con lo scontrino :cry: !!
Sono stati puntuali nella consegna, gentili e mi pare accurati nel fare il tagliando(sarebbe stato accurato pure un ceco visto che sostanzialmente bisognava cambiare l'olio :twisted: )!!!!!!!!!!!!
Ciauz!!!!!!!!!!




P.S.:perchè in alcuni messaggi comapare la firma ed in altri no? perchè non carica l'atavar?

Gnazio
30/06/2007, 15:22
Ritirata!!!!!!!!!!!
Costo 1° tagliando €80,00 purtroppo senza fattura ma con loscontrino :cry: !!....

non ti lamentare ;-)
se usi il tasto cerca ti renderai conto che ti hanno rispettato.
(dando per scontato che il lavoro è stato fatto)

p.s.
dovrebbe essere compreso pure il cambio filtro olio

per la firma se rispondi da risposta veloce devi mettere la spunta per la firma altrimenti ........

gianni2728
30/06/2007, 17:46
Ciao aziodale, no no, non mi lamento affatto e credo che sia stato fatto tutto anche perchè ho notato le ditate e le gocce di olio ....... l'unica cosa, ad essere seccanti, è che mi hanno oleato la catena ...... io avrei preferito del grasso o lo spay.
Per il resto non posso lamentarmi, consegna prevista per le 12:00 alle 11:30 era già pronta!!!!
Ciauz!


P.S.:grazie per la risposta sulla firma, non mi ero accorto!!

Gnazio
30/06/2007, 19:36
Calcolando la frequenza con la quale va pulita la catena, alla prossima te la pulisci tu e ci metti del buon grasso per catene o-ring. ;-)

GIOVFONT78
01/08/2007, 10:23
Evidentemente si siamo solo 2 palermitani sul forum.Ciao e a presto.

Assolutamente no, anche io sono palermitano...solo che adesso vivo a Ravenna dove posseggo una fzs 600 del 2000 tutta nera che mi da grande soddisfazioni....forza Palermo!!!!!!!!!!!

ignis
04/09/2007, 14:29
Evidentemente si siamo solo 2 palermitani sul forum.Ciao e a presto.

...in effetti siamo in pochi a palermo.... :shock: :shock:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10508&start=90

.......certo che leggere il forum solo su tecnica e manutenzione non vi aiuta molto a conoscere gli altri palermitani, magari se ogni tanto vi fate vedere a qualche uscita........ :wink: :wink: :wink:

lamps

giuseppe

gianni2728
04/09/2007, 19:39
Ciao Ignis,
Guardo tutto e la mia era solamente una nota sarcastica, perchè ho chiesto più volte "aiuto" ai palermitani ma non ho avuto nessuna risposta o quasi......ma gli altri leggono solo altre sezioni??????
Comunque non voglio fare alcuna polemica!!!!!!!!!
Volentieri vedrò di partecipare a qualche incontro anche se ho pochissimo tempo perchè lavoro fuori provincia!!!!
Ciao e felice di "leggere" altri concittadini!!!!!!!

ignis
04/09/2007, 19:57
ma gli altri leggono solo altre sezioni??????

in linea di massima si...cmq in fazeritalia qualcuno risponde....


Comunque non voglio fare alcuna polemica!!!!!!!!!

idem :mrgreen:


Volentieri vedrò di partecipare a qualche incontro

se non erro sei già iscritto al gruppo siculo(se non lo hai fatto, che aspetti?), per cui verrai sempre informato per le uscite e gli eventi, che ti assicuro saranno numerosi, chiaramente dopo il "fermo biologico"..... 8) 8)
lamps

LUKKINEN
13/09/2007, 12:46
:D Ignis quando vuole sa essere incisivo, a volte anche un pò "canino"
by the way attenti a palemmitani ca su assai :mrgreen: