PDA

Visualizza Versione Completa : MAGNASSA SUL GARDA 8 LUGLIO 2007!!!!

SniperWolf81
29/06/2007, 01:21
Ciau gente...
Visto che è da qualche anno che non ci vado in sto posto ho deciso di farci una tappa quest'anno...meglio ancora se in vostra compagnia! 8) 8)

Anzitutto il posto: SPECK STUBE a Malcesine. (http://www.speckstube.com/)

Non lascietevi ingannare dal nome...la loro specialità è il pollastrello arrosto e patatine!...poi logico...accompagnato anche da buona birra...
A chi nn piace il pollo penso ci siano un paio d'alternative..cmq fate visita al sito cosi magari capirete meglio!!!

Ho contattato il locale per sapere se era possibile prenotare e il tipo mi ha risposto gentilmente " CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA"..quindi pensavo di trovarci la per le 11 cosi un tavolone è assicurato!!

X il ritrovo direi a Peschiera (LUOGO PRECISO DI PESCHIERA ANCORA DA DECIDERE...MAGARI DATEMI UNA DRITTA VOI...) per le 9.30...quindi partenza alle 10 in punto...giusto quella mezz'ora per aspettare i ritardatari!!!
:lol: :lol:

chi vieneeee???
:obscene_001: :obscene_001: :obscene_001:

SniperWolf81
30/06/2007, 13:29
non viene nessuno?? :cry: :cry:

SniperWolf81
03/07/2007, 07:04
:( :( :( :(

SniperWolf81
04/07/2007, 16:54
ueeee...sto topic sta diventando un monologo :( :( :( :( :(

Non spingete eh!??!?!?! :evil: :evil: :evil:

Slimer
06/07/2007, 21:41
Ma c'è ancora posto? :lol:
A parte le c...zate, il garda è un po' lontanino...evitando l'autostrada sono 170km :roll:
Diciamo che non sei stato molto preso in considerazione...almeno così non resta un monologo
Lamps :wink:

SniperWolf81
06/07/2007, 22:20
Ma c'è ancora posto? :lol:
A parte le c...zate, il garda è un po' lontanino...evitando l'autostrada sono 170km :roll:
Diciamo che non sei stato molto preso in considerazione...almeno così non resta un monologo
Lamps :wink:

ti ringrazio.. .almeno una rispostina...

Non mi ero accorto che domenica c'è lo yamaha fest...cmq anche solamente scrivere una risp negativa è un ottimo modo di essere cordiali...

Grassie davvero :D

renato
06/07/2007, 22:42
Non te la prendere Sniper... capita ogni tanto che la proposta non venga considerata... per parte mia ti direi che avrei certamente partecipato, non fosse che per domani ho in progetto di salire proprio a Riva del Garda, e da lì partire per un giro sull'altopiano di Asiago.... quindi domenica tornerò sul garda ma a Padenghe e penso sarò un pochino stanco.... se domani ti vorrai unire..... vedi tu. magari per la prossima, dai..... ciaooooo

Slimer
06/07/2007, 23:00
Ah, sei di Reggiolo...ora capisco come mai la proposta di Malcesine...in effetti tiri dritto verso nord e arrivi in un lampo...dai magari un giorno ci becchiamo a fare una Val Trebbia con qualche fazerista di Piacenza, che da quando possiedo la ina (gennaio '06) non ho ancora fatto... :shock: ...ho visto il tuo topic...
Un saluto al paese di Don Camillo che vedo non essere molto distante da te...a presto :wink:

SniperWolf81
07/07/2007, 08:13
Ah, sei di Reggiolo...ora capisco come mai la proposta di Malcesine...in effetti tiri dritto verso nord e arrivi in un lampo...dai magari un giorno ci becchiamo a fare una Val Trebbia con qualche fazerista di Piacenza, che da quando possiedo la ina (gennaio '06) non ho ancora fatto... :shock: ...ho visto il tuo topic...
Un saluto al paese di Don Camillo che vedo non essere molto distante da te...a presto :wink:

nemmeno io non ho mai fatto la val trebbia...però mi ispira molto ( a forza d sentirla nominare qua nel forum mi è venuta voglia di provarla!!)...e pensa che io la ina la ho da marzo 2007 ^^..come anche la patente per la moto :D :D !
Cmq grazie per la proposta...sicuramente ci incontreremo presto!

PS: uhm...sai che ho parenti a San Fiorano...?! :-P

SniperWolf81
07/07/2007, 08:19
Non te la prendere Sniper... capita ogni tanto che la proposta non venga considerata... per parte mia ti direi che avrei certamente partecipato, non fosse che per domani ho in progetto di salire proprio a Riva del Garda, e da lì partire per un giro sull'altopiano di Asiago.... quindi domenica tornerò sul garda ma a Padenghe e penso sarò un pochino stanco.... se domani ti vorrai unire..... vedi tu. magari per la prossima, dai..... ciaooooo

Grazie per la proposta...solo che vedendo l'alto numero di partecipanti nn posso abbandonare lo speck stube e malcesine!! :P :P :P
A parte gli scherzi...ieri sera mi hanno invitato a un "gran prix" sui go kart a lonato (BS)...ergo sono già con la testa sulle derapate che farò con quei cosi!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Slimer
07/07/2007, 08:50
...nemmeno io non ho mai fatto la val trebbia...però mi ispira molto ( a forza d sentirla nominare qua nel forum mi è venuta voglia di provarla!!)...e pensa che io la ina la ho da marzo 2007 ^^..come anche la patente per la moto :D :D !
Cmq grazie per la proposta...sicuramente ci incontreremo presto!...
Ah, novello novello dunque...avrei in programma anche un passo della Cisa, che sei ancora più vicino. Appena organizzate qualcosa voi della bassa vedrò di aggregarmi
Buone derapate :wink:

SniperWolf81
07/07/2007, 11:04
...nemmeno io non ho mai fatto la val trebbia...però mi ispira molto ( a forza d sentirla nominare qua nel forum mi è venuta voglia di provarla!!)...e pensa che io la ina la ho da marzo 2007 ^^..come anche la patente per la moto :D :D !
Cmq grazie per la proposta...sicuramente ci incontreremo presto!...
Ah, novello novello dunque...avrei in programma anche un passo della Cisa, che sei ancora più vicino. Appena organizzate qualcosa voi della bassa vedrò di aggregarmi
Buone derapate :wink:

La cisa l'ho fatta circa un mesetto fa fino ad Aulla...abbiamo anche trovato bel tempo...niente male come giornata!! cmq appena riusciamo ad organizzare qualcosa vedrai che lo saprai!! mi raccomando....STAY TUNED!!! :P :P