Visualizza Versione Completa : Rossi ad Assen
MartePower
30/06/2007, 20:13
Detto alla romana: malimortaccisua :shock:
che spettacolo!!!
complimenti anche a stoner che ha dimostrato di saperci fare con la ducati, ma rossi è rossi!!!! :D
aggiungerei un piu' democratico....STICAZZI! 8)
ed io rincarerei la dose con un sano STAMINCHIA!
CENTAURATO
01/07/2007, 01:09
...ma anche STIGRANCAZZI! :mrgreen:
Soledad86
01/07/2007, 15:07
Una gara stupenda.... Stoner sarà bravo, ma ricordiamoci che ha una signora moto sotto al sedere.
Rossi fa i miracoli anche con un "catorcio" :mrgreen:
avete notato che nonostante i rettilinei + contenuti la ducati non scappava via come prima ?
grande vale! :lol:
ma stavolta stoner aveva su una gommaccia che si è rovinata parecchio a fine gara,
in uscita di curva la ducati di stoner si intraversava tutta, mentre rossi
usciva via come un proiettile, ecco spiagato perche' in velocita massima stoner ne avesse di meno rispetto al solito
:wink:
Amsicora
01/07/2007, 21:51
non e' una questione di gomme,e' una questione che partire undicesimo e vincere,ci riesce solo il dottore
quando vince
quando perde i cattivoni della michelin non mi hanno fatto la gomma :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
comunque lode al vincitore bella garaForse confondi con qualcun altro, un romano se non sbaglio :twisted: :twisted: 8)
Certe cose le possono dire i giornalisti o pseudo tali, non lui.
Tra l'altro gran bel commento, il migliore mai sentito, la gara così me la sono davvero goduta, motori, pubblico e inquadrature, non serviva altro 8)
Mi paicerebbe fossero tutte così le telecronache, mi sono mancati solo i colegamenti dai box, per il resto andava benissimo :wink:
..biaggi era "simpaticissimo" anche quando vinceva.. :lol: :lol:
KurtCobain
01/07/2007, 23:21
Una gara stupenda.... Stoner sarà bravo, ma ricordiamoci che ha una signora moto sotto al sedere.
stoner è un ottimo pilota e in gran forma come la ducati ma dare tutto il merito alla ducati nn mi sembra il caso capirex ha la stessa moto ma fa altri risultati
cmq in questa gara si vedeva che l'accoppiata rossi yamaha ne aveva di piu era plateale che lo avrebbe superato....
cmq
Forza Stoner :lol:
Amsicora
02/07/2007, 00:26
Certe cose le possono dire i giornalisti o pseudo tali, non lui.
no no lo dice valentino :D :D :D
in inghilterra per la precisione
certo che quando perde è simpaticisssimo come... come.... come....
BIAGGI :wink: :wink: :wink:Non voglio passare per il difensore di Rossi perchè non me ne fotte proprio niente, ma tu parli di... di.... inghilterra, giusto?
Vogliamo parlare di quante inghilterre ci sono state per qualcun altro? :twisted:
Guardiamo in faccia la realtà, Biaggi a me non piace, a te non piace Rossi, e ci sta, mi sembra anche normale, ma diciamocelo chiaro, quanto hanno dovuto aspettare gli estimatori del romano per poter dare addosso a quello che a Biaggi gli ha sempre e comunque camminato in testa?
L'anno scorso è andato come è andato ed è arrivato secondo, quest'anno se la sta giocando comunque, ma sono anni che Rossi è sempre là.
Dov'è Biaggi? In SBK? Come c'è finito? Ah, si, era rimasto un anno fermo perchè la HRC lo boicottava (tra le cazzate del motociclismo questa la reputo la più grande mai sentita!!!) e allora dopo non se lo cagava nessuno, è arrivato in SBK che doveva spaccare il mondo, e cosa sta facendo? I soliti risultati, gran pilota ma nullapiù, non è un vincente, non è un campione, punto. Un eterno secondo o terzo se gli va bene, però la colpa è sempre della gomma, della centralina, del motore, del chattering, della mappatura, dei meccanici che non lo capiscono, del mignolo della ragazza di turno che gli fa male, del suo bioritmo, del suo carattere del cazzo, del fatto che è convinto di essere il migliore non essendolo eccetera.
Date addosso a Rossi ora che potete, e godetevi il momento. Prima o poi anche lui mollerà, mi sembra normale, anche se per ora, alla faccia di chi lo dava per finito è tornato a salire in cattedra ad Assen. Quando avrà finito la carriera magari facciamo i confronti, che dite? Secondo me possiamo anche fermarci adesso, prima che Rossi vinca qualcos'altro :twisted:
Ma poi sarà sicuramente merito della moto di Rossi (Welkom 2004 dice niente? a me si, e tanto!!!), la cosa bella di chi tifa, o comunque di chi da addosso a Rossi (la qual cosa è quasi sempre la stessa) è che tira fuori le stesse scuse del pilota romano, poveretto...
Rossi non sarà simpatico, sicuramente lo è più di Biaggi, non che ci voglia poi molto, anche Maurizio Costanzo è più simpatico di Biaggi, ma intanto io mi limito a fare confronti di risultati, e qualcuno, dopo un anno di fermo si è dovuto accontentare di entrare in SBK e le sta prendendo anche lì, a parte quando manda per prati fior di piloti :wink:
E con questo chiudo perchè, come noto, è un argomento trito e ritrito, se per te è meglio Biaggi auguri, tientelo stretto :wink:
ocreatur
02/07/2007, 11:45
Scusa ma che c'entra BIAGGI? Ogni volta che inserisci un messaggio in questa sezione lo denigri, anche quando l'argomento è tutt'altro? Per caso ti ha fatto qualche sgarbo personale che non conosciamo?
Passi che lo attacchi nei topic dedicati alla SBK, ma qui non ha senso :?
Scusate l'intromissione: se da una parte è vero che Amsi quando sente paragoni con biaggi vede rosso, dall'altra è vero anche che i MOLTI anitiRossi, appena arriva dietro e prova a dare una spiegazione del perchè non ha vinto (come fosse cosa normale) dicono subito che da la colpa a questo o a quello come biaggi!
Ora la differenza sta nel fatto che se un 7 volte campione del mondo (in 4 cilindrate e con 3 marche diverse) dice, che so, che gli adesivi della carena lo rallentano, bisognerebbe dargli ascolto anche perchè, tolti gli adesivi, torna a vincere. Un po' diverso il discorso per biaggi.
Amsicora
02/07/2007, 15:16
Perdonatemi, non lo faccio più
LumacOne
02/07/2007, 15:18
OT
C'ho un dubbio :roll: ... nn voglio far polemika, ma "leggendoti" mp ho notato una cosa, e voglio prenderla a spunto x riflettere ... quando si parla di Rossi TUTTI citano i 7 mondiali vinti dal pesarese, quando si parla di Biaggi QUASI NESSUNO cita i suoi 4 titoli :roll: ... poi è fuor di dubbio ke in MGP ce le ha prese.
/OT
Tornando a noi IMHO Amsi nn deve giustificare il suo intervento xkè era in risposta ad altro utente chiaramente partigiano ... partigiano x partigiano :wink:
Pure se diretto, almeno lo ha fatto circostanziando x bene il tutto :)
ocreatur
02/07/2007, 15:59
E' vero, ma chi ha fatto l'intervento in prima battuta non aveva fatto paragoni con nessun altro. Ha soltanto detto che in Inghilterra Rossi si è lamentato.
Amsi ha subito tirato in ballo Biaggi così come in altri topic sulla MGP.
Biaggi ha vinto 4 mondiali in 250 ed è uno dei piloti più vinceti di sempre in questa cilindrata dove si è messo da subito in evidenza. Personalmente penso che il quarto titolo vinto con la Honda è stato il suo capolavoro. Gli altri tre li ha portati a casa meritatissimamente ma lui voleva tutta la gloria e arrivò a dire "meno male che ci sono le curve che sul dritto ci passano tutti". Dopo 5 minuti arrivò Jan Witteven (si scrive così?) e portò i crono ufficiali in cui si evidenziava che l?aprilia di max era la più veloce sul dritto. Cominciarono le diatribe finite con il divorzio tutmultuoso che portò il romano alla Honda. E li fece un capolavoro vincendo contro l'Aprilia di Harada e la Honda di Waldman. Avesse perso le evrebbe prese o da un compagno di marca o dall'Aprilia. Invece vinse anche se si dovette arrivare all'ultima gara magistralmente gestita da Max che giunse secondo, tanto bastava a stare fuori dai guai. Ma il numero totale di gaer vinte, i titoli e le modalità non lo rendono paragonabile a Rossi. Valentino è nell'Elite della storia del motociclismo Biaggi lo è "solo" per quel che riguarda la 250.
andrea76
02/07/2007, 16:36
rossi E' Rossi, ma non ha un catorcio neanche tra virgolette, stoner ha una gran moto? ma se non la sai portare dove e come vuoi tu non serve e non arrivi da nessuna parte...spesso a terra
andrea76
02/07/2007, 16:40
quando vince
quando perde i cattivoni della michelin non mi hanno fatto la gomma
comunque lode al vincitore bella gara
straquotone :wink:
..
Ma il numero totale di gare vinte, i titoli e le modalità non lo rendono paragonabile a Rossi. Valentino è nell'Elite della storia del motociclismo Biaggi lo è "solo" per quel che riguarda la 250.
..non c'è bisogno di aggiungere altro.. :lol: :lol:
LumacOne
03/07/2007, 08:31
..
Ma il numero totale di gare vinte, i titoli e le modalità non lo rendono paragonabile a Rossi. Valentino è nell'Elite della storia del motociclismo Biaggi lo è "solo" per quel che riguarda la 250.
..non c'è bisogno di aggiungere altro.. :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:
@ mp: Ma io nn discutevo sul valore dei due, o sul monte risultati di una carriera, facevo solo notare ke da + parti (sui media in primis, ma anke sui forum) quando si parla di Vale si citano tutti i suoi titoli, quando si parla di Max nn si cita nessun titolo e se lo si fà salta fuori la storia ke lui ha vinto 3 titoli con la moto migliore o giù di lì ... quando in realtà, anke Rossi ne ha vinti 3 (o meglio 2) con mezzi palesemente superiori (250 e 1° anno di MGP, ... sulla 125 :roll: :wink: ).
Non voglio passare per il difensore di Rossi perchè non me ne fotte proprio niente, ma tu parli di... di.... inghilterra, giusto?
.....
... per fortuna che non te ne fotte niente .... se solo solo te ne fottesse di più ... chissà cosa e quanto scriveresti :wink: :wink: :wink: :wink:
scusate
per vincere a CHIUNQUE (tuttti compresi) serve
30%pilota
30%moto
30%gomme
10%culo
se non serve la simpatia...q.che speranza c'e' l'ha ancora pure piangina.... :lol: :lol: :lol:
Amsicora
08/07/2007, 23:43
Non voglio passare per il difensore di Rossi perchè non me ne fotte proprio niente, ma tu parli di... di.... inghilterra, giusto?
.....
... per fortuna che non te ne fotte niente .... se solo solo te ne fottesse di più ... chissà cosa e quanto scriveresti :wink: :wink: :wink: :wink:Non mi pare di aver sproloquiato, ho parlato di fatti, se hai da ribattere fallo sugli argomenti, attendo... :roll:
.....
... per fortuna che non te ne fotte niente .... se solo solo te ne fottesse di più ... chissà cosa e quanto scriveresti :wink: :wink: :wink: :wink:Non mi pare di aver sproloquiato, ho parlato di fatti, se hai da ribattere fallo sugli argomenti, attendo... :roll:
:wink:
invece si....
secondo me ce l'ha col mignolo della ragazza di turno ! 8)
beh ... Amsicora tu fai un'affermazione ..."non me ne fotte proprio niente" ... poi però scrivi 21 righe difendendo Rossi è prendendotela con Biaggi che nel 3d non c'entra niente .... se te ne fosse fottuto quante righe avresti scritto? E chi altri avresti preso in mezzo? :twisted: :twisted: :twisted:
A me pare che a te te ne fotta parecchio di difendere Rossi e di "offendere" Biaggi ... magari è solo un'impressione però :wink: :wink: :wink:
ciao
Amsicora
11/07/2007, 18:25
Forse non mi sono spiegato, io non ho difeso Rossi come volete pensare, ho parlato di fatti oggettivi.
Poi se volete pensare che lo difenda, allora fate vobis, non è che mi stupisce, da un pò la regola del bianco o nero impera... :wink:
se a te piace convicerti che sia così fai pure :wink: .... certo che il fatto che tu abbia esordito dicendo che non vuoi difendere Rossi ... beh la dice lunga ... i latini direbbero "escusatio non petita accusatio manifesta" :wink: :wink:
comunque non c'è problema a voler "ergersi a difensore di qualcuno" .... basta saperlo riconoscere e ammettere onestamente :wink:
ciao
Amsicora
11/07/2007, 18:39
Appunto...
Erman guarda, potrei più che altro passare per un denigratore degli sproloqui del romano più che per un estimatore di Rossi.
Non ho mai denigrato Biaggi come pilota, caso mai per come e cosa dice, che nei fatti non si è mai reso convincente.
Per il resto, come già detto, io penso una cosa e tu magari un'altra, ma mi ripeto, se vuoi discutere non mi basta che mi dici che sono di parte, convincimi del contrario, io sono qua, e attendo :wink:
Ma io in verità non volevo convincerti del contrario ... mi ha fatto sorridere l'incongruenza della frase iniziale ... seguita da un comportamento che invece rispecchia un attegiamento diverso .... infatti mi continuo a chiedere quanto e cosa avresti scritto se tu fossi un difensore di Rossi :wink:
Comunque se vuoi il mio parere Rossi non è diverso da tutti i piloti ... quando la moto non va come piace allora iniziano i "pianti" ... è umano anche lui :wink: .... che poi lui possa permetterselo e altri no di piangere è un altro paio di maniche ... però sono tutti simpatici finché si vince ... si fa meno i simpatici quando non si vince più come una volta :wink: ... ma gli stimatori della simpatia di Rossi potranno dormire sonni tranquilli ... lo rivedranno ancora fare il simpaticone :wink: ciao
Amsicora
11/07/2007, 20:18
Torno a bomba, non mi pare di aver parlato di simpatia, ma di semplici incongruenze tra quello che dicono e quello che poi fanno i due in pista.
Comunque possiamo anche chiuderla qua, se ho dato l'impressione del difensore, cosa che non volevo e l'ho rimarcato all'inizio della mia risposta, è solo perchè a qualcuno sta simpatico e a qualcuno no, e io, come detto, non parlavo di simpatia ma di risultati.
Ciao
Ancora non hai capito che non "criticavo" il tuo pensiero sui fatti .... mi ha fatto sorridere l'incipit del tuo messaggio ... seguito poi da una difesa, magari inconsapevole, di Rossi a fronte di una "denigrazione" di Biaggi composta di ben 21 righe. Se te ne fosse fottuto qualcosa allora le righe sarebbero state quante? :twisted:
Tutto qui :wink:
Comunque rimarrò dell'idea che sarebbe meglio "amare" entrambi in quanto piloti italiani .... invece mi sembra che lo "sport nazionale" sia dare addosso a Biaggi a prescindere.
Qui molti hanno sperato che Biaggi facesse male in SBK. Io no, ho sperato che facesse bene e sono contento quando riesce a stare sempre li a podio o vicino.
Mi sembra, inoltre, che non si voglia vedere che anche Rossi, quando le cose non gli vanno proprio bene bene e non riesce a vincere, non si comporta poi così diversamente da qualsiasi altro pilota.
Che poi, ripeto, lui possa permetterselo è un altro paio di maniche. Sta di fatto che "Anche i Valentino Rossi piangono" potrebbe essere il titolo di una soap opera :wink:
ciao
Amsicora
11/07/2007, 22:02
Sta diventando un batti e ribatti, però mi sta piacendo, anche se forse non riesco a spiegarmi.
Ho capito che ti ha fatto ridere la cosa, ma a mio parere sbagli quando dici che difendo uno o dò addosso all'altro, per sport nazionale. Mi è stato rinfacciato di tirar sempre fuori il nome di Biaggi anche quando non lo si cerca. Bene, se si rilegge il topic la prima battuta fatta sul Rossi che piange perchè quando perde i cattivoni della michelin non gli danno la gomma è in puro stile perculatorio biaggiesco, quello stesso che viene tirato fuori quando Rossi, come qualsiasi altro pilota come giustamente dici, si lamenta per qualcosa, solo che il metodo rode a chi di Biaggi è tifoso e lo usa a sua volta su Rossi. E infatti ho semplicemente ricordato che forse ci si confendeva col romano, e mi sono fermato là. E mi si è ricordato del fatto che in inghilterra Rossi si sia lamentato. E io a ribadire quante inghilterre ci sono state per il romano?
Ora, come detto Biaggi non mi sta simpatico, semplicemente perchè è convinto di essere migliore di tutti e i fatti dimostrano altro, che abbia qualità è palese e non posso certo negarlo, ma il paragone con Rossi non l'ho tirato fuori io.
Quello che vorrei ribadire, al contrario di quel che si pensa e che mi addebiti, io non sono tifoso dell'uno o dell'altro, cerco solo di stare ai fatti perchè il motociclismo mi piace tutto e se posso seguo anche 125 e 250, e ovviamente SBK e quant'altro. E le cose le vedo. Che poi vinca Rossi o Biaggi a me poco me ne importa se lo spettacolo è degno di questo nome.
Poi tu come chiunque altro potrà anche continuare a pensare che denigro Biaggi, io, ribadisco, nel mio post ho parlato di fatti. Che poi non siano favorevoli al romano è solo storia del motociclismo, non credo siano storielle che mi invento, e se si vuol ribattere lo si faccia su quel che ho detto, non su quel che pensate io sia, perchè avete sbagliato in partenza.
Spero che stavolta si sia capito :wink:
Questa volta solo 16 righe .... inizi a perdere colpi? :wink: :wink:
ciao e buona giornata
ocreatur
12/07/2007, 15:23
non e' una questione di gomme,e' una questione che partire undicesimo e vincere,ci riesce solo il dottore
quando vince
quando perde i cattivoni della michelin non mi hanno fatto la gomma :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
comunque lode al vincitore bella garaForse confondi con qualcun altro, un romano se non sbaglio :twisted: :twisted: 8)
Visto che vai pignoleggiando, il primo "richiamo" nel topic a Biaggi (anche se indiretto), correggimi se sbaglio, lo hai fatto proprio tu. Ma Biaggi in questo topic, a mio avviso, non c'entra proprio nulla, PERCHE' BIAGGI ADESSO CORRE IN SBK NON IN MOTO GP :!:
Amsicora
12/07/2007, 17:30
Vabbè, vuol dire che non so scrivere.
Ciaooo
Vabbè, vuol dire che non so scrivere
..no no.. x me sai scrivere ed esprimere i tuoi concetti molto bene.. ma da queste parti si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. :wink: :wink:
8) 8)
si ma...
Rossi ad Assen ??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma da queste parti si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. :wink: :wink:
oppure non c'è peggior sArdo di chi non vuol sentire :twisted: :twisted: :twisted:
.... scusa Amsicora .... ma era un assist a cui non si poteva non dar seguito :wink: :lol:
ciao
Amsicora
13/07/2007, 17:22
Vabbè, vuol dire che non so scrivere
..no no.. x me sai scrivere ed esprimere i tuoi concetti molto bene.. ma da queste parti si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. :wink: :wink:O siamo due scemi, oppure hai ragione tu... :wink: