Visualizza Versione Completa : che curve ragazzi
FZS 600 2003: ciao a tutti mi sono iscritto da poco al forum ma è un pò di tempo che leggo i vari topic, ultimamente mi sono soffermato sulla tecnica di guida, leggevo di strusciate di pedane ,mi sembrava impossibile, oggi sono uscito con un gruppo di moto e abbiamo salito la Castellana, la strada che da Orvieto porta al monte Peya.Ricordandomi di qualche cosa che avevo letto e :shock: meraviglia e grande stupore ho strusciato anche io!!!!!!che grande soddisfazione,ho usato la gomma (M1)fino all'ultimo millimetro, non sò se qualcuno conosce quella strada, è fantastica con delle curve in salita che chiedono solo tanto gas, l'unico problema sono i caramba che la pattugliano continuamente.La mia ina è originalissima come uscita dalla casa ma oggi ha tenuto testa e a volte ha lasciato dietro moto superiori e assettate.
ciao a tutti siete forti
carognus
01/07/2007, 11:03
La dimostrazione che sulle 2 ruote è ancora il manico che fa la differenza! :wink:
Qualche topic particolarmente utile da segnalare?
.....che grande soddisfazione,ho usato la gomma (M1)fino all'ultimo millimetro.....
M1?
scusa l'ignoranza
alfaomega
01/07/2007, 12:37
.....che grande soddisfazione,ho usato la gomma (M1)fino all'ultimo millimetro.....
M1?
scusa l'ignoranza
Metzeler Sportec M1 sono le progenitrici delle attuali M3... e credo che siano ancora in produzione...
bella strada franke... l'ho fatta lunedì ;)
alla mattina le mille curve [orvieto-todi] poi sono andato a girare a magione e il pomeriggio il monte Peglia... :D :D :D e poi di filato a Roma :D
complimenti per le strusciate... :lol:
sapresti dirmi da dove si prende questa strada che sale al monte peglia, oppure il nome di qualche paesetto che si attraversa,
cosi riesco a rasilre al percorso tramite le mappe di google?
potrebbe essere la meta di una delle prossime uscite
grazie mille :wink: