PDA

Visualizza Versione Completa : vacanza a Lampedusa info

TripliX
01/07/2007, 21:55
dovrei quasi sicuramente andare a lampedusa dal 28/07 all'11/08 senza moto xò :cry: .
precisamente a cala francese.
sono gia sistemato x l'alloggio, qualcuno sa darmi dritte su qualche posticino x mangiare o qualsiasi altro consiglio o info.
e visto che è anche un paradiso sub, qualche bella immersione, o qualche diving da segnalare.....

:D

TripliX
03/07/2007, 07:38
hei ma nessuno che mi informizza!!!!!!! :mrgreen:

dai io attendo.................... :D

sullivan
10/07/2007, 14:32
Ciao, io ci sono stato dall'8 al 16 giugno. Ero in mezza pensione per cui a mezzogiorno ci arrangiavamo con qualcosa di veloce, ma una volta ho mangiato bene pagando il giusto in un ristorante che si trova sulla dx della strada che porta al porto vecchio, ha le insegne blu con una terrazzetta sulla strada, si trova quasi in fondo alla strada; un'altra volta ho mangiato al ristorante alla spiaggia di Cala Croce, una delle poche spiagge attrezzate, è un pò meno economico ma sei comodissimo. Di entrambe i ristoranti non rammento i nomi ma credo non potrai non trovarli. Anch'io faccio immersioni ma non sono stato molto fortunato: quello che ti posso dire è che mi sono rivolto al diving "Lo Verde", al porto vecchio ed ho fatto solo un'immersione alla "Madonnina" un pò prima dell'Isola dei Conigli, niente dicchè...fai un giro sui 17-18 mt intorno ad un grande scoglio dove a circa 12-14 mt trovi uno spacco orizzontale con una famigliola di cernie, sempre che qualche apnesita non le abbia già messe in pentola. C'è anche la statua di una Madonna. La seconda immersione me l'ha bruciata che mi doveva accompagnare perchè, ha detto lui, era rimasto solo e non poteva chiudere il diving.....ma vaff.......ulo! Scusa lo sfogo ma non faccio molte immersioni all'anno e quando mi capita un bel posto vorrei approfittarne, il fatto è che essendo inizio stagione non gli conveniva uscire solo con me...questo è quello che penso. Comunque un diving che lavorava molto mi sembra si chiami Blu Dolphin, dovessi tornare da quelle parti mi rivolgerei lì. Se ti interessa qualche informazione sull'isola non esitare a contattarmi su MP

TripliX
10/07/2007, 14:47
:mrgreen: grazie mille della risposta, i blu dolphin mi è stato segnalato gia da altri.

grazie ancora :wink: