Visualizza Versione Completa : [FZ6] Preso lucchetto ad arco
Volevo segnalarvi che nel sottosella della FZ6 ci sta anche l'Abus GRANIT X-PLUS 54 300mm che ho preso. Costa meno del 58 e del 59 (circa 60€+ trasporto), non so se va altrettanto bene però è tapezzato di certificazioni e marchi di garanzia praticamente di tutta Europa.
A me sembra buono, ciao
Ma avendo l'allarme accanto alla borsa attrezzi.....Secondo te potrebbe entrare?
Allora c'e' un post con delle foto di chi ha già allarme e lucchetto ad arco, prova a cercarlo, tempo fa io le avevo viste.
A naso credo di sì perche del lucchetto togli la parte inferiore, infili le forche e la base la infili dove riesci
Superpippo
03/07/2007, 10:32
Quello che hai preso è praticamente il fratellino minore del Granit Power 58. :wink:
X Plus: livello sicurezza 15 (e costa meno della metà!)
Power 58: livello sicurezza 20
Il tuo dovrebbe essere + largo di ca. 2 cm rispetto al Power ma non credo sia un problema x alloggiarlo nel sottosella :wink:
Quello che hai preso è praticamente il fratellino minore del Granit Power 58. :wink:
X Plus: livello sicurezza 15 (e costa meno della metà!)
Power 58: livello sicurezza 20
Il tuo dovrebbe essere + largo di ca. 2 cm rispetto al Power ma non credo sia un problema x alloggiarlo nel sottosella :wink:infatti non è un problema
Absotrull
23/07/2007, 12:07
Ma avendo l'allarme accanto alla borsa attrezzi.....Secondo te potrebbe entrare?
io ho l'antifurto e la borsa attrezzi ed il mio arco della luma specifico per fazer ci entra eccome
guarda nel sottosella verso il serbatoio: mamma yahama ha previsto due apposite cavita' per riporre gli antifurti ad arco :wink: