Visualizza Versione Completa : stavolta ne sono sicuro... a settembre mi separo dalla bimba
Ragazzi, so che sto per scrivere un post alla fazeristapazzo :shock: :shock: ma volevo informarvi che ho preso la decisione..
a settembre o mal che vada a febbraio mi separo dalla mia fz1...
mi piace un sacco esteticamente, ci ho messo scarico, filtro centralina, pignone 16 e corona 47...tuttavia è inutile...non siamo proprio fatti per stare insieme....
ieri sono andato a girare e mi accorgo che necessito di un motardone...ho visto il progetto aprilia 1200 e mi sono innamorato..
probabilmente vedrò cosa esce anche da honda e yama...ma ripeto, motardone assicurato....
in 10.000 km il mio raporto con la bimba ha subito alti e bassi...
ma è come quando sei in crisi con la fidanzata...è inutile cercare di cambiarla...se i caratteri sono diversi è meglio darci un taglio secco...
chi fosse interessato alla mia bimba può mandare messaggio in privato...comunque se ne parla tra qualche mesetto...
eccola...
http://img172.imageshack.us/img172/4774/bimba4gb8.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=bimba4gb8.jpg)
http://img172.imageshack.us/my.php?image=bimba4gb8.jpg
sicuro di non necessitare di una Sportiva? :wink:
pensaci bene :wink:
speriamo che, una volta fatto il cambio, non te ne penti :wink:
alfaomega
02/07/2007, 15:00
ci ho messo scarico, filtro centralina, pignone 16 e corona 47...
e stai ancora con quelle gommacce? :shock:
ci ho messo scarico, filtro centralina, pignone 16 e corona 47...
e stai ancora con quelle gommacce? :shock:
foto vecchia...ora ho le road2...
si...infatti prendo un motard "violento" un 1200cc bicilindrico sui 160kg...direi che non sarà tanto tranquillo...comunque aspetto di vedere cosa esce...
sicuro bicilindrico, non escludo neanche un mono!!!fate voi..
ho deciso che voglio potenza "subito" già dai regimi bassi...l0allungo posso anche sacrificarlo dato l'uso che ne faccio....
città e montagna.....
vedo cosa esce...
incredibile, la mia moto in 2 ore la vogliono già in tre!!!!
-non del forum, amici...
vedremo....
si...infatti prendo un motard "violento" un 1200cc bicilindrico sui 160kg...direi che non sarà tanto tranquillo...comunque aspetto di vedere cosa esce...
ho deciso che voglio potenza "subito" già dai regimi bassi...l0allungo posso anche sacrificarlo dato l'uso che ne faccio....
città e montagna.....
vedo cosa esce...
-non del forum, amici...
vedremo....Ottimo! :wink:
io avendo 1 bicilindrico capisco bene cosa stai dicendo!in montagna mi fa impazzire!agilissimo e divertentissimo!!!
ti auguro tanto belle curve e tanto divertimento! :wink:
città e montagna.....
vedo cosa esce...
-non del forum, amici...
vedremo....Ottimo! :wink:
io avendo 1 bicilindrico capisco bene cosa stai dicendo!in montagna mi fa impazzire!agilissimo e divertentissimo!!!
ti auguro tanto belle curve e tanto divertimento! :wink:
...soprattutto se ti piacciono i giochi di costruzioni....
un giretto la domenica e giochi per una settimana ! :lol:
ke tristezza... :(
non dirmi così......
ho ancora 6 mesi di fz1...tanto ora l'ho appena rimappata con la mappa max modificata e va molto meglio...
vediamo...
comunque sono deciso al 999x mille...
...soprattutto se ti piacciono i giochi di costruzioni....
un giretto la domenica e giochi per una settimana !
22000km e si sono svitate 2 viti :D ah li ho fatti in 15 mesi :wink:
argofz1 non tralasciare la super moto KTM non è un 1200 ma ti fa divertire uguale :wink:
vieni all'aperitivo va!
visto ora il messaggio...sorry!!!
ps in gamba, mi raccomando!!
a presto.
manrico74
02/07/2007, 19:56
Se vuoi un bel bicilindrico 1200, che te lo dico a fare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: