Visualizza Versione Completa : [FZ6] Gocce di condensa da giunti scarichi Leo
Salve gente questo fine sttimana ho provato la moto dopo aver montato uno splendido paio di Leo in Titanio.
Ieri mi accorgo che poco dopo aver acceso la moto cadono delle gocce di condensa dalle giunture dei tubi degli scarichi. Più precisamente dalla giunta tra il raccordo elimina cat e il diagonale e tra i collettori e sempre il diagonale.
Secondo voi è normale??
Superpippo
02/07/2007, 15:31
Diversi ragazzi del fazerforum tedesco lamentavano lo stesso problema.
Avevano provato anche a smontare e rimontare il tutto mettendoci un po' di quelle paste sigillanti x marmitte e altri prodotti simili, ma con scarsi risultati.
Sicuramente non tutti i tubi escono identici e precisi al millimetro... i miei Leo p.es. non lo fanno.
Se hai voglia di perderci un po' di tempo perchè non provi a smontare e rimontare il raccordo? Magari muovendolo e/o forzandolo di qualche mm in +! :wink:
Ma sinceramente non è che mi dia "fastidio" volevo solo capire se potevo averli montati male o se questo produceva un qualche effetto negativo sulla resa ecc..
Superpippo
02/07/2007, 15:38
Ma sinceramente non è che mi dia "fastidio" volevo solo capire se potevo averli montati male o se questo produceva un qualche effetto negativo sulla resa ecc..
L'unica è perderci del tempo x smontare e rimontare... se poi te lo fa ancora pace. :roll:
:wink: non ti preoccupare anche la mia fa cosi.... e va benissimo :mrgreen:
doppio lamp :mrgreen:
luke_magic
02/07/2007, 20:56
idem la mia...anzi ti dirò ci sono dei forellini di scolo...........
Ok allora non ho da preoccuparmi :wink:
Visto però che non avevo mai letto di questo difetto sul forum avevo paura che fosse un problema...
luke_magic
03/07/2007, 16:44
non è un difetto..............comunque se n'era già parlato...............
meglio così comunque............
Io ho avuto lo stesso problema montando solo il raccordo elimina catalizzatore con il termilale originale. Ho smontato un po di volte, ho passato del sigillante per marmitte e cambiato perfino la guarnizione metallica ma alla fine il risultato è stato scarso. :cry: