PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERLOMBARDIA - NO BARRIO - SI PAELLA 12 Luglio.



Paperino
02/07/2007, 20:11
Salve milanoidi e non ... (sto' oidi mi sta sulle paelle stasera :evil: )



Che ne dite di organizzare una bella mangiata al ristorante spagnolo Taberna Vasca giovedi 12 luglio avanti con le prenotazioni :


1) Paperino
2) Manamana
5) Cumincium
6) Ancora
7) Motorana (si porta un panino)
8] Bipede + Scricciolo
9) duffy Duck
10) Otto forse viene gambizzato prima
11) Morghi :love_009:
12) Bassibiker
13) Angelippo
14) Anto71
15) Elena


MENU
Dipende da quanto si vuol spendere.....


PREZZO dai 25.00 ai 32.00€






PS Segnate solo la presenza aggiorno io il primo topic.


Ristorante Spagnolo (con giardino) | Via Guintellino, 1 (Ang. Lodovico il Moro) |

pippo72
02/07/2007, 21:04
8) 8) 8) ammazza quanto sei indietro !!! 8) 8)


Perchè non fai un salto a Vicenza venerdì 6 ?

PAELLA de pescado.... + Ciro che paga da bere per il compleanno !!!

se vuoi ti ospito di nuovo ! :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ReZaf
03/07/2007, 09:02
Salve milanoidi e non ... (sto' oidi mi sta sulle paelle stasera :evil: )



Che ne dite di organizzare una bella mangiata al ristorante spagnolo Taberna Vasca giovedi 12 luglio avanti con le prenotazioni :


1) Paperino
2) Manamana









PS Segnate solo la presenza aggiorno io il primo topic.


Ristorante Spagnolo (con giardino) | Via Guintellino, 1 (Ang. Lodovico il Moro) |

Ma sei proprio sicuro?!?!? NONoidi VORREIoidi RICORDARToidi BRUTToidi ESPERIENZoidi... :roll: :lol: :wink:

Petarello
03/07/2007, 11:08
Ciao papero, se sono a casa, vengo volentieri, purtroppo peò lo saprò solo all'ultimo, quindi: sarebbe un problema aggiungere un paio di posti in extremis?

P.s.: ...oidi sulle paelle??? pensavo ti stessero sull'oluc :lol:
P.sII.: o so o so prima o poi me becchi, ma tanto il becco de papero mica fa male :lol:

comincium
03/07/2007, 11:35
Confermo partecipazione mia e di Ancora alla paellatoide.

SupeRugby
03/07/2007, 11:59
me pias minga la paella :evil: :evil: :evil: però alla Bipede si :lol: :lol: :lol:
indi alcune domande tecniche:
il locale è "tranquillo"???? Ovvero se arrivassi con Scricciolo annesso c'è spazio? La musica com'è di volume?
il posteggio è agibile???

in attesa di risposte esaurienti... spero che anche gli ormai fazeristi avatar si quotino 8)

eeee perche' non te ne stai a casa e fai prima???
:lol: :lol:

One
03/07/2007, 13:14
Sry sono in periodo di spese e risparmiare una 40ina mi fa comodo ... :wink:

panza96
03/07/2007, 20:48
:roll: :roll: :roll:

panza96
03/07/2007, 21:08
:roll: :roll: :roll:vedete di presentarvi all'appello :wink:


no parlare

Lupo Alberto
04/07/2007, 14:24
:roll: :roll: :roll:

Vicenza batte Milano 20 a 32...

Ma... solo la paella... no?

E' necessario trangugiare il campionario completo di tutti i menù latinoamericanocaraibicispanici ? :shock:

Ahò, ma tra una cena e l'altra del Barrio, state a digiuno per un mese intero ???

Mah, per stavolta mi sa che vado al NordEst... :D

Paperino
04/07/2007, 14:38
Ho visto anch'io purtroppo siamo a milano ed i prezzi sono quelli. Possiamo trovare un alternativa però!

chi conosce un buon ristorante spagnolo ?

Daffy Duck
04/07/2007, 14:55
Mah! per caso ho trovato questo... giusto per essere d'aiuto

http://www.tapeo.it/home.htm

Qualcuno lo conosce? Ne ha già sentito parlare?

Sinceramente non sò ne come si mangia ne quanto si spende (dal sito dai 15 ai 20 euro senza vino)... :roll:

Paperino
04/07/2007, 15:19
Mah! per caso ho trovato questo... giusto per essere d'aiuto

http://www.tapeo.it/home.htm

Qualcuno lo conosce? Ne ha già sentito parlare?

Sinceramente non sò ne come si mangia ne quanto si spende (dal sito dai 15 ai 20 euro senza vino)... :roll:

Penso che i prezzi siano simili....cmq possiamo andare anche qui direi di tirar su le persone e poi martedi prenotiamo.

Daffy Duck
04/07/2007, 16:28
Già... diventa un pò complicato per tutti poi. :roll:

come non detto! :wink:

Mauri
04/07/2007, 17:29
potremmo esserci...per fine settimana confermo o meno presenza...pregasi abbondare con FGS riguardo mia partecipazione :obscene_008: :toothy_014: :toothy_014:

Mauri
04/07/2007, 17:37
(anche perchè ormai siamo arrivari alla release del FGEIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vedete di esserci :wink:

azz...siete peggio di bill gheits :evil_006: :hat_005:

Petarello
04/07/2007, 18:16
Ma porca di quella grandissima pupazza impestata :evil: :evil: :evil:

Ma è mai possibile che sti ozzac di piani ferie non vengano mai rispettati???? Allora per che ozzac li fanno???? :evil: :evil: :evil:

In questi giorni si è diffusa una strana epidemia in ufficio (fancazzite acuta infettiva), indi per cui le ferie programmate sono saltate o meglio slittano. :evil: :evil: :evil:

Uffa e dopo i motoraduni Stelvio e Notturna, salto anche la cena!!!!! :evil: :evil: :evil:

Che palle, scusate lo sfogo........ :|

Paperino, con troppa tristezza ti chiedo di depennarmi dalla lista. :( :( :(

Paperino
04/07/2007, 18:24
Ma porca di quella grandissima pupazza impestata :evil: :evil: :evil:

Ma è mai possibile che sti ozzac di piani ferie non vengano mai rispettati???? Allora per che ozzac li fanno???? :evil: :evil: :evil:

In questi giorni si è diffusa una strana epidemia in ufficio (fancazzite acuta infettiva), indi per cui le ferie programmate sono saltate o meglio slittano. :evil: :evil: :evil:

Uffa e dopo i motoraduni Stelvio e Notturna, salto anche la cena!!!!! :evil: :evil: :evil:

Che palle, scusate lo sfogo........ :|

Paperino, con troppa tristezza ti chiedo di depennarmi dalla lista. :( :( :(

fino all'ultimo non ti dePENNO!

Attendiamo gli sviluppi :wink:

Daffy Duck
04/07/2007, 18:52
Ho ridato un'occhiata al sito... http://www.tabernavasca.it/

A vedere quel succulento piatto di riso con gamberi e cozze (insomma quella che chiamate paeia :| ) sto sbavando dalla voglia di strafocarmela... :sleepy_003: :shorts_002:

insomma... io ci sarò sicuramente :obscene_007:

la mia dolce metà credo che sia impegnata in una cena aziendale... quindi dovrebbe mancare :toothy_009: ..................... :roll: :lol:

comincium
04/07/2007, 19:03
Ma porca di quella grandissima pupazza impestata :evil: :evil: :evil:

Ma è mai possibile che sti ozzac di piani ferie non vengano mai rispettati???? Allora per che ozzac li fanno???? :evil: :evil: :evil:

In questi giorni si è diffusa una strana epidemia in ufficio (fancazzite acuta infettiva), indi per cui le ferie programmate sono saltate o meglio slittano. :evil: :evil: :evil:

Uffa e dopo i motoraduni Stelvio e Notturna, salto anche la cena!!!!! :evil: :evil: :evil:

Che palle, scusate lo sfogo........ :|

Paperino, con troppa tristezza ti chiedo di depennarmi dalla lista. :( :( :(

certo che chiedere ad un papero di depennare qualcuno .........

comincium
04/07/2007, 19:04
Ho ridato un'occhiata al sito... http://www.tabernavasca.it/

A vedere quel succulento piatto di riso con gamberi e cozze (insomma quella che chiamate paeia :| ) sto sbavando dalla voglia di strafocarmela... :sleepy_003: :shorts_002:

insomma... io ci sarò sicuramente :obscene_007:

la mia dolce metà credo che sia impegnata in una cena aziendale... quindi dovrebbe mancare :toothy_009: ..................... :roll: :lol:

scusa la domanda dell'ozzac ma se tu vieni alla cena, la bipede va alla cena aziendale il qudrupede si mangia scricciolo o scricciolo si mangia la quadrupede ????

Paperino
04/07/2007, 19:07
Ho ridato un'occhiata al sito... http://www.tabernavasca.it/

A vedere quel succulento piatto di riso con gamberi e cozze (insomma quella che chiamate paeia :| ) sto sbavando dalla voglia di strafocarmela... :sleepy_003: :shorts_002:

insomma... io ci sarò sicuramente :obscene_007:

la mia dolce metà credo che sia impegnata in una cena aziendale... quindi dovrebbe mancare :toothy_009: ..................... :roll: :lol:

scusa la domanda dell'ozzac ma se tu vieni alla cena, la bipede va alla cena aziendale il qudrupede si mangia scricciolo o scricciolo si mangia la quadrupede ????


cumincium....è la seconda volta che ci caschi :roll: :roll: :roll: :roll:


orsù leggi il nick non la foto! :D :D :D

comincium
04/07/2007, 19:16
A papero sarà almeno la 100 volta che ci casco ma se dei irazzac come voi insistono nel mettere quel faccione da pirla di mio fratello sotto il loro nome che ozzac di colpa ne ho io ?

Io scrivo sul forumme esattamente come lavoro : d'istinto, senza preoccuparmi delle conseguenze, senza paura di nulla, sfidando le oscure forze del male insomma sono meglio di Chuck Norris.

Mi raccomando, assicurati che il risporante riservi almeno due porzioni di paella con ... peperonata ... per me ed il nostro referOTTO, CHE SE NON SBAGLIO NON SI E' ANCORA PRENOATTO. VERGOGNA !!!!!!

comincium
04/07/2007, 19:17
Azz tengo pure la tastiera dislessica.

Per questa sera vado a casa. Ciao ciao.

Daffy Duck
04/07/2007, 19:25
Per questa sera vado a casa. Ciao ciao.


Ecco bravo, vai a dormire.... che è meglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciaooo

Paperino
04/07/2007, 19:54
8 ormai è una signora di una certa età....non partecipa a questi giovani eventi :evil: :roll: :roll: :mrgreen:

Otto
05/07/2007, 10:08
8 ormai è una signora di una certa età....non partecipa a questi giovani eventi :evil: :roll: :roll: :mrgreen:

...Sentimi un pò bello!! .....Signora di una certa età sarai tu e tutti i tuoi anatroccoli!!! :evil: (Con rispetto prlando della povera Elena....)

....Come dice il mio amico Comincium, importante è che non ci sia della peperonata.....perchè: "...a mi la paella am pias NO!"..

In conclusione, alla tua facciazza, OTTO e MOGHI presenti!!! :lol:

...Ora vado adirlo alla Morghi

e come dice Seba, ....SALUDOS TODOS! OlE' :wink:

P.S.
...Comunque sappi che € 36,00 per mangiare due pescetti surgelati con un pò di riso di secnda mano....è un pò caro!!!!
La prox volta prima di lanciare le super paperoidee, confrontati! 8) .....che ti porto io in collina (Oltrepò) ...

Otto
05/07/2007, 10:10
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: essere pirla è di famiglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi quasi lo iscrivo d'ufficio nei cazzari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Uè nani!..con chi ce lai? :shock: ...Con paperino, vero!!!??? :lol:

SupeRugby
05/07/2007, 16:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: essere pirla è di famiglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi quasi lo iscrivo d'ufficio nei cazzari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Uè nani!..con chi ce lai? :shock: ...Con paperino, vero!!!??? :lol:

dai Otto prendi la pastiglina per la memoria.... Comincium è o non è mio fratello? Dai che ce la puoi fare... :wink:

oh ciccio ma anche per l'andropausa si prende la pillolina..
:lol: :lol:

Frex
05/07/2007, 22:31
:mrgreen: ma perchè invece non venite tutti a VI e tirate il pacco globale totale al Papero? :mrgreen:


























8) FBI rulez! 8)

Lupo Alberto
05/07/2007, 22:43
:mrgreen: ma perchè invece non venite tutti a VI e tirate il pacco globale totale al Papero? :mrgreen:
8) FBI rulez! 8)

Io l'avevo proposto !

( anche se... :roll: :roll: forse ho sbagliato a proporlo proprio al Papero... )

Adry
05/07/2007, 23:14
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
05/07/2007, 23:41
:mrgreen: ma perchè invece non venite tutti a VI e tirate il pacco globale totale al Papero? :mrgreen:
8) FBI rulez! 8)

Io l'avevo proposto !

( anche se... :roll: :roll: forse ho sbagliato a proporlo proprio al Papero... )

:shock: :shock:

mica gli servirà di nuovo un posto letto ???

8)

Otto
06/07/2007, 10:01
:mrgreen: ma perchè invece non venite tutti a VI e tirate il pacco globale totale al Papero? :mrgreen:


....GRANDE IDEA!!! :P ...GRANDE FREX! (aspettiamo però che prenoti...)

























8) FBI rulez! 8)

One
06/07/2007, 10:45
Prendono i ticket ?!?! Ne ho circa tre blocchetti da smaltire ... :mrgreen:

Angelippo
06/07/2007, 13:03
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)

Daffy Duck
06/07/2007, 13:10
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)nemmeno a me piace...però il menù è ampio...indi non spaccare las pelòotas e presentati 8)

o meglio, quello che conta è la compagnia!!! Così bisogna rispondere!!! :roll:

BassbikeR
06/07/2007, 13:13
a me la paella fa vomitare, per cui vengo, la mangio tutta, faccio la scarpetta, esco fuori, cerco un honda, EVACUO su di essa, scappo rapidoeinvisibbbile, e l'indomani posto le foto del misfatto

per cui:

bass presente un po' più tardi, perchèfiniscodilavorarealle20

Paperino
06/07/2007, 13:16
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)



:shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





PS. Si può mangiare anche altro! ti quoto ?

Angelippo
06/07/2007, 16:24
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)



:shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





PS. Si può mangiare anche altro! ti quoto ?

sento il capo cosa dice... :wink: :wink: :wink:

Paperino
06/07/2007, 17:44
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)



:shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





PS. Si può mangiare anche altro! ti quoto ?

sento il capo cosa dice... :wink: :wink: :wink:


non mi hai ancora chiamato per sentire cosa dico :roll: :roll: :roll: :roll:

Angelippo
09/07/2007, 21:15
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)



:shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





PS. Si può mangiare anche altro! ti quoto ?

sento il capo cosa dice... :wink: :wink: :wink:


non mi hai ancora chiamato per sentire cosa dico :roll: :roll: :roll: :roll:

Non sei te il capo, invidioso....



Ok, l'ippopotamo c'è... e per venire uso il tuo telepass... :twisted: :twisted: :twisted:

Paperino
09/07/2007, 21:16
Certo che paperastro lo fai apposta per tenermi fuori, ti ho appena detto che il pesce mi fa cagare (per usare un francesismo...) e te proponi la paperella...


SGRUNT... :evil: Mo' mi siedo sul tuo telepass... :twisted:

8) 8) 8)



:shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





PS. Si può mangiare anche altro! ti quoto ?

sento il capo cosa dice... :wink: :wink: :wink:


non mi hai ancora chiamato per sentire cosa dico :roll: :roll: :roll: :roll:

Non sei te il capo, invidioso....



Ok, l'ippopotamo c'è... e per venire uso il tuo telepass... :twisted: :twisted: :twisted:

beh..è il minimo che tu possa fare...... :wink:


















































ma non ti ci sedere sopra :cry: :cry: :cry:

Adry
09/07/2007, 23:44
io salto:se mi ridanno la moto devo montare le valigie per l'Alpimitico.
Te l'han fregata? :lol:

comincium
10/07/2007, 12:25
Scusate l'intromissione ma a che ora è prevista l'apertura delle danze ?

One
10/07/2007, 14:18
Ale, mi spiace ma Giove nn potrò esserci, mi ero dimenticato del 30°comple di un caro amico .... :wink:

anto71
10/07/2007, 20:54
Anto&Elena presenti. :D

A che ora??????

drago
11/07/2007, 11:56
vorremmo venire anche noi.. ma dipende dall'orario...
quindi..
a che ora???
e dove?

Paperino
11/07/2007, 12:55
Il ritrovo è previsto per le 20.30 al ristorante.

Paperino
11/07/2007, 12:56
Che ne dite di organizzare una bella mangiata al ristorante spagnolo Taberna Vasca giovedi 12 luglio avanti con le prenotazioni :


1) Paperino
2) Manamana
5) Cumincium
6) Ancora
7) Motorana (si porta un panino)
8] Bipede + Scricciolo
9) duffy Duck
10) Otto forse viene gambizzato prima
11) Morghi :love_009:
12) Bassibiker
13) Angelippo
14) Anto71
15) Elena


MENU
Dipende da quanto si vuol spendere.....


PREZZO dai 25.00 ai 32.00€


Ristorante Spagnolo (con giardino) | Via Guintellino, 1 (Ang. Lodovico il Moro)


ORE 20.30

Otto
12/07/2007, 10:53
Ristorante Spagnolo (con giardino) | Via Guintellino, 1 (Ang. Lodovico il Moro)

...Quel PIRLA del fornitore non mi ha ancora consegnato il TOM TOM :twisted: .... Mi aveva detto che me lo consegnava per 11/07...invece mi ha preso per il :obscene_007: ....soliti inaffidabili...

Spero di arrivare per tempo..... :lol:

Paperino
12/07/2007, 13:09
Ristorante Spagnolo (con giardino) | Via Guintellino, 1 (Ang. Lodovico il Moro)

...Quel PIRLA del fornitore non mi ha ancora consegnato il TOM TOM :twisted: .... Mi aveva detto che me lo consegnava per 11/07...invece mi ha preso per il :obscene_007: ....soliti inaffidabili...

Spero di arrivare per tempo..... :lol:

forse che forse è stato fatto apposta per non vederti questa sera ?


Ma ..sti fornitori... brutta gente! 8) 8)

comincium
12/07/2007, 14:50
ma ti serve il TOM TOM per arrivare sui navigli ?

Paperino
12/07/2007, 15:41
ma ti serve il TOM TOM per arrivare sui navigli ?

no! per andare a fancul@! 8) 8)

One
13/07/2007, 11:46
Beh nessun report sulla paellata ?!? :roll:

Tutti avvelenati ?!? :twisted: :twisted: :twisted:

Daffy Duck
13/07/2007, 11:56
arriverà, spero dall'organizzatore!

Io non pozzo parlà. Mi sono sparato 4 piatti di paella... :roll: :shocked_004:

Paperino
13/07/2007, 13:15
che volete pure un report sulla mangiata?

Posso solo ringraziare tutti della presenza ma come dice il mio compare papero dopo 4 o 5 piatti di paella è veramente difficile commentare la serata :mrgreen: :mrgreen:

Ad ogni modo ringrazio in modo particolare otto di essere arrivato alle 16,45 al ristorante ed averci aspettato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anto71
13/07/2007, 13:42
BELLA SERATA!!!
Grazie a tutti :D

Daffy Duck
13/07/2007, 16:58
e se la cantava pure il bambolotto! :D :lol:

BassbikeR
14/07/2007, 21:41
gli scherzi (belli ) della natura scricciolo che ghigna con viso bello e intelligente; il mammifero che lo tiene amorevolmente in braccio.....BAH!!!! :toothy_015: