Visualizza Versione Completa : Ho ritrovato una Tessera FazerItalia
i fatti sono questi :
Venerdi scorso per la cena pre-FazerSorriso siamo andati nello stesso Agriturismo usato per il BikeExpo di Padova.
Il titolare dell'agriturismo, ha ritrovato e conservato la tessera appartenente ad un certo EDOARDO TANGO di NAPOLI , nr. 228.
Who is you ?? :roll: :roll:
tra i napoletani ce ne uno che si chiama tangone ma non lo conosco personalmente, non so se e' lui!
MartePower
03/07/2007, 19:47
bastava chiedere al presidente del club :mrgreen: :wink:
ahò sono io ma non è possibile che è la mia tessera....io ne ho 2 a casa.questa ki l'ha trovata?
i fatti sono questi :
Venerdi scorso per la cena pre-FazerSorriso siamo andati nello stesso Agriturismo usato per il BikeExpo di Padova.
Il titolare dell'agriturismo, ha ritrovato e conservato la tessera appartenente ad un certo EDOARDO TANGO di NAPOLI , nr. 228.
Who is you ?? :roll: :roll:
che strano!!!!!io a padova non ci sono mai stato.inoltre la settimana scorsa mi è arrivata 1 altra tessera con la toppa bianca "yamaha club ufficiale 2006".la prima tessera mi era arrivata ad aprile 2007.quindi questa ritrovata sarebbe una terza tessera.ma chi la ha avuta e come ha fatto per averla?ma poi per farsene cosa?devo pensare che esiste qualcuno che clona le tessere?boh....
ahò sono io ma non è possibile che è la mia tessera....io ne ho 2 a casa.questa ki l'ha trovata?
sicuramente marte ti delucidera'!
A me è arrivata la tessera di Fazer club proprio oggi 8) 8) 8) .
Tessera N° 345
MartePower
03/07/2007, 20:24
sicuramente marte ti delucidera'!c'ho poco da delucidare :shock:
beh, se di tessere ne ha ricevute due ed una terza si trovava a padova, chi altri ne potrebbe sapere di piu' se non tu!
giuro ke a padova cmq nn ci sono mai stato....in ogni caso la mia bella tesserina ce l'ho con me nel portafoglio.....
okkei ...... perfetto restituisco la cosa al Club e morta lì !! 8)
scusate ma non capisco di cosa vi meravigliate?
è ubn falso d'autore!!
da noi si falsifica di tutto Patenti, Passaporti, Carte identità, e da oggi anche tessere del Club...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Marte solo tu puoi chiarire la faccenda!!
romannike
08/07/2007, 20:33
che strano ...si é risolto il problema ?
non ne ho saputo più niente, cmq resta un fatto molto strano.....
MartePower
10/07/2007, 21:59
due c'erano di sicuro per un errore di stampa, ma si sapeva da padova
comunque non vedo dove sia il problema
No, qua ci vuole una commissione d'inchiesta.
Non finisce mica cosi'!
Vogliamo sapere!! :mrgreen:
cmq di tangone ce n'è 1 solo...........