Visualizza Versione Completa : Configurazione moto in firma
Noto che con il tempo le firme si ingrandiscono a dismisura, spesso sono direttamente proporzionali al divertimento che trasmettono,
ma anche no ;-)
Ora, memore di un'altro forum dove ci si occupava di altro, pensavo che sarebbe interessante allegare in fondo alla firma la configurazione della propria moto preceduta dal modello e dall'anno;
ad es:.
FZ1 2006/ Tubi treccia Hell/pedane Rizoma/Manubrio Rizoma/Risers Rizoma.....................................
l'utilitą credo sia scontata ;-)
fateme sapč se si tratta di una stronz@t@ :wink:
chinesehell
03/07/2007, 16:32
Noto che con il tempo le firme si ingrandiscono a dismisura, spesso sono direttamente proporzionali al divertimento che trasmettono,
ma anche no ;-)
Beh, tu hai due immagini statiche e QUATTRO gif animate di cui una supera da sola il Mb di spazio e le altre sono mediamente sui 200Kb... Non mi sembra il modo migliore x dare il buon esempio...
ma anche no ;-)
Beh, tu hai due immagini statiche e QUATTRO gif animate di cui una supera da sola il Mb di spazio e le altre sono mediamente sui 200Kb... Non mi sembra il modo migliore x dare il buon esempio...
vedo che hai capito il senso del messaggio.........
chinesehell
04/07/2007, 10:50
ma anche no ;-)
vedo che hai capito il senso del messaggio.........
Non mi riferivo al "senso" del messaggio ma criticavo solo l'introduzione del messaggio. Per il resto sono d'accordo, penso che sia una buona idea.