PDA

Visualizza Versione Completa : Zumo: collegamento alimentazione batteria



Giovane
03/07/2007, 19:34
Vista la mia ignoranza totale sull'argomento, vorrei sapere da chi ha già effettuato il suddetto collegamento come ha operato.
Avete collegato i fili direttamente alla batteria o altrove? Avete saldato qualcosa? Avete avuto bisogno di qualche cosa che non era compresa nella confezione dello zumo?
Scusate ma io a parte cambiare le lampadine di casa e la modifica per il doppio faro alla fazerina non ho mai messo le mani su un filo elettrico... :oops:

Altra cosa: riguardo alla staffa da moto, penso che cambierò la manopola per stringere il braccetto con dado torx... :wink:
se qualche bastardo per fare uno spregio portasse via la parte superiore dove aggancio lo zumo... :evil:

MartePower
03/07/2007, 19:36
non si saldano
li metti sotto i morsetti e via

apri il morsetto, metti la parte di file scoperto sotto rispettando i poli e poi stringi 8)


Da oltre un anno ho la staffa del garmin quest e sta li
Tanto con la staffa senza cavo, non ci fanno nulla
Per togliere il cavo ce ne vuole di tempo

gene79
04/07/2007, 08:02
Esatto, ha ragione Mart. Io l'ho fatto fare dal mio meccanico così mi ha rilasciato fattura e non ho problemi per la garanzia. I cavi dell'alimentazione però gli ha fatti terminari con quei ganci ad anello, presente?! Così non ho fili scoperti!

MartePower
04/07/2007, 11:49
beh, quella è una cosina in più :mrgreen:

gene79
04/07/2007, 14:03
beh, quella è una cosina in più :mrgreen:

Con 20 euro di spesa mi sembra il minimo!!! :mrgreen:

MartePower
04/07/2007, 14:05
Ah be si.
io zero euro di spesa e l'ho montato rozzo
funziona con la cuffietta da 10€ presa il quest2
dovrei prendere quella con il microfono

ora lo testo su strada

Giovane
04/07/2007, 20:52
Grazie Marte per l'utile indicazione! :wink: