Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Lunghezza tubi in treccia
Motozappa
03/07/2007, 19:40
Ciao, vorrei cambiare i miei tubi freno anteriori, sono gia in treccia ma quel somaro del meccanico me ne ha montati di esageratamente lunghi, non li posso nemmeno far passare nel passacavo del paragango, mi "penzolano" e rigano il parafango oltre che essere osceni. Qualcuno sa gia la lunghezza precisa per fare un lavoro decente esteticamente?
Fuoco973
03/07/2007, 19:52
misura gli originali e avri la lunghezza esatta;o))
Matteo74
04/07/2007, 08:26
Se non ricordo male partendo dalla pompa con due tubi distinti la lunghezza dovrebbe essere 800mm e 825mm rispettivamente per il tubo del disco Dx e Sx guardandoli da seduto sulla moto.
Molto dipende da che tipo di configurazione utilizzi per i tubi in treccia. Se vuoi mantenere un solo tubo che parte dalla pompa e lo sdoppiatore originale, devi semplicemente replicare le lunghezze dei tubi standard come consigliato da Beppe (Fuoco973 :wink: )
Se invece vuoi la versione Racing con i due tubi che partono direttamente dalla pompa, le misure sono quelle indicate.
Consiglio un paio di cm in pił se hai un manubrio Afremarket piega bassa.
Se non sai ancora dove prendere i tubi in treccia mandami un MP che provvediamo subito :wink:
Motozappa
04/07/2007, 13:27
Grazie :occasions_008:
Mi servono i due tubi che vanno diretti dalla pompa alle pinze senza sdoppiatore.
Al momento conto che il meccanico me li sostituisca gratis dato che l'errore é stato il suo, probabilmente ne avra della misura giusta, in caso contrario ti contatto.
Ciao