PDA

Visualizza Versione Completa : Mettere a posto una [Fazer FZ6]



Turbofi78
03/07/2007, 21:01
Salve ragazzi, sono il felice possessore di una Fazer FZ6, è la mia prima moto e appena l'ho acquistata ho iniziato a personalizzarla e modificarla.
Ieri ho installato i terminali di scarico Leovince in Titanio e un filtro aria BMC, ho letto sul forum di CO da fare, centraline aggiuntive....
Sinceramente la mia ina con la corona a 48 denti va già da Dio e sinceramente non mi interessava insallare una centralina aggiuntiva, secondo la vostra esperienza si riesce a sistemare la carburazione oppure sarò costretto ad installare il power commander?
Qualcuno di voi ha riprogrammato la centralina della moto invece di installare il modulo?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi faccio i complimenti perchè siete veramente un bel gruppo!

cisko
04/07/2007, 19:21
guarda, credo che se hai sostituito SOLO il terminale, la centralina non sia poi così strettamente necessaria, non dovresti incontrare gli stessi problemi di erogazione "psicopatica" di un completo.

Poi non saprei...

A proposito, visto che i Leo mi interessano volevo farti una domanda:
per caso in rilascio tra i 5-6000giri, lo scarico scoppietta??? Perchè uno che conosco che la la Fz6 con i LASER replica MV, sì, ed è uno spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!

Baffo
04/07/2007, 19:29
si può rimappare l'esistente :wink:

Turbofi78
04/07/2007, 21:47
guarda, credo che se hai sostituito SOLO il terminale, la centralina non sia poi così strettamente necessaria, non dovresti incontrare gli stessi problemi di erogazione "psicopatica" di un completo.

Poi non saprei...

A proposito, visto che i Leo mi interessano volevo farti una domanda:
per caso in rilascio tra i 5-6000giri, lo scarico scoppietta??? Perchè uno che conosco che la la Fz6 con i LASER replica MV, sì, ed è uno spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!

Si, in rilascio scoppietta con e senza il Kat, io lo avevo tolto e l'ho solo rimontato perchè si sentiva troppo il puzzo di benzina...

Turbofi78
04/07/2007, 21:49
si può rimappare l'esistente :wink:

Ciao Baffo, sapresti indicarmi dove andare per farlo?
La tua è rimappata?
Ti trovi bene?

Baffo
05/07/2007, 06:08
si può rimappare l'esistente :wink:

Ciao Baffo, sapresti indicarmi dove andare per farlo?
La tua è rimappata?
Ti trovi bene?

io l'ho fatto da piccari roma

si

tutta 'nantra cosa :wink: