Visualizza Versione Completa : Nuova pubblicità Chupa Chups, per i grandi...?
Probabilmente arriverà anche in Italia (o forse no, ci sta il papa e i democristiani o come li chiamate adesso), ma nel mondo è partita da qualche giorno la nuova pubblicità Chupa Chups, rivolta ai bambini naturalmente, ma strizzando l'occhio ai grandi... altro che...
Lo slogan è "Sucking is Good to you!" (in francese "le plaisir de sucer"), ovvero "succhiare fa bene" e "il piacere di succhiare" grossomodo...
Nel loro sito (chupachups.com (http://www.chupachups.com)) c'è tanto di spiegazione per convincerci tutti che "succhiarlo fa bene":
1) succhiarlo è naturale (ci mancherebbe altro)
2) succhiarlo stimola il tuo sistema immunitario (e non solo)
3) succhiarlo ti fa sentire bene (su questo non ci sono dubbi)
4) succhiarlo ferma le cattive abitudini (certo, difficile fumare allo stesso tempo)
A contorno dello slogan una pubblicità con una musica accattivante ed una bellissima ragazza che... bé, che lo succhia il chupa chups, no?
Grandiosi. Bisognava osare ed hanno osato!
Ne prenoto subito una confezione per Adry! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Petarello
04/07/2007, 10:43
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e allora CIUPPAAAAAAAA
sì sì confezione format famija per Adry .... :mrgreen: :twisted:
oooh oui!!! :mrgreen: :mrgreen:
Motogatto
04/07/2007, 12:18
http://www.chupachups.com/img/nutrInfo_flower40_md.jpg
:P :P :P :P :P :mrgreen:
potevano farla fare a Eva Henger in riposta alle patatine di Rocco Siffredi
Elettrico
04/07/2007, 14:42
Non vedo nulla di nuovo , tipo di pubblicita già vista, anche in Italia paese retrogado, vista la presenza del Papa e quant'altro! :wink:
chinesehell
04/07/2007, 14:46
Probabilmente arriverà anche in Italia (o forse no, ci sta il papa e i democristiani o come li chiamate adesso), ma nel mondo è partita da qualche giorno la nuova pubblicità Chupa Chups, rivolta ai bambini naturalmente, ma strizzando l'occhio ai grandi... altro che...
Grandiosi. Bisognava osare ed hanno osato!
Arrivata arrivata. Vista ieri sera su uno dei canali di Sky. O Fox o Rock TV, non mi ricordo. Simpatica :D
Lontano, qui censurano lo scoiattolo che scoreggia...
Per il momento l'unica pubblicità che ho visto io, riguarda un tipo che piazza un mega pestone sul piede di una ragazza per farla urlare e quindi fregargli in Chupa...
Come dire...voi in Francia succhiate che noi in Italia ci prendiamo a pestoni sui piedi...
Sempre peggio :roll:
qui ci vuole proprio un bel CIUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
8) 8)
quoto gli ultimi 2 ! 8)
quoto gli ultimi 3 :wink:
chinesehell
05/07/2007, 11:21
SUUUUUUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) 8)
quoto gli ultimi 2 ! 8)
E il 3d va a ramengo :-)
8) 8)
of course ! :mrgreen:
SUUUUUUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) 8)
quoto gli ultimi 2 ! 8)
E il 3d va a ramengo :-)
ma anche no...mai stati cosi' in tema.... 8) 8)
una volta che non andiamo OT...cazziati comunque :roll: :roll: :wink:
:lol: è la dura vita del CFC, checcevòfà!! :lol: :lol:
8) 8)
...ecco !
CIUPATEEEEEEE !!! :mrgreen:
Ne prenoto subito una confezione per Adry! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gia',io che ho ancora i miei denti riesco....tu..beh, mischiare Chupa e Kukident...non so.... :roll: :roll: :roll: :roll:
sì sì confezione format famija per Adry .... :mrgreen: :twisted:
Allora, il gattaccio lo vedo quasi mai e mi devo limitare alle battute...a te invece ti vedo, e quando ti vedo....ti faccio diventare V-Mort!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miiiii... togliete la bottiglia di soda caustica dalle mani di Adry !!! :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
ehi....
mica l'avrai fregata al papero, vero ??
:mrgreen: :mrgreen:
Gia',io che ho ancora i miei denti riesco....tu..beh, mischiare Chupa e Kukident...non so.... :roll: :roll: :roll: :roll:
Guarda che si parlava di succhiare, non di masticare 8) :P :lol: :lol: :lol:
Ziotoposky
06/07/2007, 10:03
Adry La Belva Umana
non suchia 8)
non mastica :glasses_002:
LO SBRANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :happy_001:
Adry La Belva Umana
non suchia 8)
non mastica :glasses_002:
LO SBRANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :happy_001:
Papy...... :glasses_007:
massi1981
08/07/2007, 22:03
ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
8)
rientrando in topic....
CIUPATE !!!