Visualizza Versione Completa : è arrivata!non ce n'è per nessuno!
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098-f08-superbike/big_ducati_1098_f08_sbk_05.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098-f08-superbike/big_ducati_1098_f08_sbk_06.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098-f08-superbike/big_ducati_1098_f08_sbk_04.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098-f08-superbike/big_ducati_1098_f08_sbk_03.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098-f08-superbike/big_ducati_1098_f08_sbk_02.jpg
8)
sephiroth
04/07/2007, 14:58
C'è una cosa che non ho capito: alla Ducati hanno fatto la 1098 perchè il regolamento sbk per il 2008 era già approvato (quindi max 1200 per le bicilindriche) o hanno approvato il regolamento per la sbk 2008 perchè alla Ducati hanno fatto la 1098?
Cioè la cosa mi lascia un po' perplesso... Le case giapponesi hanno fatto tanto per avere parità di cilindrata con le bicilindriche (di fatto solo Ducati, da quando Honda ha tolto di mezzo il VTR1000R) e adesso il divario si riprende?
Me pare la Honda in Motogp! :lol:
crazydav
04/07/2007, 15:09
intendevi per il prezzo?!!? :lol: :lol: :lol:
Comunque è veramente bellissima!!!
luke_magic
04/07/2007, 15:13
già bellissima!
C'è una cosa che non ho capito: alla Ducati hanno fatto la 1098 perchè il regolamento sbk per il 2008 era già approvato (quindi max 1200 per le bicilindriche) o hanno approvato il regolamento per la sbk 2008 perchè alla Ducati hanno fatto la 1098?
le seconda che hai detto
C'è una cosa che non ho capito: alla Ducati hanno fatto la 1098 perchè il regolamento sbk per il 2008 era già approvato (quindi max 1200 per le bicilindriche) o hanno approvato il regolamento per la sbk 2008 perchè alla Ducati hanno fatto la 1098?
Cioè la cosa mi lascia un po' perplesso... Le case giapponesi hanno fatto tanto per avere parità di cilindrata con le bicilindriche (di fatto solo Ducati, da quando Honda ha tolto di mezzo il VTR1000R) e adesso il divario si riprende?
Me pare la Honda in Motogp! :lol:
ducati ha rikiesto di rivedere il regolamento per tirare fuori questa nuova moto :wink:
beh, e che c'ha di speciale?
un po' smorta...gli servirebbe una mano di colore.... 8) 8) 8)
minkia ragazzi!!!che BESTIA... :twisted:
non amo le ducati ma questa 1098 e l'Hypermotard sono fantastiche!!! :wink:
Se Bayliss vince con la 999 con quasta con farà? :lol:
Se Bayliss vince con la 999 con quasta con farà? :lol:non lo so eheheh
so solo ke la versione base rifila 7-8 decimi alla R1 a philip hisland e la versione s je ne rifila quasi 9.(rilevamenti di motociclismo)
meditate gente,meditatate
commando
05/07/2007, 23:10
so solo ke la versione base rifila 7-8 decimi alla R1 a philip hisland e la versione s je ne rifila quasi 9.(rilevamenti di motociclismo)
meditate gente,meditatate
..aridaje :lol: ..da un occhiata alle classifiche del campionato
SuperStock..quanti decimi rifila all'EREUNO
Per quanto riguarda il regolamento..la 999 e' un costosissimo
prototipo,mentre la 1200 DEVE mantenere quasi tutti i componenti
interni del motore di serie..quindi albero motore e bielle sopratutto,
cosa che GIA' ORA,le 4 cilindri sono obbligate a fare da regolamento.
Quindi la parita' di condizioni non c'e' adesso..e non ci sara' l'anno
prossimo :roll:
8) bella bestiaccia !!!! :wink:
un po' smorta...gli servirebbe una mano di colore.... 8) 8) 8)Vade retro Satanasso !!! :lol:
Bellalì Dani :wink:
Gran bella bestia, non vedo l'ora di vederla in pista con la livrea ufficiale.
Quotando Sephiroth e Commando aggiungo solo una cosa:
ma non hanno omologato la Desmosedici? E allora perchè non mettono in pista quella in modo da non creare polemiche e cercare di battere i jap anche nel loro campo?
sephiroth
06/07/2007, 17:22
Quotando Sephiroth e Commando aggiungo solo una cosa:
ma non hanno omologato la Desmosedici? E allora perchè non mettono in pista quella in modo da non creare polemiche e cercare di battere i jap anche nel loro campo?
Mah, secondo me non fanno i numeri per poterla iscrivere..
2.9.2 Omologazione e quantità minime da produrre
Superstock: i costruttori devono produrre almeno 1000 pezzi prima della data di omologazione e devono essere in vendita entro 90 giorni dalla data di ispezione per l’omologazione. A questa data devono essere a disposizione almeno 25 modelli per l’ispezione.
Supersport: i costruttori che producono più di 75.000 unità all’anno devono produrre almeno 1000 delle moto per le quali richiedono l’omologazione, mentre coloro che prodocuno meno di 75.000 unità ne devono produrre almeno 500. In entrambi i casi valgono le regole di messa in vendita ed ispezione delle Superstock.
Superbike: una moto che ha ricevuto l’omologazione per la Superstock può, a seguito di richiesta da parte del produttore, essere omologata in qualsiasi momento per la Superbike.
In questo caso le quantità minime da produrre sono così stabilite: i costruttori che producono più di 100.000 pezzi all’anno devono produrre almeno 500 pezzi del modello da omologare, quelli che producono tra 50.000 e 100.000 pezzi ne devono produrre 250 e coloro che ne producono meno di 50.000 almeno 150
si ma, la petronas foggy o quel cavolo che era? quella verde fluo che sfiammava dallo scarico..?
Fino a quest' anno le piccole case come la Ducati Aprilia ecc. potevano omologare poche centinaia di moto x iscriversi alla SBK (contro qualche migliaio delle jap, non ricordo di preciso i numeri), dal prossimo anno anche le piccole devono omlogare almeno 2000 moto (con i numeri vado un po' a memoria) contro i 4000 delle jap.
Credo che le pertonas spariranno.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.