Visualizza Versione Completa : Finalmente una pubblicità PER i motociclisti!
Trovata su un giornale a larga stampa poco fa (stavo seduto sul trono di casa), una sorta di Sorrisi&Canzoni francese, quindi letto dalle famiglie e da tutte le fasce d'età.
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/thumb_pubblicitaintell.png (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/pubblicitaintell.png)clicca per ingrandire
Il testo recita:
Un motociclista? Dove un motociclista?
Nel 70% dei casi d'incidente fra moto e vetture, l'automobilista non ha visto arrivare il motociclista.
Guardate nei vostri specchietti retrovisori, mettete l'indicatore di direzione e girate la testa prima di cambiare direzione.
Finalmente un po' di sana prevenzione e, finalmente, i motociclisti non sono trattati come colpevoli ed irresponsabili.
Era ora!!!!!
beh come non quotare!!! :wink:
un pò di civiltà c'è ancora, anche se fuori dall'italia...
Daffy Duck
04/07/2007, 18:02
era ora... :D
Angelippo
04/07/2007, 18:08
Già in Francia un pelo di considerazione in più per noi ce l'hanno... Ok, non è molto, ma è già qualcosa... :wink: :wink: :wink:
esorciccio71
04/07/2007, 18:17
Ottima iniziativa
Bravi cugini francesi :happy_014:
Mi sa che qui in italia l'unica soluzione è quella di fare una mega colletta a livello nazionale per comprare uno spazio pubblicitario su una rivista :roll:
Petarello
04/07/2007, 18:25
Proprio bella
La importiamo??? :wink:
Sarebbe cosa buona e giusta che coem regola la rammentassero anche durante la scuola guida :roll: :wink:
Anni fa in Italia iniziarono a prendersela con i camionisti, ogni fine settimana su tutti i giornali era un continuo leggere di quanto fossero sconsiderati i camionisti e che fosse sempre colpa loro di tutti gli incidenti :"SULLA SALERNO REGGIO C. CAMIONISTA NON METTE LA FRECCIA A TRENTO MUORE PEDONE".
Ora ce l'hanno solo con i motociclisti :twisted:
bravissimi...
azzeccata... :wink:
Sì, ma al solito mica in Italia.... :?
http://www.simonerossi.it/faccine/non_so.gif
come al solito... :roll:
Beh ragazzi come non quotare vista la mia esperienza di appena tre mesi fa?
Però non lamentiamoci solo dell'immobilità degli altri, ma diamoci da fare anche noi nel nostro piccolo nel sensibilizzare gli amici e parenti. Basta poco per ciascuno, siamo in tanti e se solo lo diciamo a una decina di persone..... :wink:
Bella iniziativa !
Anche se credo che se uno non è andato almeno 1 volta in vita sua in moto, farà fatica a cogliere... :roll:
Ogni volta che provo a difendere la categoria vengo sistematicamente aggredito come parte di un gruppo di teppisti della strada :evil:
Poi qualcuno compra uno scooter e scopre la verità :roll:
Diciamolo però che tra i "dueruotisti" (non a caso non uso la parola "Motociclisti") che ne sono di mononeuroidi :evil:
Ci sono anche su quattro ruote ma quando fanno una cazzata ci lasciano un parafango, noi, se ci va bene, ci lasciamo una tibia :(
crazydav
05/07/2007, 21:13
:wink:
i francesi x ste cose sono sempre avanti :|
i francesi x ste cose sono sempre avanti :|
Secondo me è che siamo NOI sempre indietro su tutto! :evil:
qualcosa si muove............ all'estero :wink:
aspetta e speraaa...... :(
domanda ai più smanettoni in grafica pc: qualcuno riesce a cambiarmi il testo in francese e mettere la mia traduzione al suo posto?
vorrei metterlo sul mio blog, ci ho provato ma ho fatto una cagata.....