PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che scarico devo prendere per la mia FZ6-n



nannino
05/07/2007, 00:07
Chiedo ai più esperti quale scarico montare sulla mia fz6-n visto che tutti hanno pareri differenti :!:

Sono un neofita ed avendo dei problemi con i bassi regimi ed un pò di on-off volevo sapere se potevo limitarmi a solo filtro aria e scarichi, perchè tanto non sono patito della velocità ,però :twisted: :twisted:

Attendo vostre notizie perchè vorrei acquistarli al più presto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

fly killer
05/07/2007, 07:45
Se non ti interessano le prestazioni ti consiglio una centralina aggiuntiva, P&C o rapid bike che ti permetto di aggiustare l'erogazione, soprattutto attuendo i cali di potenza fra 5000-7000 giri e di regolare la pompa d'iniezione per diminuire l'effetto on-off
poi se ti metti il pignone con un dente in meno, non migliori l'erogazione ma accorci i rapporti un po' troppo lunghi della nostra moto con il risultato finale che sembra di avere un miglior tiro ai bassi

panza96
05/07/2007, 20:43
leovincetuttalavita :wink:

eagle
05/07/2007, 21:00
Chiedo ai più esperti quale scarico montare sulla mia fz6-n visto che tutti hanno pareri differenti :!:
i leovince sono i migliori nel rapporto prezzo/qualità.
Poi ce ne sono altri, come i laser (IMHO in assoluto più belli) gli akrapovic e Mivv (sempre IMHO superiori ai Leo, ma costano anche di più) e altri ancora.

Sono un neofita ed avendo dei problemi con i bassi regimi ed un pò di on-off volevo sapere se potevo limitarmi a solo filtro aria e scarichi, perchè tanto non sono patito della velocità ,però :twisted: :twisted:
dipende quello che vuoi e quanto sei disposto a spendere. Io però, prima di spendere soldi per il motore, sistemerei il reparto sospensioni

Attendo vostre notizie perchè vorrei acquistarli al più presto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
i propositi sono buoni, ora ti basta passare dalla tua banca e farti un mutuo :wink:

Gilles
05/07/2007, 21:11
Ti dico la mia (molto controcorrente): gli scarichi servono solo per le orecchie :wink:
Vuoi più brio ai bassi? 2 denti in più alla corona (20 €) o 1 in meno al pignone (10 €) :wink:
Per l'ON/OFF l'unica è la PCIII o Rapid Bike ma i 300 e passa euro li spenderei (come ho fatto sulla mia) per la ciclistica :)
Poi, i soldi sono tuoi e spendili come ti piace di più :wink:

panza96
07/07/2007, 14:08
Ti dico la mia (molto controcorrente): gli scarichi servono solo per le orecchie :wink:


digli nulla 8) 8) :lol: :wink:

Daffy Duck
07/07/2007, 14:15
Ti dico la mia (molto controcorrente): gli scarichi servono solo per le orecchie :wink:

... e forse anche per le chiappe della zavorrina! :wink:

Daffy Duck
07/07/2007, 14:16
Ah dimenticavo!

A giorni dovrebbero bussare alla mia porta... Leo carbonio!!! :mrgreen:

nannino
08/07/2007, 20:51
Cosa mi dite di scarichi Arrow,filtro aria BMC e pignone o corona?
Potrebbe accadere qualcosa oppure è una combinazione sbagliata? :? :?