PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto Metasystem

Fasiol
05/07/2007, 09:57
Metasystem DEF-COM3 (http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/content/view/full/3722)
Qualcuno l'ha installato ?
In ebay il prezzo è buono e dicono che ha il cablaggio specifico per la FZ6 :idea: quindi dovrebbe essere di facile installazione, sono molto tentato.

cruiser
06/07/2007, 17:04
Si io lo avevo sulla mia FZ1.
Ma lo avevo fatto installare dal meccanico non perchè fosse difficile ma perchè mi veniva più comodo visto che avevo la moto lì x il cambio gomme.
Il mio era sistemato al posto degli attrezzi sotto la sella. Gli attrezzi ci stavano comunque ma posizionati un pò + in su.
Funziona molto bene, suona appena ti toccano la moto e durante la settimana, quando la moto è in garage si 'stacca' da solo x non consumare la batteria. Io non avevo fatto collegare le frecce e il led, per cogliere di sorpresa l'eventuale ladro bastardo.
Sto pensando di comprarne un altro per la nuova moto.

Fasiol
06/07/2007, 17:08
Bene ottima notizia, anche perchè l'ho ordinato ieri con cablaggio specifico per la mia FZ6. Speriamo in bene perchè devo montarlo io :roll:

Gilles
06/07/2007, 17:41
Anche se "antifurbo" ci sta pure bene, correggi il titolo :mrgreen:

Fasiol
09/07/2007, 10:42
Anche se "antifurbo" ci sta pure bene, correggi il titolo :mrgreen:Dici per le ricerche? Perchè era ovviamente intenzionale :D