Visualizza Versione Completa : Antifurto Metasystem
Metasystem DEF-COM3 (http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/content/view/full/3722)
Qualcuno l'ha installato ?
In ebay il prezzo è buono e dicono che ha il cablaggio specifico per la FZ6 :idea: quindi dovrebbe essere di facile installazione, sono molto tentato.
Si io lo avevo sulla mia FZ1.
Ma lo avevo fatto installare dal meccanico non perchè fosse difficile ma perchè mi veniva più comodo visto che avevo la moto lì x il cambio gomme.
Il mio era sistemato al posto degli attrezzi sotto la sella. Gli attrezzi ci stavano comunque ma posizionati un pò + in su.
Funziona molto bene, suona appena ti toccano la moto e durante la settimana, quando la moto è in garage si 'stacca' da solo x non consumare la batteria. Io non avevo fatto collegare le frecce e il led, per cogliere di sorpresa l'eventuale ladro bastardo.
Sto pensando di comprarne un altro per la nuova moto.
Bene ottima notizia, anche perchè l'ho ordinato ieri con cablaggio specifico per la mia FZ6. Speriamo in bene perchè devo montarlo io :roll:
Anche se "antifurbo" ci sta pure bene, correggi il titolo :mrgreen:
Anche se "antifurbo" ci sta pure bene, correggi il titolo :mrgreen:Dici per le ricerche? Perchè era ovviamente intenzionale :D