Visualizza Versione Completa : cura contro l'ansia .. fare sesso.. :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo369290.shtml
Genova, medico prescrive sesso
Ricetta per donna in stato ansioso
"Fare sesso due volte alla settimana, non di più". E' una ricetta medica piuttosto insolita quella che una giovane donna in stato ansioso si è vista prescrivere da un medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Corriere Mercantile" secondo il quale il medico ha prescritto la ricetta dopo una lunga visita approfondita.
Il fatto risale allo scorso lunedì, quando la ragazza, in preda a una profonda agitazione, si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio della delegazione di Sampierdarena. Il medico di turno ha preso in consegna il caso e ha sottoposta la donna a una lunga visita, anche ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, la sua diagnosi con relativa prescrizione è stata a dir poco sorprendente: "un semplice stato ansioso da curarsi facendo sesso due volte alla settimana, non di più".
Non resta che attendere gli esiti della cura, che potrebbe in un sol colpo spazzare via l'abitudine medica di prescrivere calmanti e ansiolitici.
Superpippo
05/07/2007, 10:13
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
principedellemaree
05/07/2007, 10:14
non è che cerca volontari ahahaha??
sai quanti mariti ci manderanno le mogli .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daffy Duck
05/07/2007, 10:20
si, l'ho letta anche sul corriere....
ma solo 2 volte alla settimana??? :?
in effetti solo 2 è pochino.... :shock:
Dipende quante volte all'anno lo faceva prima. Comunque è vero, è ora di finirla con ansiolitici & Company, i rimedi naturali sono sempre i migliori. :D
Da quando mi sono separato da mia moglie, sto molto meglio, niente più ansia, apprensione ecc. ecc. :?
Sesso, di quello buono, con la persona giusta è ciò che al momento mi fa star meglio, molto meglio.
Sesso, di quello buono, con la persona giusta è ciò che al momento mi fa star meglio, molto meglio.
Sesso con te stesso? :roll: :lol: :wink:
Calma, non era questo quello che intendevo io. Non mi è mai piaciuto fare il "manovale". Al momento sto con una cara ragazza e stiamo molto bene assieme..... :wink:
:mrgreen: voglio vedere quando entra in farmacia con la ricetta che succede.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mah, a questo punto mi dispiace assai non essere il farmacista. :roll:
:mrgreen: voglio vedere quando entra in farmacia con la ricetta che succede.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il farmacista si tira su le maniche :lol:
è dovere di ogni buon farmacista fornire il medicinale prescritto 8)
Ok raga, se la prescrizione del medico è a pagamento tocca al farmacista, ma se invece è a carico del SSN come la mettiamo? A chi tocca? In fin dei conti tuti contribuiamo al sostentamento del SSN e perciò troverei giusto che tutti noi......
:mrgreen: e con la carenza di posti letto come la mettiamo? :mrgreen:
in piedi, al limite piegata...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ambulatoriale? :lol:
Beh giusto per cominciare, poi la cura va continuata a casa e mi raccomando... con costanza ed applicazione :lol:
Ma, nessuno mette in conto la possibilitá che la signorina ansiosa sia una cozza monumentale??? :D :D :D :D :D
Daffy Duck
05/07/2007, 12:28
Ma, nessuno mette in conto la possibilitá che la signorina ansiosa sia una cozza monumentale??? :D :D :D :D :D
bè, io lo do per scontato! :roll:
copelandia
05/07/2007, 12:38
Non mi è mai piaciuto fare il "manovale"
..sempre continuare a praticare!!!
i condotti devono sempre essere ben oliati e funzionanti!!! :wink:
crazydav
05/07/2007, 12:56
che medico!!! :mrgreen: Un grande!!! :D
...."dottore mi sento stressata".... "TROMBAAAAAAAAAAa!!!! "
:lol: :lol: :lol:
Ziotoposky
05/07/2007, 13:00
"un semplice stato ansioso da curarsi facendo sesso due volte alla settimana, non di più".
Ma la ragazza in questione era ansiosa perchè faceva poco o troppo sesso???????
E' fondamentale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la donna soffriva della sindrome da avio-priva
:mrgreen: :mrgreen:
peterpan
05/07/2007, 14:03
in questo caso il rimedio della nonna non è il migliore.....
il migliore è quello del nonno....o ancora meglio dello zio....o del cugino....
hi hi hi
secondo me un CFC si e` messo un camice ed era in vena di scherzi... :mrgreen:
Ziotoposky
05/07/2007, 14:11
c'è un medico nel forum??????????????????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un medico cfc ha fatto lo skerzetto!
TOM CATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT non giocare! :mrgreen:
archicampa
05/07/2007, 15:03
L'ho sempre detto che preferisco le cure omeopatiche :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a breve la "scorta vacanze" !! :mrgreen:
Comunque credo che anche il troppo sesso faccia andare in depressione. Una ragazza che conosco è depressa a fasi alterne ed avrebbe bisogno di disintossicarsi un pochino dal troppo sesso. Deve aver fatto una brutta indigestione. Da noi il piatto tipico è "poenta e osei", ma lei deve aver mangiato poca polenta e tanti volatili. :lol:
L'alternativa, secondo me, è che non abbia fatto del BUON sesso. Presumo che farlo con certi personaggi che girano in giro non sia molto esaltante. :roll:
Voi che dite? :wink:
Ziotoposky
06/07/2007, 08:58
In ogni campo ci sono
quelli che non sanno da dove cominciare :shock:
quelli che improvvisano :roll:
quelli che credono di saper tutto :evil:
quelli che sperimentano 8)
quelli che sanno il fatto loro :P
e per finire i veri fuoriclasse :lol: :lol: :lol:
il problema è che se uno questi
complimenti se li fa da solo rischia di