PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita Domenica



Rastasicily
05/07/2007, 16:24
Ciao raga
sono un novellino del Forum, e sono di catania.
Qualcuno disponibile per un'uscita Domenica 08/07/2007 zona catania e dintorni ? Ovviamente mangiata compresa. :lol:

Dai così ci conosciamo :wink:

Ciao

freedom
05/07/2007, 16:27
ciao Rasta

domenica 8 Luglio andiamo tutti a Piazza Armerina, quando possibile cerchiamo di riunirci palermitani/catanesi, visto che il ns gruppo è regionale

se vuoi, puoi unirti a noi ...ci troviamo al parcheggio Auchan misterbianco alle ore 9,20 per la partenza

orangescad
05/07/2007, 17:45
ciao Rasta

domenica 8 Luglio andiamo tutti a Piazza Armerina, quando possibile cerchiamo di riunirci palermitani/catanesi, visto che il ns gruppo è regionale

se vuoi, puoi unirti a noi ...ci troviamo al parcheggio Auchan misterbianco alle ore 9,20 per la partenza


(comprano mutande per tutti.... :lol: )

benvenuto su fazersicilia, non sai cosa ti aspetta!!!!! :P

ignis
05/07/2007, 17:52
Forza unisciti a noi.......... :mrgreen: :mrgreen:

orangescad
05/07/2007, 17:58
Forza unisciti a noi.......... :mrgreen: :mrgreen:

per unirti a quest'uomo che sembra tranquillo devi bbummiare la moto e stricare le ginocchia a terra :twisted:

oppure, devi beccarlo a tavola.........................................................................................................................................bhuahahahahahah 8)

(che noia, sempre le stesse battute.....vabbè, meglio di niente :roll: )

ignis
05/07/2007, 19:20
Forza unisciti a noi.......... :mrgreen: :mrgreen:

per unirti a quest'uomo che sembra tranquillo devi bbummiare la moto e stricare le ginocchia a terra :twisted:

oppure, devi beccarlo a tavola.........................................................................................................................................bhuahahahahahah 8)

(che noia, sempre le stesse battute.....vabbè, meglio di niente :roll: )

vengo con la depo.......così ti faccio felice :D :D :D

orangescad
06/07/2007, 04:27
Forza unisciti a noi.......... :mrgreen: :mrgreen:

per unirti a quest'uomo che sembra tranquillo devi bbummiare la moto e stricare le ginocchia a terra :twisted:

oppure, devi beccarlo a tavola.........................................................................................................................................bhuahahahahahah 8)

(che noia, sempre le stesse battute.....vabbè, meglio di niente :roll: )

vengo con la depo.......così ti faccio felice :D :D :D


no no, 1000 x 1000 milliamoci tutti!

Yanez 55
06/07/2007, 09:57
no no, 1000 x 1000 milliamoci tutti!


...non esageriamo adesso, mentre voi fate benzina, io piano piano mi faccio altri 100 Km :mrgreen: 8) :lol:

salvo#25
06/07/2007, 10:42
m'immaggino ù show ki c'ava esseri... :mrgreen: :mrgreen:

cmq...benvenuto Rasta!

Rastasicily
06/07/2007, 16:49
Ciao a tutti !!!

Ebbene ci sarò, mi unirò a voi (in senso figurato naturalmente) :roll:
grazie a tutti per l'invito. :mrgreen:
L'unico dubbio che ho è che di solito io giro con un amico con una Suzuki SV650... :evil: devo proprio abbandonarlo o può unirsi indegnamente a noi ???
In caso negativo non c'è problema, capirà... del resto se ha deciso di comprare quel catorcio anzichè una splendida FAZER deve assumersi le sue responsabilità.. :wink:

Attendo risposta per l'amico, ma io ci sarò comunque.
A Domenica !!!

P.S. mi riconoscerete perchè ho una Fazer :D

freedom
06/07/2007, 16:52
devo proprio abbandonarlo o può unirsi indegnamente a noi


ti rispondo

il nostro referente regionale , tale Peppe Ignis da palermo, ha una kawasaki z 1000

che dici...è abbastanza aperto il gruppo?



ps.
anche noi abbiamo le fazer, se porti l'amico ti riconosciamo dalla sv650 al seguito

Rastasicily
06/07/2007, 16:55
per unirti a quest'uomo che sembra tranquillo devi bbummiare la moto e stricare le ginocchia a terra

oppure, devi beccarlo a tavola


Per le ginocchia aterra mi scippa la testa, ma a tavola non temo rivali :mrgreen: :mrgreen:

Rastasicily
06/07/2007, 16:56
ti rispondo

il nostro referente regionale , tale Peppe Ignis da palermo, ha una kawasaki z 1000

che dici...è abbastanza aperto il gruppo?



Nooooo !!! la Z1000 noooooo !!! Proprio l'antagonista della mia moto !!!! :lol: :lol:
Ok il gruppo è aperto

Rastasicily
06/07/2007, 16:58
Comunque grazie a tutti per il benvenuto :)

freedom
06/07/2007, 17:00
Per le ginocchia aterra mi scippa la testa, ma a tavola non temo rivali


se ti riferisci ad ignis, l'ultima volta che ha messo le ginocchia a terra, aveva 25 anni, e pesava 50 chili in meno, si inginocchio' in chiesa per il suo matrimonio...

in moto non ha mai grattato nulla...forse una volta un portafoglio ad una vecchietta

LUKKINEN
06/07/2007, 17:11
:D welcome, ma ricorda che stavolta la tavola è un pranzo al saccoccio :mrgreen: :mrgreen:
l'amico è benvenuto, l'importante che non si presenti una ducati...non sopporto lo scruscio brevettato che fanno, mi fa venire il maldipanza :shock: :shock: :shock:
ciao a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ignis
06/07/2007, 17:34
per unirti a quest'uomo che sembra tranquillo devi bbummiare la moto e stricare le ginocchia a terra

oppure, devi beccarlo a tavola


Per le ginocchia aterra mi scippa la testa, ma a tavola non temo rivali :mrgreen: :mrgreen:

è qui l'arcano.............. :shock: :shock:

invertendo i fattori, il prodotto .............cambia :oops: :oops: :oops:

ignis
06/07/2007, 17:35
Per le ginocchia aterra mi scippa la testa, ma a tavola non temo rivali


se ti riferisci ad ignis, l'ultima volta che ha messo le ginocchia a terra, aveva 25 anni, e pesava 50 chili in meno, si inginocchio' in chiesa per il suo matrimonio...

in moto non ha mai grattato nulla...forse una volta un portafoglio ad una vecchietta

..stard!!!!! :D :D

Rastasicily
06/07/2007, 17:49
se ti riferisci ad ignis, l'ultima volta che ha messo le ginocchia a terra, aveva 25 anni, e pesava 50 chili in meno, si inginocchio' in chiesa per il suo matrimonio...

in moto non ha mai grattato nulla...forse una volta un portafoglio ad una vecchietta



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orangescad
06/07/2007, 17:55
Per le ginocchia aterra mi scippa la testa, ma a tavola non temo rivali


se ti riferisci ad ignis, l'ultima volta che ha messo le ginocchia a terra, aveva 25 anni, e pesava 50 chili in meno, si inginocchio' in chiesa per il suo matrimonio...

in moto non ha mai grattato nulla...forse una volta un portafoglio ad una vecchietta

:lol: :lol: ti presento Freedom, il sottosviluppato...tranqui che qui non conta tanto la moto ma le persone e qui ti assicuro che ti troverai bene...cerca però di fare meno lo spaccone per quanto riguarda la tavola, hai a che fare con campioni del mondo (Ignis, Whitebear, freedom...i fazerpanzongroup!) :shock: :D :lol:

prima, guardali in azione! :twisted:

orangescad
06/07/2007, 17:57
Per le ginocchia aterra mi scippa la testa, ma a tavola non temo rivali


se ti riferisci ad ignis, l'ultima volta che ha messo le ginocchia a terra, aveva 25 anni, e pesava 50 chili in meno, si inginocchio' in chiesa per il suo matrimonio...

in moto non ha mai grattato nulla...forse una volta un portafoglio ad una vecchietta

:lol: :lol: ti presento Freedom, il sottosviluppato...tranqui che qui non conta tanto la moto ma le persone e qui ti assicuro che ti troverai bene...cerca però di fare meno lo spaccone per quanto riguarda la tavola, hai a che fare con campioni del mondo (Ignis, Whitebear, freedom...i fazerpanzongroup!) :shock: :D :lol:

prima, guardali in azione! :twisted:

ignis
06/07/2007, 18:13
stolito a 28 anni..........ti ripeti :mrgreen: :mrgreen:

orangescad
06/07/2007, 18:24
stolito a 28 anni..........ti ripeti :mrgreen: :mrgreen:

piano piano cambierò, adesso ho qualche buon esempio di come invecchiare bene.. :roll: e stavolta non spammo :!: siete giusti!

Rastasicily
06/07/2007, 18:42
ti presento Freedom, il sottosviluppato...tranqui che qui non conta tanto la moto ma le persone e qui ti assicuro che ti troverai bene...cerca però di fare meno lo spaccone per quanto riguarda la tavola, hai a che fare con campioni del mondo (Ignis, Whitebear, freedom...i fazerpanzongroup!)

prima, guardali in azione!


Ok mi cospargo il capo di cenere, faccio un bagno di umiltà, ecc ecc.
:D :P :mrgreen:

salvo#25
06/07/2007, 19:37
che dici...è abbastanza aperto il gruppo?

figurati che nel FNG ci sono anche una z750, una gsx 750 srad e una VFR..
fatti due conti!!!


l'importante che non si presenti una ducati...

aggiungerei anche HORNET... :twisted: