PDA

Visualizza Versione Completa : Appello ai FazerSiculi di SR, CT, RG ... e dintorni... :-)



IcarOnBike
05/07/2007, 17:56
Ciao a tutti i FazerSiculi, ma soprattutto a quelli come da titolo... :D
Lo so... io non c'entro nulla con questa sezione del forum (vivo a Milano)... o meglio non c'entrerei... se non fosse che quest'estate vengo giù con la mia Dolores (Ina '04) nel periodo di Agosto. :D
Da bravo meridionale trapiantato, torno a trovare il parentado tutto... quasi tutto!!!

Io sarò a Ispica (RG), vorrei sapere chi di voi è di quelle parti... così magari si può organizzare qualche giretto insieme.
E' la prima volta che scendo con la moto quindi non conosco i posti più gustosi da fare in moto... (anche se l'anno scorso sono sceso con un Majesty 125... da sballo!!! :D )...

Spero che da qui ai primi di agosto qualcuno di voi si faccia vivo così ci si organizza giù!!

Forza, fatevi avanti e facciamoci un giro!

Ciao, a quest'estate!!

:angels_002:

ilsanto
05/07/2007, 19:52
io sono il santo ciao quello vero quindi se ti va di raggiumngermi sono qui e posso darti tutto l'aiuto che vuoi, la mia zona comprende le isole egadi e la zona di scopello e san vito lo capo posti che i ragazzi di padova hanno gia conosciuto comunque on line trovi immagini e foto del luogo ciao se ti interessa contattami.

orangescad
06/07/2007, 04:35
orangescad, zona cefalù/madonie a tua disposizione! :wink:

LUKKINEN
07/07/2007, 12:22
:D come come

IcarOnBike
08/07/2007, 19:31
Grazie ad entrambi per la disponibilità! Se riesco proverò a fare un salto "all'Ovest"...

Ma che voi sappiate non c'è nessuno della zona ad est o meglio sud.. ?
:D

C'è una lista?

Grazie ancora... buoni bagni al mare!!! 8)
A me tocca aspettare ancora un po'!!!

A presto

Rastasicily
12/07/2007, 17:59
Io sarò a Ispica (RG), vorrei sapere chi di voi è di quelle parti... così magari si può organizzare qualche giretto insieme.


Eccomi: Giovanni "Rastasicily"...sono di Catania ma un giretto nel Ragusano volentieri.. :wink:
Quando stai per partire puoi tranquillamente contattarmi via mail che ci mettiamo d'accordo. :P

Lukkinen ti unisci :?: