PDA

Visualizza Versione Completa : scarico ROADSITALIA



seth
05/07/2007, 19:30
come da titolo, qualcuno l'ha provato? Il prezzo mi sembra buono, solo 173 euro tutto compreso.
Mi rivolgo a voi prima di fare qualche sciocchezza..

il sito è questo:
http://www.roadsitalia.com/entra.html

seth
06/07/2007, 01:22
Ciauuu!!
uhm e che significa? Quali problemi potrei incorrere nel montare un simile scarico? Ogni delucidazione in merito è gradita..
Grazie

ciuffetto76
06/07/2007, 08:28
Per me è un ottimo prodotto, tanto per quello che deve fare lo scarico e cioè burdello, sono soldi spesi bene...300€ per un pezzo di tubo è solo una rapina :evil:

guarda quì :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=38423&highlight=roads

blackfazer
06/07/2007, 08:32
Ciao seth guarda di nuovo le foto della mia moto postate sul topic del puntale e lo vedi montato; io mi trovo benissimo, anzi stamani lo stappato dopo tanto che nn lo facevo e non ti dico che musica per le orecchie; l'unico problema che ho notato e dei punti di rugine sulle saldature, ma basta anche lo svitol (scarico freddo) e tutto è risolto.
io ti consiglio di prenderlo e con i 150 euro che ti avanzano fai altre modifiche.

LAMPS

Powerflower
06/07/2007, 09:08
il modello per la "vecchia" ina 600 non é male.... ma il modello doppio per FZ6 é veramente troppo grosso e sporge tantissimo.... :? :?

Guarda io spendendo poco piu' ho preso leovince che cmnqe ha un'esperienza notevole in questo campo.

Alla fine per fare uno scarico che oltre al rumore sia anche performante ci vuole anche tecnica e risorse di progettazione che la roads italia non potrà mai avere....

Insomma il rischio é che a parità di rumore uno scarico mal studiato potrebbe peggiorare le prestazioni del motore (anche se di poco ovviamente).

Ufo
06/07/2007, 10:45
Per me è un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo. Ovvio che certe finiture non sono a livello dei vari Akra, Leo, Mivv, ecc.ecc.ecc., ma sinceramente spendere quel pacco di soldi non mi è andato giù. E ho comprato il Roads (nel 2004) e mai avuto il minimo problema, nemmeno di ruggine. Anzi, l'ho pure aperto per ricaricarlo con lana d'acciaio e di lana di roccia e và che è una meraviglia e le parti interno sono ben fatte. :wink:



Alla fine per fare uno scarico che oltre al rumore sia anche performante ci vuole anche tecnica e risorse di progettazione che la roads italia non potrà mai avere....

Piccola precisazione: la Roads Italia, come succede spesso in molti campi, ha lavorato per alcuni grandi produttori di scarichi, producendo e/o assemblando le parti che costituiscono lo scarico stesso, quindi la competenza in questo ambito sicuramente non è da mettere in discussione. :wink: In molti casi la competenza e la professionalità di queste piccole Aziende è un "must" richiesto dai grandi produttori molto più blasonati.

LaDukessa
06/07/2007, 10:53
Io l'ho avuto sulla ina 2002 ed era fantastico. Quoto i problemini di ruggine sulle saldature, ma poca cosa in confronto al sound fantastico, allo sparacchiamento in rilascio, al costo basso e al fatto, ad esempio, che riesci a stapparlo senza dover trapanare i rivetti (di altri scarichi più blasonati) perchè il dbkiller è tenuto da una vite a brugola! :wink:

midall
06/07/2007, 11:34
mi sembrano un po troppo ovali per i miei particolarissimi gusti in fatto di scarichi...

ciuffetto76
06/07/2007, 13:36
Anche il mio non ha nessun problema di ruggine, e lo tenuto tappato una sola settimana e poi via!!! Ha un sound stupendo, sotto coppia è silenzioso ma quando apri urla niente male :mrgreen:
Una precisazione sul prezzo...io l'ho pagato 120€ in offerta, perchè stavano svuotando il magazzino per mettere in listino la serie nuova :wink: