PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo tagliando Fazer 1000



jo vinazzi
05/07/2007, 20:40
Salve ragazzi!

La mia Fazer 1000 ha compiuto 2 anni e forse sarebbe l'ora di fare il secondo tagliando, anche se ha solo 3800 KM.
Essendo rimasto un pò deluso dal primo tagliando, effettuato dal concessionario, vi chiedo se potete indicarmi una buona (ed onesta) officina a Roma, o paesi limitrofi (zona nord di Roma).

Se poi mi date anche un'idicazione sul prezzo giusto da pagare, siete proprio fortissimi!

Saluto tutti e ringrazio subito, chi mi risponderà.

Lorenzo

roxer74
06/07/2007, 11:08
ragazzi che bell'esordio!!!
presentazione zero;
sezione del topic sbagliata;
che volere di +????


un benvenuto???? :lol:

axter
06/07/2007, 13:45
Salve ragazzi!

La mia Fazer 1000 ha compiuto 2 anni e forse sarebbe l'ora di fare il secondo tagliando, anche se ha solo 3800 KM.


Ciao, certo che la usi molto la moto.. :)

Comunque, visto il chilometraggio, devi solo fare un "controllo" per la validità della garanzia, null'altro.

Se ci dici dove ti sei servito per il primo, magari ti si può dare qualche alternativa...

Ciao!

jo vinazzi
06/07/2007, 15:17
Ma li accogliete sempre con questo entusiasmo i "novizi"???

Battute a parte, scusate l'errore del topic, me ne sono acorto, ma in ritardo e credo che solo il webmaster possa spostare il messaggio nel topic corretto.
E' la prima volta che scrivo e non sapevo fosse "usanza" presentarsi in modo diverso da quello che ho fatto; rimedio subito.

Sono Lorenzo, romano, ho 45 anni e, come già detto, ho una FAZER 1000 del 2005.
I maggiori interessi nel tempo libero: viaggiare ed occuparmi di tutto quello che ha un motore. Le altre cose ve le racconterò quando ci vedremo.... (roxer74, me lo sono meritato almeno un 6?).

Rinnovo la richiesta di informazioni, saluto tutti e ringrazio coloro che mi daranno le indicazioni richieste.

Ciao
Lorenzo

REdiFIORI
13/07/2007, 15:32
va be' ha toppato ma non lo castriamo ......

ti consiglio

solomoto o
ianniccheri