Visualizza Versione Completa : [FZ6] TAPPI PARATELAIO
Buongiorno a tutta la comunità...
Domanda qualcuno mi sa confermare se i tappi paratelaio sono unici SIA per la FZ6 che per la FAZER......(cioè l'attacco è lo stesso)
io credo di si ma vorrei esserne sicuro
Grazie a tutti
Direi proprio di sì!
Io li ho presi online della barracuda e sull'articolo c'era scritto per fz6/ fz6 fazer 04-06. Tra l'altro in foto li ho visti montati sulla fz6, ed io li ho montati sulla mia fazer! Non penso valga solo per i barracuda...per cui....
Lamps!
sephiroth
06/07/2007, 12:35
ma il cupolino mica arriva fin sotto il telaio... quindi,,,,,,,,,
Scusa sephiroth ma mi sa che hai sbagliato forum...qui l'oggeto è "TAPPI PARATELAIO"...
Forse intendevi rispondere all'ultimo mio msg che ho inserito nel forum dei puntali?....se sbaglio desculpame!
Superpippo
06/07/2007, 14:50
Scusa sephiroth ma mi sa che hai sbagliato forum...qui l'oggeto è "TAPPI PARATELAIO"...
Forse intendevi rispondere all'ultimo mio msg che ho inserito nel forum dei puntali?....se sbaglio desculpame!
secondo me voleva dire che il cupolo della Fazer non arriva a coprire gli attacchi dei tamponi... che sono uguali sia su fazer che sulla gnuda! :wink:
Angelippo
06/07/2007, 16:10
...o per farla più semplice, che le due versioni differiscono solo per la presenza o meno della semicarenatura (e nella forma del manubrio), il resto è identico trattandosi della stessa moto... :wink: :wink: :wink:
sephiroth
06/07/2007, 16:17
secondo me voleva dire che il cupolo della Fazer non arriva a coprire gli attacchi dei tamponi... che sono uguali sia su fazer che sulla gnuda! :wink:
Grazie... il mio è rincojonimento senile.... cmq si, intendevo dire quello..
Francesco82
06/07/2007, 16:30
Anch'io ho comprato i barrakuda ma ancora non l'ho montati :lol: . Come ci stanno??
Anch'io ho comprato i barrakuda ma ancora non l'ho montati :lol: . Come ci stanno??
Stanno veramente bene! E non compromettono per nulla l'estetica della moto, anzi! Rispetto agli altri aftermarket per me sono i più belli.
Unica cosa, me ne sono reso conto quando li montavo: i tamponi si avvitano dopo e a mano sulla "base filettata" tenuta dal bullone..particolare che mi era sino a quel momento sfuggito...(va bene che non sono molto pratico con chiavi e cacciaviti in mano ma non mi è sembrato che si potessero montare diversamente...)..ora non so come si montano gli altri...detto in altri termini: prima di risalire in moto do una controllatina per vedere se mi manca "qualcosa"....vabbè che ho la moto solo da un paio di mesi ma che dite..col tempo si migliora? :wink:
PS: ho premesso che non sono per nulla un meccanico nato...fammi sapere se li hai montati diversamente...
Grazie!
Lamps
Stanno veramente bene! E non compromettono per nulla l'estetica della moto, anzi! Rispetto agli altri aftermarket per me sono i più belli.
Unica cosa, me ne sono reso conto quando li montavo: i tamponi si avvitano dopo e a mano sulla "base filettata" tenuta dal bullone..particolare che mi era sino a quel momento sfuggito...(va bene che non sono molto pratico con chiavi e cacciaviti in mano ma non mi è sembrato che si potessero montare diversamente...)..ora non so come si montano gli altri...detto in altri termini: prima di risalire in moto do una controllatina per vedere se mi manca "qualcosa"....vabbè che ho la moto solo da un paio di mesi ma che dite..col tempo si migliora? :wink:
PS: ho premesso che non sono per nulla un meccanico nato...fammi sapere se li hai montati diversamente...
Grazie!
Lamps
Vai tranquilo, simmontano proprio così, pure io all'inizio ero un po' schettico ma un mese a sta parte stanno al loro posto senza problemi.
Merito dell'oring che sta sotto al tampone che gli impedisce di svitarsi con le vibrazioni !!!!