PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi - Ennesima figuraccia internazionale



gamba
06/07/2007, 13:16
Forse anche per lui può essere arrivato il momento di andare a zappare il campo :mrgreen:

Koba
06/07/2007, 13:18
è invece è proprio il contrario...c'è gente che lo apprezza proprio per la sua volgarità...Del resto, ahimè, da comunicatore quale è, non è altro che lo specchio del Paese.

Daffy Duck
06/07/2007, 13:26
si lascia andare un pò troppofacilmente!! :roll: :evil:

DAGHELA
06/07/2007, 13:32
Le persone di una certa età si lasciano andare a battute del genere senza preoccuparsi di quello che dicono, se poi sono del mondo dello spettacolo......

Andrew
06/07/2007, 13:36
Le persone di una certa età si lasciano andare a battute del genere senza preoccuparsi di quello che dicono, se poi sono del mondo dello spettacolo......

...o della politica... :roll: :roll: :roll:

Motogatto
06/07/2007, 13:39
Mi viene solo un aggettivo: impresentabile! :roll: :?

SupeRugby
06/07/2007, 13:41
:lol: :lol:

Ziotoposky
06/07/2007, 13:46
niente di nuovo sotto il sole..
tra un po' gli ci vorrà l'accompagno.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
06/07/2007, 13:47
Niente di strano: sono battutine per venire incontro alle facolta' mentali dei suoi elettori :mrgreen:

One
06/07/2007, 14:02
Niente di strano: sono battutine per venire incontro alle facolta' mentali dei suoi elettori :mrgreen:

e agli oppositori fermi ancora all'era del comunismo .... :twisted:

Ziotoposky
06/07/2007, 14:28
Niente di strano: sono battutine per venire incontro alle facolta' mentali dei suoi elettori :mrgreen:

e agli oppositori fermi ancora all'era del comunismo .... :twisted:

Stavolta ti do ragione..

dare della gnocca alla "Signora di Ferro" è troppo rivoluzionario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il berlusca stavolta è proprio oltre :twisted: :twisted: :twisted:

Petarello
06/07/2007, 16:46
Le persone di una certa......se poi sono del mondo dello spettacolo.........o della politica... :roll: :roll: :roll:

E n'do sta a differenza?? accendi la tele e vedi berlusconi, rutelli+moglie, la russa, prodi, tremonti, fassino etc etc.......citati di dx e sx per par condicio, tanto tra porta a porta, matrix, ballarò, lucignolo e virus, li trovi tutti!!! :evil: :evil: :evil: Andì a laurà balabiot!!!!! :evil: :evil: :evil:

ReZaf
06/07/2007, 17:05
Forse anche per lui può essere arrivato il momento di lasciare il campo
:shock:


Io lo dicevo già 10' anni fa!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

ReZaf
06/07/2007, 17:08
Le persone di una certa età si lasciano andare ...

Non a caso esistono i pannoloni per adulti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

pippo72
06/07/2007, 17:19
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
06/07/2007, 20:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
06/07/2007, 20:06
Forse anche per lui può essere arrivato il momento di lasciare il campo
:shock:


Io lo dicevo già 10' anni fa!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Profeta, sei un profeta!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Flyer Duck
06/07/2007, 22:57
Faccio un ragionamento semiserio, vediamo chi lo coglie.

La classe politica italiana ha sempre confuso la serietà con l'atteggiamento snob o sostenuto proprio di chi appartiene ad una casta.
A destra come a sinistra, abbiamo D'Alema comunista (non rompetemi le palle, se non è comunista lui che è cresciuto all'ombra del Cremlino chi può esserlo?) con la barca che gioisce per la scalata bancaria, Prodi che si atteggia a professor Einstein, Follini (o Franceschini, pari sono) primo della classe, Fini il sapientone elegantone, tutti gli ex notabili DC depositari del sigillo del Santo Sepolcro, e via dicendo.

Berlusconi, presuntuoso e vanitoso come pochi, si avvantaggia di una caratteristica unica che gli permette di fare quello che vuole: è straricco.
Può pagarsi la campagna elettorale, può vivere di rendita in qualsiasi modo gli piaccia, può permettersi di ritirarsi quando vuole a oziare e tifare milan.
Ritiene che a destra non c'è nessuno che possa colmare il vuoto lasciato da una galassia di incolori protagonisti, chi più chi meno caduti in disgrazia nel '92 a causa di Mani Pulite, per un distorto sistema di finanziamento dei partiti dal quale si salva solo il PCI perché da Grerganti non si va oltre e (su dirette parole di Di Pietro) non ci sono le prove per legare il tesoro di questo prestanome al partito.
Segni butta via la sua occasione, Fini è ancora tabù, scende in campo direttamete. E stravince.

Berlusconi è diverso dagli altri politici e, per arrivare dove è arrivato uno stupido non lo è. Nemmeno un mafioso, come lo hanno dipinto gli invidiosi (altrimenti Consorte, d'Alema e Fassino cosa sono, la 'ndrangheta?).

Bene, la sua strategia di comunicazione è semplice: essere vicino alla gente, anche a costo di essere a volte volgare, a volte brusco, a volte facendo la figura dello stupido.

Ricordate Mike Bongiorno? Le sue gaffes?
Siete sicuri che non abbiano fatto parte sapientemente del personaggio?
Berlusconi, che piaccia o no, dice quello che la gente direbbe.
Prodi dice stronzate è una cosa che 25 milioni di italiani ripete ogni volta lo vede in TV. Perché scandalizza?


Tra un vanesio un po' troppo narcisista come lui e tutti gli altri porci che ci tocca subire, io non ho dubbio su chi scegliere.
De gustibus. :wink:

Tomcat
06/07/2007, 23:20
Esiste una variabile che in genere non si considera mai, ovvero quella degli stupidi che fanno i furbastri e magari, nel contesto adeguato, hanno successo. Il nano è fondamentalmente stupido, e di quel tipo di stupidi pericolosi per l'evoluzione della specie. Nel senso che si tirano dietro altri stupidi.
PS stasera mi sono rotto di essere politicamente corretto :mrgreen:

renato
06/07/2007, 23:36
Esiste una variabile che in genere non si considera mai, ovvero quella degli stupidi che fanno i furbastri e magari, nel contesto adeguato, hanno successo. Il nano è fondamentalmente stupido, e di quel tipo di stupidi pericolosi per l'evoluzione della specie. Nel senso che si tirano dietro altri stupidi.
PS stasera mi sono rotto di essere politicamente corretto :mrgreen:

qui, al di là della politica.... non sono d'accordo!!

Tomcat
06/07/2007, 23:57
Esiste una variabile che in genere non si considera mai, ovvero quella degli stupidi che fanno i furbastri e magari, nel contesto adeguato, hanno successo. Il nano è fondamentalmente stupido, e di quel tipo di stupidi pericolosi per l'evoluzione della specie. Nel senso che si tirano dietro altri stupidi.
PS stasera mi sono rotto di essere politicamente corretto :mrgreen:

qui, al di là della politica.... non sono d'accordo!!

Vieni con me a farti un giretto in ambito universitario ed ospedaliero? Pago da bere se dopo non cambi idea :wink: :wink: :wink:

pippo72
07/07/2007, 02:18
io cambio idea se paghi da bere ! :mrgreen:

ReZaf
07/07/2007, 09:29
io cambio idea se paghi da bere ! :mrgreen:

Venduto!!! Ubriaco (forse, dopo), ma venduto! :lol:

roxer74
07/07/2007, 10:03
si..... :lol: :lol: :lol:
è talmente stupido da aver creato un impero...
è talmente stupido da aver creato il primo partito d'italia....
mamma mia quanto è stupido!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
07/07/2007, 12:20
E' politicamente stupido e su questo non ci sono dubbi..
per quanto riguarda il ragionamento di Flyer Duck il nano dice quello che la gente direbbe? Forse si Giorgio, ma se lo pensasse pure sarebbe magari meglio..
io ho un'idea della politica italiana che personalmente mi crea conati di vomito..
non sono assolutamente in sintonia con le idee del centro destra e della destra e questo s'è capito..
e mi fa girare parecchio le palle anche chi, come Bertinotti, con l'aura del duro e puro che non scende a compromessi, gioca con le sorti dei governi ai quali partecipa per puro calcolo elettorale e per mantenersi l'oricello di voti..
Gli stessi leader dei partiti sono così distanti dalla realtà del proprio movimento che sembrano degli ologrammi piuttosto che dei punti di riferimento..
La sinistra fa ragionamenti di destra :shock: D'Alema che dice che bisogna innalzare l'età pensionabile.. ancora.. a me mi ci sotterreranno in ufficio!!!
Io non mi sento rappresentato da questa classe politica.. che va in pensione dopo un mandato con importi assimilati ai magistrati della corte di cassazione!
Ci sono comici a destra
a sinistra gente che ha entrate mensili tali da potersi permettere una visione comunista del mondo..
Il mio vecchio professore di diritto mi ha sempre detto che la politica era una missione.. un servizio reso alla collettività.. caro professore, mi fai tenerezza..
quanto ci credevi quando me lo dicevi a voce alta, come per far entrare meglio le parole nella testa..
beh.. il mio senso di conato lo devo anche a quelle parole
a quanto mi hanno segnato..
e dopo questo sfogo magari mi si dirà.. embè??? Un altro che si lamenta e non fa nulla??
Il fatto secondo me è che ci tengono sufficientemente male da lamentarci per creare una certa "corrente" di voti.. e sufficientemete bene da non lamentarci troppo, andare li e buttarli tutti giù dalla finestra..
non abbiamo la pancia sufficientemente vuota per fare la Rivoluzione.. :twisted:
ma la situazione non è rosea per niente..
avete visto l'aumento esponenziale del credito al consumo?
Il paese, nonostante quel che dicono gli scienziati a sinistra ed a destra, si sta impoverendo..
si finanzia qualsiasi cosa perchè sta diventando essenziale l'apparire piuttosto che l'essere..
beh ora la pianto.. questo discorso mi sta portando lontano e mi vien voglia di partire prima che il tempo sia maturo..
aloha :wink:

Lontano
07/07/2007, 21:35
Gli stessi leader dei partiti sono così distanti dalla realtà del proprio movimento che sembrano degli ologrammi piuttosto che dei punti di riferimento..

non abbiamo la pancia sufficientemente vuota per fare la Rivoluzione..

Quoto solo queste due frasi, estrapolate dal discorso dello Zip, perché credo sintetizzino a pieno la situazione politica non solo italiana, ma di gran parte dei paesi del mondo. Nella restante parte la pancia è troppo vuota per fare la rivoluzione...

Per il resto, il paragone fra Mike Buongiorno e Silvio Berlosconi mi pare molto azzeccato. D'altronde il loro target è lo stesso.

PS. OT ma non troppo, come mi piace leggere queste discussioni, senza "tifo violento", senza "taglia & cuci" per insultare, senza partito preso... semplicemente discutere le proprie opinioni e crescere intellettualmente.

Lontano
07/07/2007, 22:08
Per il resto, il paragone fra Mike Buongiorno e Silvio Berlosconi mi pare molto azzeccato. D'altronde il loro target è lo stesso.

PS. OT ma non troppo, come mi piace leggere queste discussioni, senza "tifo violento", senza "taglia & cuci" per insultare, senza partito preso... semplicemente discutere le proprie opinioni e crescere intellettualmente.

nulla di personale Dvide...ma la prima e la seconda frase mi sembrano in antitesi fra loro.... definire chi ha dato il voto alla colaizione del Berlusca uno che avrebbe dato il voto a mike bongiorno.... beh, ne passa dl "PARTITO PRESO"... :wink: :wink: :wink:

è semplicemente una mia opinione, può essere condivisa o meno. Comunque non ho detto che chi vota Berlusca voterebbe anche il Mike nazionale; ho semplicemente detto che, secondo me, il target di questi due personaggi è lo stesso ;-)

PS. Matteo noi dovremmo abitare più vicino, sai le serate a discutere di politica con un paio (o più) di birrette a scaldare gli animi? :-)))

Tomcat
07/07/2007, 23:11
Ma la birra (a parte la guinness, a quanto ho sentito) non si beve bella fredda? :roll: :mrgreen:

Lontano
07/07/2007, 23:15
Ma la birra (a parte la guinness, a quanto ho sentito) non si beve bella fredda? :roll: :mrgreen:

Misteri della chimica... si beve fredda, ma scalda lo stesso :D :D :D

Tomcat
07/07/2007, 23:26
Ma la birra (a parte la guinness, a quanto ho sentito) non si beve bella fredda? :roll: :mrgreen:

Misteri della chimica... si beve fredda, ma scalda lo stesso :D :D :D

Bisognerebbe sperimentare: vedere se con quella analcolica l'effetto è il medesimo :lol: :lol: :lol:

pippo72
08/07/2007, 07:39
:shock:

:?

che razza di test !!! :?

Gnazio
08/07/2007, 08:14
tutto questo per una battuta stupida ma pur sempre battuta....
pensate a quello che è stato scritto ma non mantenuto.....
li si che si dovrebbe andare a casa....
meditate gente meditate non vi fermate alla stronz@te

per me dovrebbero ritirarsi entrambi ma non per queste stupide scuse

Roadrunner
08/07/2007, 10:17
Niente di strano: sono battutine per venire incontro alle facolta' mentali dei suoi elettori :mrgreen:




Anche a me la Tatcher ha sempre fatto ssssangue...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flyer Duck
08/07/2007, 15:46
Niente di strano: sono battutine per venire incontro alle facolta' mentali dei suoi elettori :mrgreen:




Anche a me la Tatcher ha sempre fatto ssssangue...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti piacciono le LADY DOMINA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roadrunner
08/07/2007, 16:39
Anche a me la Tatcher ha sempre fatto ssssangue...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti piacciono le LADY DOMINA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scì :tongue_004: , col frustino e l'armamentario di pelle nera. :lol: :lol:
Sono privo di facoltà intellettive :tongue_012: e ripeto a pappagallo tutto ciò che dice Berlusconi...

Anzi, sono meglio, dopo un po' me ne convinco pure 8)

MMMMMMMM, che bonazza la Thatcher !
http://web.mac.com/nicholashector/iWeb/Camilla%20Scott%20/Photo%20Gallery_files/camilla004.jpg
Questa è Camilla Scott, ma in "Due South" (NBC) era l'Ispettore Margaret Thatcher della Royal Canadian Mounted Police (RCMP).

E la Merkel ? :obscene_003:




FS ma, per la serie documentiamoci insieme, Berlusconi aveva detto "...se fosse stata una bella nyiocca, me la ricorderei...".
Però dice sempre puttanate...

Roadrunner
08/07/2007, 17:02
se tra lui e prodi si lasciassero andare.......da un dirupo.....sarebbe meglio :mrgreen:
:wink: :wink:

pippo72
08/07/2007, 20:10
8) 8)

quotone facile facile !